Skip to main content

Milano Fashion Week - Missoni open-air






 Si è chiusa l'1 marzo la settimana della moda a Milano, riempitasi di interesse e movimento nell'attesa di ammirare le ultime creazioni degli stilisti per le collezioni fall/winter 2010/11. Il Comune di Milano, in collaborazione con la Camera Nazionale della Moda, la Fiera Milano e l'Unione Commercio, hanno dato vita ad una vera e propria "festa" dedicata alla moda, per la quale locali e negozi delle vie del centro sono rimasti aperti fino  a tardi. Originalità e condivisione sono state la chiave di Missoni , che ha presentato la collezione donna, nel chiostro dell'Università statale di Milano, uno spettacolo aperto a tutti anche ai curiosi cittadini che hanno potuto beneficiare dell'anteprima.


Una collezione dalle linee delicate, dai tessuti preziosi e leggeri e dai colori tenui. Anche il make up delle modelle era chiaro e poco sottolineato quasi a voler rimandare la sfilata ad un altro contesto storico, pressocchè rinascimentale.



Comments

  1. Your business container is known as a tremendous financial commitment in your internet marketing, advertisements together with your business promotion. prada replica Any type together with internet marketing sales message that you impacted over the your business container will allow you get hold of at any rate various multitude of for sense in relation to four weeks? replica hublot This is a zero cost internet marketing anytime consumers offer an individual's container. fake chanel coco Each individual individual that offers an individual's your business container is usually a good walks along billboard what person go around indicating to customers related to an individual's type. chanel replica bags Most of this is certainly reached possessing a lessen resources. replica burberry Herein, people look into a handful of well-known together with famous sacks meant for customizing mainly because commercial merchandise in your after that party.

    ReplyDelete
  2. Suchen Sie nach hier, hier finden Sie die besten und billigen Kleider für sich selbst, herzlich willkommen!
    jadegowns abendkleid in dresden reviews
    jadegowns abendballkleider deutschland reviews
    http://www.jadegowns.de

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular posts from this blog

What to cook today... Muffin!

Sono profumatissimi, bellissimi, morbidissimi, una delle migliori invenzioni culinarie di tutti i tempi. Dopo averli mangiati a sazietà in ogni Starbucks Coffee d'Euoropa e d'oltreoceano, ne sento una forte mancanza...Per non dire astinenza... In Italia è difficile trovarne di freschi, quelli confezionati hanno un sapore completamente diverso, quindi sarà meglio rimboccarsi le maniche per assaporarli di nuovo. All'opera!

Hermès for Vans

Vero o no? Frutto di una singolare collaborazione o di fantasia? Smettete di sognare, perchè la realizzazione di queste ingegnose scarpe è purtroppo legata al capriccio di uno stylist, Robert Verdi, che le ha realizzate utilizzando foulard e cravatte vintage della celebre maison francese. Le Vans che potete ammirare in foto sono delle creazioni customizzate, come si usa dire in gergo modereccio ovvero riadattate ad un altro marchio. Il risultato è entusiasmante: delle scarpe comode e leggere che conservano lo stile Hermès e insieme tutta l'energia dei suoi colori e dei suoi eclettici carré. Per il momento quindi dovremo rinuciarci...

Summer trends - New ethnic

Assaporate bene il gusto dell'estate, grazie al calore delle nuances che arricchiscono i pezzi cult della corrente stagione, ispirati ai capi tradizionali delle più affascinanti culture. Geometrie  variopinte, fantasie sovrapposte, frange, dettagli crochet e  tessuti rigidi, ma freschi, sono le caratteristiche chiave di questo meraviglioso trend. Che siano trapunti o stampati, i nuovi capi etnici vengono reinterpretati nei modi più fantasiosi, creando un notevole gioco di contrasti. Le stampe simbolo delle tribù africane e le righe multicolor dei costumi messicani si mescolano fra loro per dar vita a nuove illusioni ottiche di grande effetto. Le borse hanno un'aria vissuta, quasi vintage, incorniciate da cuoio e frange, mentre le calzature diventano flats con pietre dure o sandali dai tacchi ricamati. Ma la novità assoluta è rappresentata dalla tipologia di abito, apparentemente in contrapposizione con questo stile, ovvero l'utilizzo di capi più formali o grintosi, come b…