Skip to main content

It's sales time!










Che abbiate fatto spese pazze o meno, durante il periodo che ha preceduto le feste, rimpinguando i vostri già stracolmi guardaroba, è certo che in periodo di saldi vi lascerete tentare da ulteriori acquisti "giustificati" dalla loro convenienza e abbordabilità, oltre che dalla consueta smania di possedere qualcosa di nuovo e carino.
Perciò via libera a nuove ispirazioni:  vestiti dalle allegre fantasie, abiti da sera per occasioni speciali, scarpe da donna flat o con tacchi alti, a seconda dei gusti e delle personalità...
Quel che è certo è che con i Saldi c'è più gusto a fare acquisti, perchè si ha la possibilità di acquistare tanti capi a  prezzi molto vantaggiosi. Fra le offerte più interessanti vi segnalo il vasto shop on-line di ASOS, che come ormai saprete è finalmente disponibile anche per l'Italia.



Whether you shopped crazy or not, during the period leading up to holidays, replenishyour wardrobe already overflowing, in sales time you'll certain let groped by further purchases, this time"justified" by their convenience and affordability, as well as the usual mania of owning something new and nice.
So go ahead to new inspirationsfrom playful prints clothes playfulevening dresses for special occasions, flat women's shoes or high heels or flatdepending on your tastes and personality ...
There is more flavor to make purchases with Sales, because you got the opportunity to buy many items at very competitive pricesAmong the most interesting offers i suggest  you the great ASOS online shop. Enjoy your shopping!
































Comments

  1. Beautiful fashion inspiration. I see a lot of spring's newest trends, like color block and dots. Very nice pictures to start the Monday with.

    http://www.thegirlieblog.com

    ReplyDelete
  2. mi piace molto la gonnellina verde a pois e le scarpe tipo oxford... ma meglio non avere troppe tentazioni;-)

    ReplyDelete
  3. alllllora voglio il primo vestito, quello verde a pois e soprattutto il bianco con pizzo nero, adorabile :)
    non mi è mai piaciuto il pizzo ma da poco ho comprato questo anni 70, che ne dici, ti piace?
    http://fruhlingdesign.wordpress.com/2012/01/09/bad-feelings/

    Buona giornata

    ps: ancora non l'ho messo....

    ReplyDelete
  4. Quest'anno ai saldi sono, stranamente, poco ispirata, un po' preoccupante ma molto meglio per la carta di credito. Questa tua selezione è adolabile, il mio pezzo preferito: le scarpe di pizzo!

    ReplyDelete
  5. Followed you!:)
    Please return the favour
    glamourfashionbeauty.blogspot.com
    xoxo

    ReplyDelete
  6. ciao, grazie per il commento, ripassa da me quando vuoi :*


    www.celyneglam.blogspot.com

    ReplyDelete
  7. i love the rich culture of Dubai!
    did you go to the top of the skyscrapers there?
    have a nice trip!
    following u now.

    :)

    Follow me on:
    Miss Kwong - Art and Fashion

    ReplyDelete
  8. Il primo vestito è bellissimo e anche le altre foto sono molto invoglianti ... pronti, saldi e viaaaaa
    wwww.lostinunderwear.blogspot.com

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular posts from this blog

What to cook today... Muffin!

Sono profumatissimi, bellissimi, morbidissimi, una delle migliori invenzioni culinarie di tutti i tempi. Dopo averli mangiati a sazietà in ogni Starbucks Coffee d'Euoropa e d'oltreoceano, ne sento una forte mancanza...Per non dire astinenza... In Italia è difficile trovarne di freschi, quelli confezionati hanno un sapore completamente diverso, quindi sarà meglio rimboccarsi le maniche per assaporarli di nuovo. All'opera!

Hermès for Vans

Vero o no? Frutto di una singolare collaborazione o di fantasia? Smettete di sognare, perchè la realizzazione di queste ingegnose scarpe è purtroppo legata al capriccio di uno stylist, Robert Verdi, che le ha realizzate utilizzando foulard e cravatte vintage della celebre maison francese. Le Vans che potete ammirare in foto sono delle creazioni customizzate, come si usa dire in gergo modereccio ovvero riadattate ad un altro marchio. Il risultato è entusiasmante: delle scarpe comode e leggere che conservano lo stile Hermès e insieme tutta l'energia dei suoi colori e dei suoi eclettici carré. Per il momento quindi dovremo rinuciarci...

Summer trends - New ethnic

Assaporate bene il gusto dell'estate, grazie al calore delle nuances che arricchiscono i pezzi cult della corrente stagione, ispirati ai capi tradizionali delle più affascinanti culture. Geometrie  variopinte, fantasie sovrapposte, frange, dettagli crochet e  tessuti rigidi, ma freschi, sono le caratteristiche chiave di questo meraviglioso trend. Che siano trapunti o stampati, i nuovi capi etnici vengono reinterpretati nei modi più fantasiosi, creando un notevole gioco di contrasti. Le stampe simbolo delle tribù africane e le righe multicolor dei costumi messicani si mescolano fra loro per dar vita a nuove illusioni ottiche di grande effetto. Le borse hanno un'aria vissuta, quasi vintage, incorniciate da cuoio e frange, mentre le calzature diventano flats con pietre dure o sandali dai tacchi ricamati. Ma la novità assoluta è rappresentata dalla tipologia di abito, apparentemente in contrapposizione con questo stile, ovvero l'utilizzo di capi più formali o grintosi, come b…