Skip to main content

Chic Pets mania





















E' scoppiata già da un pò di tempo la fashion-pets mania lanciata da numerose star che hanno sfoggiato in più occasioni i loro cuccioli avvolti da griffatissime mise curate nei minimi dettagli. Cappottini, impermeabili, T-shirt, collari per non dire collane, coroncine, per poi passare a ciotole, set, borse e trasportini davvero lussuosi. Il trend da seguire è molto simpatico purchè non si scada nel kitsch. Persino Louis Vuitton ha creato un trasportino e una gabbia monogram per cani e gatti con collare abbinato. Ralph lauren ha lanciato una linea per cani che prevede polo, cardigan in cashmere e giubbini in pelle. Sicuramente il bello è che ad un cane tutto è concesso.
In merito a ciò, mi sento però prima in obbligo di raccontare quanto appreso alla radio qualche giorno fa.
A Los Angeles in seguito alla continua esibizione di una particolare razza canina da parte di personaggi famosi è spopolata questa mania, per cui moltissime persone hanno acquistato dei cuccioli di Chihuahua e poi, stancatesi della novità, hanno pensato bene di abbandonarli. Da non credere... I canili della città hanno ricondotto il fenomeno proprio a questa moda e il numero di cani abbandonati in circolazione sarebbe stimato a circa 250.000 esemplari. 
Perciò ricordate che gli animali sono quanto di più prezioso abbiamo e non sono oggetti da acquistare in relazione a mode passeggere. Ogni animale, cane, gatto, furetto,  porcellino d'india che sia è per sempre, è un compagno di vita che scegliamo e che non possiamo abbandonare per niente al mondo, perchè lui non lo farebbe mai con noi. Perciò non pensate di trattarlo come una bambola da vestire, non deve essere sofferente quando indossa un capo, anche se pare che sia stato disegnato apposta per lui.
I cani di piccola taglia, d'inverno hanno la necessità di essere coperti, ma se si tratta di cani dal pelo lungo o di taglia grande non sempre riescono a tollerare degli indumenti. Dipende molto dalla razza. Alcune infatti hanno per conformazione, caratteristiche come il grasso sottocutaneo che gli consente di non patire il freddo anche a basse temperature, dunque non hanno bisogno di essere coperte. In tal caso se proprio volete rendere stiloso il vostro amico, potete nei giorni di pioggia, coprirlo con un simpatico impermeabile o altrimenti, potete sempre sbizzarrirvi con i colori e le fantasie dei collari abbinandoli a seconda di come vi vestite. Questa è un'idea molto carina e senza troppe pretese. Ecco alcuni dei siti più famosi dove poter acquistare gadgets per animali:



























Comments

  1. Gusseted plastic material totes as well as wicketted polythene kinds are utilized exactly where actually the style as well as type of the actual tote is essential to carry as well as maintaining them. [url=http://www.bigcityauctions.com/reviews.html]replica dior bags[/url] They provide a bigger room and supply great safety towards dampness. [url=http://www.californiareads.org/log.html]chanel replica[/url] Software program as well as utilizes with regard to commercial poly totes tend to be limitless when it comes to safeguarding as well as maintaining these items thoroughly clean as well as from their own finest high quality throughout delivery as well as storage space. [url=http://www.shopsatwillowbend.com/icon_names.html]gucci replica[/url] Re-closable choices are utilized with regard to maintaining products inside a shut space. These people may also be employed to consider meals to operate or even college because they prevent atmosphere as well as help with maintaining the merchandise thoroughly clean. [url=http://www.ssp.org.ar/main.shtml]chanel replica handbags[/url] Looking for on the web with regard to may be may ensure it is much less demanding [url=http://www.bredhurstbathrooms.co.uk/templates.html]rolex replica[/url] and you'll find a very good in the cost you are able to pay for.

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular posts from this blog

What to cook today... Muffin!

Sono profumatissimi, bellissimi, morbidissimi, una delle migliori invenzioni culinarie di tutti i tempi. Dopo averli mangiati a sazietà in ogni Starbucks Coffee d'Euoropa e d'oltreoceano, ne sento una forte mancanza...Per non dire astinenza... In Italia è difficile trovarne di freschi, quelli confezionati hanno un sapore completamente diverso, quindi sarà meglio rimboccarsi le maniche per assaporarli di nuovo. All'opera!

Hermès for Vans

Vero o no? Frutto di una singolare collaborazione o di fantasia? Smettete di sognare, perchè la realizzazione di queste ingegnose scarpe è purtroppo legata al capriccio di uno stylist, Robert Verdi, che le ha realizzate utilizzando foulard e cravatte vintage della celebre maison francese. Le Vans che potete ammirare in foto sono delle creazioni customizzate, come si usa dire in gergo modereccio ovvero riadattate ad un altro marchio. Il risultato è entusiasmante: delle scarpe comode e leggere che conservano lo stile Hermès e insieme tutta l'energia dei suoi colori e dei suoi eclettici carré. Per il momento quindi dovremo rinuciarci...

Summer trends - New ethnic

Assaporate bene il gusto dell'estate, grazie al calore delle nuances che arricchiscono i pezzi cult della corrente stagione, ispirati ai capi tradizionali delle più affascinanti culture. Geometrie  variopinte, fantasie sovrapposte, frange, dettagli crochet e  tessuti rigidi, ma freschi, sono le caratteristiche chiave di questo meraviglioso trend. Che siano trapunti o stampati, i nuovi capi etnici vengono reinterpretati nei modi più fantasiosi, creando un notevole gioco di contrasti. Le stampe simbolo delle tribù africane e le righe multicolor dei costumi messicani si mescolano fra loro per dar vita a nuove illusioni ottiche di grande effetto. Le borse hanno un'aria vissuta, quasi vintage, incorniciate da cuoio e frange, mentre le calzature diventano flats con pietre dure o sandali dai tacchi ricamati. Ma la novità assoluta è rappresentata dalla tipologia di abito, apparentemente in contrapposizione con questo stile, ovvero l'utilizzo di capi più formali o grintosi, come b…