Tuesday, March 16, 2010

Tutti pazzi per... Bunny ears!




Le avevamo già viste indossare a diverse celebrità e fashion victims, ma in realtà, la presenza di questo accessorio che ci ha incuriosito tanto questo inverno, era solo l'inizio.
Per la prossima stagione Louis Vuitton ripropone le bunny ears, cioè le orecchie da coniglio come soluzione alternativa ad un copricapo, un cerchietto o addirittura un'acconciatura. E' un dettaglio da non poco che ci renderà sicuramente molto più particolari e se non piace, pazienza, almeno siete state più spiritose degli altri. Meglio così. Imparate a non prendervi troppo sul serio!





Pin It!

3 comments:

  1. Bellissime! Bhe,è un dettaglio che non tutti apprezzano,ma secondo me di gran classe! Quelle piu'piccole di Louis Vuitton a cerchietto ho letto che dovrebbero costare intorno ai 500 dollari, mentre ce n'è un altro modello, di Maison Michel che costano 400. Tutte molto sexy!

    ReplyDelete
  2. Si anche a mio parere sono molto chic, se portate con disinvoltura. L'importante è che non vi sentiate ridicole quando indossate un pezzo simile, è spiritoso e non lasciate che vi guardino straniti per quello che siete. E' solo invidia... Quelle di Maison Michel sono proprio le stesse che indossa Lady Gaga su questa copertina di NEO 2 che ho pubblicato. Sono realizzate in pizzo e per chi lo desideri c'è anche la versione "mouse ears", orecchie da topo ;D

    ReplyDelete
  3. Fantastiche le bunny's ears, anche se un pò costose per essere un accessorio da indossare una volta ogni tanto...

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...