Trend alert – Booties + Rubber heels

 

FENDI

 

Se durante un week end o un viaggio siete stati costretti a privilegiare la comodità a scapito dell’eleganza, ora non avete più nulla di cui preoccuparvi. Già nella stagione passata, si era affacciata nel panorama modaiolo una nuova concezione di tronchetto, oggi riconfermata: per metà stringata, per metà stivale che grazie al comodo tacco in gomma, non solo vi consente di camminare a lungo senza stressare i piedi, ma è tanto confortevole da proteggervi dal gelo invernale, vantando  comunque degli invidiabili tacchi e un aspetto davvero gradevole. Insomma una scarpa alla quale non manca decisamente niente…

Svaritissime le versioni e i modelli, più o meno chic. Una scarpa perfetta per tutti i giorni, abbinabilissima e ideale per chi ama vestirsi bene anche quando viaggia. Non perdete questo trend, anzi anticipatelo perchè si vedrà spesso in giro!
If during a week-end you are forced to advantage comfort to the detriment of elegance, don’t worry! 
We’ve seen it already in the past season, a new conception of booties, now confirmed: half-terse and half-boots with a really comfortable rubber heel, that allow you to walk a lot free from stress and that protect you from freezing cold with enviable heels and look. Well, a really complete shoe…
Varied versions and types, chic or not. A perfect shoe to use everyday, adaptable and ideal to travel. Don’t miss this trend, it will be really popular!
BURBERRY

 

ETRO

 

VOILE BLANCHE

 

GIUSEPPE ZANOTTI DESIGN
JANET & JANET

 

ALBERTO GUARDIANI SPORT
1- Borsa Hogan;
2- Stivale Dsquared2;
3- Tronchetto in pelle invecchiata e inserti in pizzo Hogan;
4 – Scarponcino Cafè Noir;

44 pensieri su “Trend alert – Booties + Rubber heels

  1. DENI dice:

    Ciao Cocò inanzi tutto ben tornata a casa… Spero che ti sei divertita tanto… Sinceramante osservare bene foto e guardando con cura o optato per prime duo foto lo trovo favolose e divertenti da morire e lo'steso tempo allegre non ingombranti… Semplicemente sono stupende… Tuoi post come sempre sorprendono…
    Abbraccio
    Deni

  2. Cocò (daddysneatness) dice:

    @Rano – No al contrario! La cosa bella è che pur essendo delle scarpe alte e che slanciano molto non fanno soffrire il piede! Io ne ho un paio simili che mi hanno consentito di camminare un sacco anche quando ero a Madrid per visitare la città e c'era un sacco da camminare! Di solito quando si parte si cerca sempre di mettere delle scarpe basse e comode, ma queste lo sono davvero, perchè il piede non si muove. Ovviamente bisogna essere un minimo abituati a portare i tacchi, altrimenti è ovvio che danno fastidio…

  3. garakami dice:

    There's a pair from Calvin Klein that's really nice as well! they don't look rubber, but they're so comfy & much cheaper than the ones you posted. I definitely plan to wear them this coming winter! 😀

  4. Patry dice:

    meravigliosi questo stivalii!!! e mi sembrano pure super comodi!! alla faccia dei tacchi a spillo che praticamente indosso solo ai matrimoni hehehe!! si si forza agli stivaliiiii!! li adoro!! adoro l'inverno solo per loro!! per il resto voto l'estate hahaha!!

    baciotti pat

  5. Alessio dice:

    Ciao mi chiamo Alessio e ho da poco aperto un blog.
    Mi chiedevo se eri interessata ad uno scambio di link (io ti metto nei miei preferiti e tu nei tuoi) che ne dici?
    Vieni a visitare il mio blog e poi decidi non trattiamo soliti argomenti ma penso sia irrilevante ciao ciao ah…. ci metti proprio passione nel tuo hobby brava!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *