Gold collar

 

 

 

 

 

 

 

I wear:

H&M orange dress
Zara flat pony skin sandals
Vintage grandma wicker clutch
Vintage bracelets
H&M gold chocker necklace

 

52 pensieri su “Gold collar

  1. Benedetta (Daddy's neatness) dice:

    Purtroppo credo che sia un inconveniente comune per chi ha comprato questo collare, è molto carino, ma bisogna stare attenti perchè è facile che si rovini… Prova a pulirlo con un pò di alcool e dell'ovatta, io ho fatto così! ;D

    Un bacione!

  2. Torino Style dice:

    A questa collana faccio il filo da quando l'ho vista da H&M la prima volta, ormai qualche tempo fa, purtroppo però sono sempre sovinate o rigate e non sono ancora riuscita a trovare un pezzo che valesse la pena di essere portato a casa. Tu sei stata più fortunata ma non mi scoraggio, prima o poi il gold collar sarà mio! MA perchè H&M (in particolare quello di Torino) è sempre così disordinato?!

  3. Benedetta (Daddy's neatness) dice:

    Ahahahaha, purtroppo quasi tutti i negozi di H&M sono disordinatissimi cara! Anche il mio era nascosto da interminabili intrecci di collane e bracciali, forse per quello non lo avevano ancora notato! XD
    Come dicevo prima però, è un accessorio che si presta molto a macchiarsi, io l'ho pulito appena arrivata a casa e se si formano delle macchie cerco di rimuoverle subito, altrimenti non vanno più via! Certo al prezzo di 12,90 euro, ci si toglie uno sfizio senza dover necessariamente spendere una fortuna!
    Ti abbraccio! ;D

  4. Lauren V dice:

    ciao benedetta!
    ti invito a partecipare al mio contest "la storia della moda", che consiste nel creare un look ispirato ad un periodo storico (es. anni'60). In palio un post-intervista!

    passa da me per leggere il regolamento 😉

    lastoriadellamoda.over-blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *