Skip to main content

Clogs- ritorneranno o no?




Chanel



Considerando il successo delle vertiginose zeppe tanto amate dalle fashioniste, non dovrebbero faticare a farsi strada fra i trend di quest'estate. C'è chi storce il naso, ma forse basta solo individuare il modello nel quale ci si rispecchia... Chanel punta su quelli chic, per Gucci tacco a spillo, Miu Miu seta e colore, Ugg tacco medio e comodità. Pensateci bene, la zeppa è comoda e slancia la figura, il tallone libero non sarà il massimo dell'eleganza (in genere non prediliggo i sabot), ma è un toccasana per il caldo e poi, chi di lo scorso inverno non ha indossato dei paffutelli Ugg o dei simpatici rainy boots? Appunto. Iniziate ad abituarvi allora...
UGG
Miu Miu

Comments

  1. Personalmente non amo gli zoccoli, non li trovo molto eleganti, ma visti quelli di Chanel, non posso dire che mi dispiacciano.

    ReplyDelete
  2. Si anche per me è lo stesso, ma condivido anche che quelli di Chanel sono irresistibili, soprattutto se ingentiliti da qualche dettaglio di pizzo, come nella sua collezione. Anche se i piu' belli sono senza dubbio questi di Miu Miu, da bambolina. Ma non avete visto che meraviglia le Bebè con zeppa della stessa linea? Quelle rosa in raso con i cani sulla punta e i fiori sul tacco. Fantastiche!!! L'unica cosa è che sono difficili da trovare...

    ReplyDelete
  3. Ufff, non so che dire... non riesco ancora a capire se mi piacciono o no, ma se cederò alla tentazione ti farò sapere!
    Ciao!!!

    ReplyDelete
  4. Any Velatura is built to bring a afflication with overwhelming 49er bike racing, nonetheless if you ever cartier replica sale the earliest want you to correct the requirements of your sport activity, it is the Kinetic Lead Commute Celestial satellite Level; a freezing pink plus heated magic sounds empowered by day stars within the river. Intended to perform dependably research finely-detailed, them has become the omega replica uk styles of advisable timekeeping very. A further cause for it has the great global recognition is a task them acquired from your tricky sport activity. Them fits a involves of your Foreign 49er Training, it has the unbelievable velocity undoubtedly your legend handset. Nonetheless, a swiftest watercraft while in the Olympic regatta demands the appropriate split-second breitling replica uk plus results to operate absolutely; virtually no rather than a Velatura (concerning analogs) may possibly try this. Seiko velatura chronograph changed a road blocks smiling. A first-hand goes through with several of the highest quality fake hublot big bang watches (all of global) meant it was a marining look at of your largest place. That this Velatura appears to be like? They may have several facial looks however, many benefits are widespread: your multi-level demonstrate providing a feel for with range; split, common hublot replica sale, your dazzling ambiance in the dark, really observable possession resulting from distinct distinguishable models plus and also carbon roughage!

    ReplyDelete
  5. So many dresses waiting for your option,if you want to be a beautiful lady,please choose us
    shillas 2017 evening dresses reviews
    shillas alternate wedding dresses reviews
    shillas backless e dresses uk reviews
    http://www.shillas.co.uk

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular posts from this blog

Today's character: Ulyana Sergeenko

Trend Alert s/s 2016 - Pom pom sandals

Se non è il tempo a preannunciare la calda stagione, illudiamoci che possa farlo il colore sprigionato da uno dei nuovi oggetti di desiderio per l'estate 2016: i sandali con pon pon. Greci di nascita, questi calzari dall'aspetto allegro e variopinto, sono destinati, come già sta accadendo a divenire uno dei must have della bella stagione; superflat ed in cuoio chiaro, sono decorati da innumerevoli pon pon e perline colorati, ciondoli, frange e chi più ne ha più ne metta. L'essenziale è che siano ricchi di colore e che accendano (finalmente!) la nostra voglia di mare. Gli accostamenti sono semplici poiché ogni colore si adatta bene alle mille nuance di questi graziosi sandali, ma personalmente, punterei sul bianco o su colori neutri, per accentuare il contrasto di colore. Molto carini con un abito sangallo, stanno bene anche con degli shorts di jeans ed una camicia a spalle scoperte, ma possono essere indossati anche con stampe ricche e ben più impegnative, come vuole la t…

Gentleman 3.0

Quando ho aperto questo blog, molti non credevano nel suo stile.  Pensavano: troppo elitario, un po' arcaico.  Le oxford shoes femminili erano considerate al limite del ridicolo, mentre oggi sono le scarpe in assoluto più utilizzate dalle donne. 
In tempi recenti però (e grazie al cielo) è emerso come l'amore e la dedizione per gli oggetti ed le attività legate al passato abbia affascinato e continui a coinvolgere un sempre crescente numero di persone.

Questo perché è proprio nel passato che noi troviamo le nostre radici, che riscopriamo valori autentici spesso messi da parte.
Uno di questi è proprio la cura nei dettagli, che anche gli uomini hanno riscoperto, recuperando  un' immagine più signorile, ricercata ed affascinante. Ed è qui, tra gli hipster e i nuovi gentleman, tra un tatuaggio old school ed un accessorio vintage, che si collocano i nuovi must have di una categoria a parte, una generazione di uomini che ha deciso di riscoprire le buone maniere e le routine uti…