Trend Alert – Tiffany blue. The color of dreams.

 

 

Non so se vi siete mai accorti che di recente siamo circondati da un colore magico. Il blu di Tiffany. “E’ il colore dei sogni” come afferma la gioielleria americana. Ed è vero! Tanto piu’ che questo colore è utilizzato nell’home interior, nella guarnizione di dolcetti, come smalto per le unghie (come me) e per molto altro ancora. Guardare per credere!

 

 

 

I don’t know if u have realized that recently we are surronded by a magic colour. The Tiffany blue.” It’s the colour of dreams” as said the american jewellery. And it’s true! All the more that now, this colour is utilized in home interiors, in cakes garnish, as nail polish (like me) and so much more… See and believe!

 

 

 

 

 

 

 

 

                                My blue Tiffany nail polish with an Emilio Pucci’s flat bag

85 pensieri su “Trend Alert – Tiffany blue. The color of dreams.

  1. una sognatrice newyorkese dice:

    che bel colore! sai proprio l'altro giorno pensavo a quando ero adolescente e l'unico colore che indossavo era il nero, raramente il marrone (e quanti altri adolescenti come me)…sempre colori scuri, tutti gli altri colori non esistevano e poi chissa' cosa succede, i gusti cominciano a cambiare e apprezziamo queste tonalita' mai considerate prima!! mhaaa! boh!
    eeehhh Tiffany e' un sogno! il mio anello di fidanzamento e' Tiffany style, il solitario!! purtroppo non e' l'originale! ma mi accontento! hehehehe!
    grazie del commento lasciato sul blog! sei molto gentile!
    baci, Ezia.

  2. simona dice:

    Ciao cara,grazie per il tuo commento. Ti darò tutte le informazioni che vorrai,trovi il badge di fb sul mio blog,mandami una mail e chiedimi tutto ciò che vuoi.
    Un bacio
    Simona

  3. Anonymous dice:

    Che carino lo smaltino e la borsetta!Io ho una maglia di quel colore!Beh, si, l'azzurro tiffany è proprio il colore dei sogni..

  4. Kem dice:

    Grazie mille del bel commento. mi ha fatto piacere. ho aperto da poco il blog ed è bello inziare a conoscere gente. ho appena guardato il tuo ed è davvero splendido. e sono diventata anche io tua sostenitrice 🙂

    P.S adoro anche io braccialini e ho preso una borsa con le automobili 🙂

    spero di sentirti presto.

    baci*

    Kem

  5. Vinda Sonata dice:

    i love this shade of blue. i think this color is amazing. very calming in a very beautiful way. thanks for sharing <3

    p.s. thanks a lot for the follow, coco. that surely means a lot to me! 🙂

  6. Patry dice:

    MAmma mia che post meravigliosooo!! quante leccornie che hai messo… i dolcetti poi sembrano così belli che non sembrano neanche veri… e lo smalto molto chiccoso!!! La borsa è fantastica!!! un baciotto e buon primo maggio!!!

    patry

  7. Anonymous dice:

    Questo colore è davvero bello, io ho una Hervé Chapelier piccola e quadrata di questo colore e sta su tutto, è molto versatile e adesso è tornata di moda, nonostante siano almeno 10 anni che ce l'abbia!

  8. Anonymous dice:

    Bella idea il post dedicato a Tiffany…Hai dimenticato il gelato al gusto puffo! che se non sbaglio ha un colore del genere 🙂

  9. Anonymous dice:

    Mi dispiace, ho studiato Italiano a scuola elementaria, ma cinquanta anni dopo, non posso ricordare come si dice 'great bag!'. Mi piace Pucci.

    La tua blog e` molto bellissima!

  10. MEF dice:

    purtroppo anche le louboutin non sono il massimo della comodità.. xo diciamo che vale la pena soffire un po:D cmq ho due paia di decoltè irregular choice (uno è quello nell ultima foto) e quelle sono super comode!!!

  11. MEF dice:

    anche io con le scarpe sono malata.. sono ciò che preferisco comprare.. eh si hai ragione la comodità non centra niente con il prezzo.. le tue louboutin sono stupende e sembrano comode!! fammi sapere poi quando le metti 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *