Pin up Bandana

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I wear:
Baby angel shirt
prenatal mom leggins
vintage bandana
Marc Jacobs studded mouse flats
Moschino mini rouches bag

 
E’ una mania scoppiata da qualche tempo ormai quella della bandana da pin up, da indossare in un’ infinita combinazione di acconciature, colori e fantasie. Oltre ad essere comoda e femminile, dà un tocco retrò al vostro look con il minimo sforzo. Nel mio caso l’acconciatura non è molto curata – a causa del caldo non sono riuscita a fare il classico boccolo da pin-up, ma qui di seguito ho selezionato per voi due video tutorial su come realizzare da sè un’acconciatura perfetta incorniciata dalla bandana. 
 
 
It’s a craze new trend the bandana pin up, an accessory to wear in infinite combinations of hairstyles, colors and patterns. Besides being comfortable and feminine, it gives a retro touch to your look with minimal effort. In my case the hairstyle isn’t very accurate – because of the heat I couldn’t make the classic pin-up-curl, but below I’ve selected for you two video tutorials showing how to make your own perfect hairstyle framed by bandana.
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

68 pensieri su “Pin up Bandana

  1. Angela dice:

    …sei semplicemente stupenda nella prima foto. punto, senza aggiungere altro…

    Mi piace molto l'idea della bandana ma sono un po' restia a sperimentarla su di me…ho decisamente troppi capelli ed ogni volta che ci provo assomiglio ad un fungo!

    Angela

  2. Benedetta (Daddy's neatness) dice:

    Ciao cara, le studded Mouse flats di Marc Jacobs sono state un ottimo acquisto perchè in saldo, sono della collezione estiva, ma praticamente identiche a quelle invernali, l'unica differenza è che hanno le borchiette argentate anzichè dorate! Un bacione anche a te! ;D

  3. giulia dice:

    bella la bandana nelle foto che hai scelto, sta benissimo a tutte, per quanto mi riguarda però penso che avrò bisogno del tutorial! Molto carine le ballerine!

  4. Psycho Cat dice:

    Thank you so much for your visit and such a lovely commnet, cause now I found your blog, and I love it. Of course, I have to follow, I'm in love at your cute tetro style that looks so good on you!
    Have a nice day, kisses

  5. Lucia Del Pasqua dice:

    è da giorni che provo a farmi un look come il tuo ma senza buoni risultati. Io amo amo e amo il look da pin up: eye-liner, rossetto rosso e bandana. Basta stasera ci provo. Poi m'addormento che ho un sonno moio, ma intanto ci ho tentato 🙂

  6. Torino Style dice:

    Ho sempre trovato super-chic il foulard tra i capelli, purtroppo io assumo immediatamente lo stile contadina ucraina, altro che pin-up! Forse dipenderà dalla lunghezza dei capelli… 😉

  7. Anonymous dice:

    zyżak. – Νatуchmiast współcześnie suknеm nationalcityca.gov przуkładają,
    czystym, czerwonym. Aż z Gdańѕka sprowadzałem, nie
    umіe

    owo iѕtnieć, ażebуś sκonаł, kobietу,
    na stąd suκnie, na jakіm mieszczаn ścinają.

    .. – A ωięc оwo ju�.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *