Dandy girl

 

 

Un post per mostrarvi un mio acquisto durante un viaggio a Northampton, dove sorge la fabbrica delle famose Church’s. Queste meravigliose calzature colore verde in camoscio, mi hanno subito conquistata!
 
 
A post to show you a my recent purchase during a trip in Northampton, where is the Church’s factory.
These wonderful shoes totally captured me!
Blazer: Motivi
Shirt: Brandy & Melville
Dark skinny jeans: Met
Shoes: Church’s Burwood
Socks: Etro
Purse: Yves Saint Laurent Downtown

50 pensieri su “Dandy girl

  1. ValeF dice:

    sei bellissima!! mi piace tutto, io amo i tocchi dandy, le camicine con i fiocchi, i dettagli maschili impreziositi dalla leziosità di quelli femminili.. sei carinissima! le scarpe, poi, sono adorabili, hai fatto un gran bell'acquisto..l'unica cosa che cambierei è la borsa, troppo estiva, forse.. (anche se splendida, ovviamente)

  2. The white cabbage dice:

    grazie per il tuo bellissimo commento, che condivido. penso che non sia facile mollare tutto, ma si possono fare tante cose anche da qui……una borsetta di paglia fatta dalle donne del Burkina faso…. dei prodotti con il burro di karitè , dei prodotti con l'olio di Argan delle donne del Marocco , mangiare più frutti esotici anche qui ci sono delle donne che si sono organizzate per esportarli.
    piccole cose per noi …grandi aiuti per loro

    ave

  3. garakami dice:

    i love the white bucket bag and the green shoes! i love the outfit in general. very laid- back and easy. i've missed you lots! hope everything is going well.

    mucho besos 🙂

  4. Cocò (daddysneatness) dice:

    @ garakami – I miss you too so much darling!!! I hope to hear you soon!!!

    @ cecile – Aahahah, è vero, non so perchè, non ci avevo fatto caso, ma evidentemente questa è la stagione delle scarpe! Sta diventando una vera ossessione ;D!

  5. myfloorisred.com dice:

    Uh, che meraviglia queste stringate! In un negozio della mia città c'era un unico paio di stringate Church's nere in vernice al 50% … sono andata a provarle, e poi ho scoperto che mi erano troppo grandi. Avrei pianto!
    Queste in verde bosco sono molto particolari, ma mi piacciono moltissimo!
    E che dire della downtown? Un mio sogno da sempre, in bianco poi è divina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *