Skip to main content

Images from the trip Part 1: "A bit of Austria"


 The departures...




Dear friends, forgive me for my delay and if I can't reply to all your comments, but in these days I was very busy to organize our trip's stages and the internet connection it's a real problem with all these transfers...
Now we are in Copenaghen and it's a really bad and rainy day, so I can use my notebook ;D.
I quickly post some pictures about the trip. I choosed only somebody some (there are too much pics!)... I hope you like that!!! Soon I will post others pics! Kisses to all!

Cocò


                                                 ---------------------------------



Cari amici, perdonatemi per il mio ritardo e per il fatto che non posso rispondere a tutti i vostri commenti, ma in questi giorni sono stata molto impegnata ad organizzare le tappe del nostro viaggio e la connessione internet è un vero problema con tutti questi spostamenti...
Ora ci troviamo a Copenaghen ed è una terribile giornata piovosa, perciò posso approfittarne per utilizzare il mio portatile ;D. Ho scelto solo pochissime foto (ce ne sono troppe!)... Spero vi piacciano!!! Presto posterò le altre, un pò per volta...Bacioni a tutti!

Cocò













                                                                        Villach




    A little deviation because of my naughty boy XD....


   Una piccola deviazione a causa del mio capriccioso...









                                                                          Graz




















                                                               Salisburgo (Salzburg)












Comments

  1. I feel like I was there with you, until I got to the cake and was sad there was none for me! Lol. Great shots!! Thanks for sharing.


    GlamEyeAm

    ReplyDelete
  2. Ciao tesoro mio,buon ferragosto.. foto sono stupende e spero che ti diverti...

    Forte abbraccio
    Deni

    ReplyDelete
  3. these pictures are amazing! :D

    <3, Mimi
    http://whatmimiwrites.blogspot.com/

    ReplyDelete
  4. it's just a wonderful place,, .. a bag luis vuitton I love !!!!!

    ReplyDelete
  5. Che belle foto!!
    Fantastici posti!!:)
    Buona vacanza!
    Un bacione
    Giugina

    ReplyDelete
  6. Bellissime foto, vien davvero voglia di partire.

    ReplyDelete
  7. Wow, hope your having fun!

    Adèle – moltocuriosa.com

    ReplyDelete
  8. Che bel giro che state facendo! Anche noi facciamo un giro del genere ogni estate, tranne quest'anno che abbiamo comprato casa. A presto!

    ReplyDelete
  9. wow che belle foto!!!!! che posti meravigliosi!!!!
    per quanto riguarda la paperella...se sta bene nella tua cucina la posso dare a te perche' nella casetta nuova non ci sta con i colori!!!! fammi sapere!
    baci, Ezia.

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular posts from this blog

What to cook today... Muffin!

Sono profumatissimi, bellissimi, morbidissimi, una delle migliori invenzioni culinarie di tutti i tempi. Dopo averli mangiati a sazietà in ogni Starbucks Coffee d'Euoropa e d'oltreoceano, ne sento una forte mancanza...Per non dire astinenza... In Italia è difficile trovarne di freschi, quelli confezionati hanno un sapore completamente diverso, quindi sarà meglio rimboccarsi le maniche per assaporarli di nuovo. All'opera!

Hermès for Vans

Vero o no? Frutto di una singolare collaborazione o di fantasia? Smettete di sognare, perchè la realizzazione di queste ingegnose scarpe è purtroppo legata al capriccio di uno stylist, Robert Verdi, che le ha realizzate utilizzando foulard e cravatte vintage della celebre maison francese. Le Vans che potete ammirare in foto sono delle creazioni customizzate, come si usa dire in gergo modereccio ovvero riadattate ad un altro marchio. Il risultato è entusiasmante: delle scarpe comode e leggere che conservano lo stile Hermès e insieme tutta l'energia dei suoi colori e dei suoi eclettici carré. Per il momento quindi dovremo rinuciarci...

Summer trends - New ethnic

Assaporate bene il gusto dell'estate, grazie al calore delle nuances che arricchiscono i pezzi cult della corrente stagione, ispirati ai capi tradizionali delle più affascinanti culture. Geometrie  variopinte, fantasie sovrapposte, frange, dettagli crochet e  tessuti rigidi, ma freschi, sono le caratteristiche chiave di questo meraviglioso trend. Che siano trapunti o stampati, i nuovi capi etnici vengono reinterpretati nei modi più fantasiosi, creando un notevole gioco di contrasti. Le stampe simbolo delle tribù africane e le righe multicolor dei costumi messicani si mescolano fra loro per dar vita a nuove illusioni ottiche di grande effetto. Le borse hanno un'aria vissuta, quasi vintage, incorniciate da cuoio e frange, mentre le calzature diventano flats con pietre dure o sandali dai tacchi ricamati. Ma la novità assoluta è rappresentata dalla tipologia di abito, apparentemente in contrapposizione con questo stile, ovvero l'utilizzo di capi più formali o grintosi, come b…