Skip to main content

eSaldi, si aprono le porte al social shopping!












Dopo l'incalzare dei social network, ormai parte integrante della routine quotidiana di milioni di persone, giovani e non, in grado di influenzare in maniera incisiva la propria identità, le relazioni e le abitudini comportamentali, arriva una nuova sorta di fenomeno, il social shopping.
Se già da qualche tempo ci siamo lasciati prendere la mano dall'entusiasmo e dal fascino dell'acquisto in un click, ora il mercato in rete mette in gioco nuove possibilità e servizi per il consumatore.
E' proprio questa l'idea pensata da eSaldi.it , nuovo portale che fornisce una sorta di feedback degli shop on-line, offrendo al cliente un'assistenza all'acquisto sicura, derivante direttamente dall'esperienza e dal giudizio di chi ha già comprato in un determinato negozio.
A questo si aggiunge l'interessante proposta dei codici sconto da utilizzare su numerosi portali di shopping con sconti fino all'80%. Ultima fra le novità i codici sconto di Zalando su eSaldi.it con sconti dal 20% al 25% su borse ed accessori di diverse marche. Per ulteriori informazioni ed offerte clicca qui
Che dire? Armatevi di un buono sconto e selezionate il vostro store preferito, perchè lo shopping non è mai stato così facile!




After the pressure of social networks, now part of millions people daily routine, young and old, able to influence their identity, relationships, and behavioral habits,  it comes a new kind of phenomenon, the social shopping.
 Even if  we already were used to purchase with a click on the web, now the market brings into play new network capabilities and services to consumers.
It 'just this idea conceived by eSaldi.it, a new portal that provides a sort of feedback from the online shop, offering the customer a safe purchase, directly resulting from the experience and judgment of those who have already purchased in a given store.
Add to that the interesting range of discount codes to use on many shopping portals with rebates up to 80%. Last among the new Zalando discount codes on eSaldi.it with discounts from 20% to 25% on bags and accessories of different brands. For more information and offers click here.
What can I say? Arm yourself with a coupon and select your favorite store, because shopping has never been easier!






Comments

  1. bell'iniziativa!mi piace fare shopping su internet..darò senz'altro un'occhiata!!!
    passa a trovarmi se ti va!

    http://giulietta-fashiononstage.blogspot.it/

    ReplyDelete
  2. interessante... effettivamente una delle cose che mi piace di più dello shopping on line è il risparmio ;)

    ReplyDelete
  3. i´m happy with your blog. Come to check out mine.

    ReplyDelete
  4. ormai ci sono tantissimi siti dove fare del buon shopping online. io mi trovo bene su
    venteprivè-saldiprivati-buyvip e altri siti tipo questi dove vendono cose di marca ma scontati anche dell'80%
    insomma un affarone.
    http://sisters-style.blogspot.it/

    ReplyDelete
  5. Mi piace un sacco questo sito!


    xoxo Mara

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular posts from this blog

What to cook today... Muffin!

Sono profumatissimi, bellissimi, morbidissimi, una delle migliori invenzioni culinarie di tutti i tempi. Dopo averli mangiati a sazietà in ogni Starbucks Coffee d'Euoropa e d'oltreoceano, ne sento una forte mancanza...Per non dire astinenza... In Italia è difficile trovarne di freschi, quelli confezionati hanno un sapore completamente diverso, quindi sarà meglio rimboccarsi le maniche per assaporarli di nuovo. All'opera!

Hermès for Vans

Vero o no? Frutto di una singolare collaborazione o di fantasia? Smettete di sognare, perchè la realizzazione di queste ingegnose scarpe è purtroppo legata al capriccio di uno stylist, Robert Verdi, che le ha realizzate utilizzando foulard e cravatte vintage della celebre maison francese. Le Vans che potete ammirare in foto sono delle creazioni customizzate, come si usa dire in gergo modereccio ovvero riadattate ad un altro marchio. Il risultato è entusiasmante: delle scarpe comode e leggere che conservano lo stile Hermès e insieme tutta l'energia dei suoi colori e dei suoi eclettici carré. Per il momento quindi dovremo rinuciarci...

Summer trends - New ethnic

Assaporate bene il gusto dell'estate, grazie al calore delle nuances che arricchiscono i pezzi cult della corrente stagione, ispirati ai capi tradizionali delle più affascinanti culture. Geometrie  variopinte, fantasie sovrapposte, frange, dettagli crochet e  tessuti rigidi, ma freschi, sono le caratteristiche chiave di questo meraviglioso trend. Che siano trapunti o stampati, i nuovi capi etnici vengono reinterpretati nei modi più fantasiosi, creando un notevole gioco di contrasti. Le stampe simbolo delle tribù africane e le righe multicolor dei costumi messicani si mescolano fra loro per dar vita a nuove illusioni ottiche di grande effetto. Le borse hanno un'aria vissuta, quasi vintage, incorniciate da cuoio e frange, mentre le calzature diventano flats con pietre dure o sandali dai tacchi ricamati. Ma la novità assoluta è rappresentata dalla tipologia di abito, apparentemente in contrapposizione con questo stile, ovvero l'utilizzo di capi più formali o grintosi, come b…