Skip to main content

It's sales time!










Che abbiate fatto spese pazze o meno, durante il periodo che ha preceduto le feste, rimpinguando i vostri già stracolmi guardaroba, è certo che in periodo di saldi vi lascerete tentare da ulteriori acquisti "giustificati" dalla loro convenienza e abbordabilità, oltre che dalla consueta smania di possedere qualcosa di nuovo e carino.
Perciò via libera a nuove ispirazioni:  vestiti dalle allegre fantasie, abiti da sera per occasioni speciali, scarpe da donna flat o con tacchi alti, a seconda dei gusti e delle personalità...
Quel che è certo è che con i Saldi c'è più gusto a fare acquisti, perchè si ha la possibilità di acquistare tanti capi a  prezzi molto vantaggiosi. Fra le offerte più interessanti vi segnalo il vasto shop on-line di ASOS, che come ormai saprete è finalmente disponibile anche per l'Italia.



Whether you shopped crazy or not, during the period leading up to holidays, replenishyour wardrobe already overflowing, in sales time you'll certain let groped by further purchases, this time"justified" by their convenience and affordability, as well as the usual mania of owning something new and nice.
So go ahead to new inspirationsfrom playful prints clothes playfulevening dresses for special occasions, flat women's shoes or high heels or flatdepending on your tastes and personality ...
There is more flavor to make purchases with Sales, because you got the opportunity to buy many items at very competitive pricesAmong the most interesting offers i suggest  you the great ASOS online shop. Enjoy your shopping!
































Comments

  1. Beautiful fashion inspiration. I see a lot of spring's newest trends, like color block and dots. Very nice pictures to start the Monday with.

    http://www.thegirlieblog.com

    ReplyDelete
  2. mi piace molto la gonnellina verde a pois e le scarpe tipo oxford... ma meglio non avere troppe tentazioni;-)

    ReplyDelete
  3. alllllora voglio il primo vestito, quello verde a pois e soprattutto il bianco con pizzo nero, adorabile :)
    non mi è mai piaciuto il pizzo ma da poco ho comprato questo anni 70, che ne dici, ti piace?
    http://fruhlingdesign.wordpress.com/2012/01/09/bad-feelings/

    Buona giornata

    ps: ancora non l'ho messo....

    ReplyDelete
  4. Quest'anno ai saldi sono, stranamente, poco ispirata, un po' preoccupante ma molto meglio per la carta di credito. Questa tua selezione è adolabile, il mio pezzo preferito: le scarpe di pizzo!

    ReplyDelete
  5. Followed you!:)
    Please return the favour
    glamourfashionbeauty.blogspot.com
    xoxo

    ReplyDelete
  6. ciao, grazie per il commento, ripassa da me quando vuoi :*


    www.celyneglam.blogspot.com

    ReplyDelete
  7. i love the rich culture of Dubai!
    did you go to the top of the skyscrapers there?
    have a nice trip!
    following u now.

    :)

    Follow me on:
    Miss Kwong - Art and Fashion

    ReplyDelete
  8. Il primo vestito è bellissimo e anche le altre foto sono molto invoglianti ... pronti, saldi e viaaaaa
    wwww.lostinunderwear.blogspot.com

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular posts from this blog

Today's character: Ulyana Sergeenko

Trend Alert s/s 2016 - Pom pom sandals

Se non è il tempo a preannunciare la calda stagione, illudiamoci che possa farlo il colore sprigionato da uno dei nuovi oggetti di desiderio per l'estate 2016: i sandali con pon pon. Greci di nascita, questi calzari dall'aspetto allegro e variopinto, sono destinati, come già sta accadendo a divenire uno dei must have della bella stagione; superflat ed in cuoio chiaro, sono decorati da innumerevoli pon pon e perline colorati, ciondoli, frange e chi più ne ha più ne metta. L'essenziale è che siano ricchi di colore e che accendano (finalmente!) la nostra voglia di mare. Gli accostamenti sono semplici poiché ogni colore si adatta bene alle mille nuance di questi graziosi sandali, ma personalmente, punterei sul bianco o su colori neutri, per accentuare il contrasto di colore. Molto carini con un abito sangallo, stanno bene anche con degli shorts di jeans ed una camicia a spalle scoperte, ma possono essere indossati anche con stampe ricche e ben più impegnative, come vuole la t…

Gentleman 3.0

Quando ho aperto questo blog, molti non credevano nel suo stile.  Pensavano: troppo elitario, un po' arcaico.  Le oxford shoes femminili erano considerate al limite del ridicolo, mentre oggi sono le scarpe in assoluto più utilizzate dalle donne. 
In tempi recenti però (e grazie al cielo) è emerso come l'amore e la dedizione per gli oggetti ed le attività legate al passato abbia affascinato e continui a coinvolgere un sempre crescente numero di persone.

Questo perché è proprio nel passato che noi troviamo le nostre radici, che riscopriamo valori autentici spesso messi da parte.
Uno di questi è proprio la cura nei dettagli, che anche gli uomini hanno riscoperto, recuperando  un' immagine più signorile, ricercata ed affascinante. Ed è qui, tra gli hipster e i nuovi gentleman, tra un tatuaggio old school ed un accessorio vintage, che si collocano i nuovi must have di una categoria a parte, una generazione di uomini che ha deciso di riscoprire le buone maniere e le routine uti…