Skip to main content

Images from the trip Part 1: "A bit of Austria"


 The departures...




Dear friends, forgive me for my delay and if I can't reply to all your comments, but in these days I was very busy to organize our trip's stages and the internet connection it's a real problem with all these transfers...
Now we are in Copenaghen and it's a really bad and rainy day, so I can use my notebook ;D.
I quickly post some pictures about the trip. I choosed only somebody some (there are too much pics!)... I hope you like that!!! Soon I will post others pics! Kisses to all!

Cocò


                                                 ---------------------------------



Cari amici, perdonatemi per il mio ritardo e per il fatto che non posso rispondere a tutti i vostri commenti, ma in questi giorni sono stata molto impegnata ad organizzare le tappe del nostro viaggio e la connessione internet è un vero problema con tutti questi spostamenti...
Ora ci troviamo a Copenaghen ed è una terribile giornata piovosa, perciò posso approfittarne per utilizzare il mio portatile ;D. Ho scelto solo pochissime foto (ce ne sono troppe!)... Spero vi piacciano!!! Presto posterò le altre, un pò per volta...Bacioni a tutti!

Cocò













                                                                        Villach




    A little deviation because of my naughty boy XD....


   Una piccola deviazione a causa del mio capriccioso...









                                                                          Graz




















                                                               Salisburgo (Salzburg)












Comments

  1. I feel like I was there with you, until I got to the cake and was sad there was none for me! Lol. Great shots!! Thanks for sharing.


    GlamEyeAm

    ReplyDelete
  2. Ciao tesoro mio,buon ferragosto.. foto sono stupende e spero che ti diverti...

    Forte abbraccio
    Deni

    ReplyDelete
  3. these pictures are amazing! :D

    <3, Mimi
    http://whatmimiwrites.blogspot.com/

    ReplyDelete
  4. it's just a wonderful place,, .. a bag luis vuitton I love !!!!!

    ReplyDelete
  5. Che belle foto!!
    Fantastici posti!!:)
    Buona vacanza!
    Un bacione
    Giugina

    ReplyDelete
  6. Bellissime foto, vien davvero voglia di partire.

    ReplyDelete
  7. Wow, hope your having fun!

    Adèle – moltocuriosa.com

    ReplyDelete
  8. Che bel giro che state facendo! Anche noi facciamo un giro del genere ogni estate, tranne quest'anno che abbiamo comprato casa. A presto!

    ReplyDelete
  9. wow che belle foto!!!!! che posti meravigliosi!!!!
    per quanto riguarda la paperella...se sta bene nella tua cucina la posso dare a te perche' nella casetta nuova non ci sta con i colori!!!! fammi sapere!
    baci, Ezia.

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular posts from this blog

Today's character: Ulyana Sergeenko

Trend Alert s/s 2016 - Pom pom sandals

Se non è il tempo a preannunciare la calda stagione, illudiamoci che possa farlo il colore sprigionato da uno dei nuovi oggetti di desiderio per l'estate 2016: i sandali con pon pon. Greci di nascita, questi calzari dall'aspetto allegro e variopinto, sono destinati, come già sta accadendo a divenire uno dei must have della bella stagione; superflat ed in cuoio chiaro, sono decorati da innumerevoli pon pon e perline colorati, ciondoli, frange e chi più ne ha più ne metta. L'essenziale è che siano ricchi di colore e che accendano (finalmente!) la nostra voglia di mare. Gli accostamenti sono semplici poiché ogni colore si adatta bene alle mille nuance di questi graziosi sandali, ma personalmente, punterei sul bianco o su colori neutri, per accentuare il contrasto di colore. Molto carini con un abito sangallo, stanno bene anche con degli shorts di jeans ed una camicia a spalle scoperte, ma possono essere indossati anche con stampe ricche e ben più impegnative, come vuole la t…

Gentleman 3.0

Quando ho aperto questo blog, molti non credevano nel suo stile.  Pensavano: troppo elitario, un po' arcaico.  Le oxford shoes femminili erano considerate al limite del ridicolo, mentre oggi sono le scarpe in assoluto più utilizzate dalle donne. 
In tempi recenti però (e grazie al cielo) è emerso come l'amore e la dedizione per gli oggetti ed le attività legate al passato abbia affascinato e continui a coinvolgere un sempre crescente numero di persone.

Questo perché è proprio nel passato che noi troviamo le nostre radici, che riscopriamo valori autentici spesso messi da parte.
Uno di questi è proprio la cura nei dettagli, che anche gli uomini hanno riscoperto, recuperando  un' immagine più signorile, ricercata ed affascinante. Ed è qui, tra gli hipster e i nuovi gentleman, tra un tatuaggio old school ed un accessorio vintage, che si collocano i nuovi must have di una categoria a parte, una generazione di uomini che ha deciso di riscoprire le buone maniere e le routine uti…