Skip to main content

Clogs- ritorneranno o no?




Chanel



Considerando il successo delle vertiginose zeppe tanto amate dalle fashioniste, non dovrebbero faticare a farsi strada fra i trend di quest'estate. C'è chi storce il naso, ma forse basta solo individuare il modello nel quale ci si rispecchia... Chanel punta su quelli chic, per Gucci tacco a spillo, Miu Miu seta e colore, Ugg tacco medio e comodità. Pensateci bene, la zeppa è comoda e slancia la figura, il tallone libero non sarà il massimo dell'eleganza (in genere non prediliggo i sabot), ma è un toccasana per il caldo e poi, chi di lo scorso inverno non ha indossato dei paffutelli Ugg o dei simpatici rainy boots? Appunto. Iniziate ad abituarvi allora...
UGG
Miu Miu

Comments

  1. Personalmente non amo gli zoccoli, non li trovo molto eleganti, ma visti quelli di Chanel, non posso dire che mi dispiacciano.

    ReplyDelete
  2. Si anche per me è lo stesso, ma condivido anche che quelli di Chanel sono irresistibili, soprattutto se ingentiliti da qualche dettaglio di pizzo, come nella sua collezione. Anche se i piu' belli sono senza dubbio questi di Miu Miu, da bambolina. Ma non avete visto che meraviglia le Bebè con zeppa della stessa linea? Quelle rosa in raso con i cani sulla punta e i fiori sul tacco. Fantastiche!!! L'unica cosa è che sono difficili da trovare...

    ReplyDelete
  3. Ufff, non so che dire... non riesco ancora a capire se mi piacciono o no, ma se cederò alla tentazione ti farò sapere!
    Ciao!!!

    ReplyDelete
  4. Any Velatura is built to bring a afflication with overwhelming 49er bike racing, nonetheless if you ever cartier replica sale the earliest want you to correct the requirements of your sport activity, it is the Kinetic Lead Commute Celestial satellite Level; a freezing pink plus heated magic sounds empowered by day stars within the river. Intended to perform dependably research finely-detailed, them has become the omega replica uk styles of advisable timekeeping very. A further cause for it has the great global recognition is a task them acquired from your tricky sport activity. Them fits a involves of your Foreign 49er Training, it has the unbelievable velocity undoubtedly your legend handset. Nonetheless, a swiftest watercraft while in the Olympic regatta demands the appropriate split-second breitling replica uk plus results to operate absolutely; virtually no rather than a Velatura (concerning analogs) may possibly try this. Seiko velatura chronograph changed a road blocks smiling. A first-hand goes through with several of the highest quality fake hublot big bang watches (all of global) meant it was a marining look at of your largest place. That this Velatura appears to be like? They may have several facial looks however, many benefits are widespread: your multi-level demonstrate providing a feel for with range; split, common hublot replica sale, your dazzling ambiance in the dark, really observable possession resulting from distinct distinguishable models plus and also carbon roughage!

    ReplyDelete
  5. So many dresses waiting for your option,if you want to be a beautiful lady,please choose us
    shillas 2017 evening dresses reviews
    shillas alternate wedding dresses reviews
    shillas backless e dresses uk reviews
    http://www.shillas.co.uk

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular posts from this blog

What to cook today... Muffin!

Sono profumatissimi, bellissimi, morbidissimi, una delle migliori invenzioni culinarie di tutti i tempi. Dopo averli mangiati a sazietà in ogni Starbucks Coffee d'Euoropa e d'oltreoceano, ne sento una forte mancanza...Per non dire astinenza... In Italia è difficile trovarne di freschi, quelli confezionati hanno un sapore completamente diverso, quindi sarà meglio rimboccarsi le maniche per assaporarli di nuovo. All'opera!

Hermès for Vans

Vero o no? Frutto di una singolare collaborazione o di fantasia? Smettete di sognare, perchè la realizzazione di queste ingegnose scarpe è purtroppo legata al capriccio di uno stylist, Robert Verdi, che le ha realizzate utilizzando foulard e cravatte vintage della celebre maison francese. Le Vans che potete ammirare in foto sono delle creazioni customizzate, come si usa dire in gergo modereccio ovvero riadattate ad un altro marchio. Il risultato è entusiasmante: delle scarpe comode e leggere che conservano lo stile Hermès e insieme tutta l'energia dei suoi colori e dei suoi eclettici carré. Per il momento quindi dovremo rinuciarci...

Summer trends - New ethnic

Assaporate bene il gusto dell'estate, grazie al calore delle nuances che arricchiscono i pezzi cult della corrente stagione, ispirati ai capi tradizionali delle più affascinanti culture. Geometrie  variopinte, fantasie sovrapposte, frange, dettagli crochet e  tessuti rigidi, ma freschi, sono le caratteristiche chiave di questo meraviglioso trend. Che siano trapunti o stampati, i nuovi capi etnici vengono reinterpretati nei modi più fantasiosi, creando un notevole gioco di contrasti. Le stampe simbolo delle tribù africane e le righe multicolor dei costumi messicani si mescolano fra loro per dar vita a nuove illusioni ottiche di grande effetto. Le borse hanno un'aria vissuta, quasi vintage, incorniciate da cuoio e frange, mentre le calzature diventano flats con pietre dure o sandali dai tacchi ricamati. Ma la novità assoluta è rappresentata dalla tipologia di abito, apparentemente in contrapposizione con questo stile, ovvero l'utilizzo di capi più formali o grintosi, come b…