Trend alert – Pajamas

…E dopo le slippers arriva il pigiama. 
La necessità di rilassarsi, di riappropriarsi del proprio tempo, di scandire più comodamente i ritmi della nostra vita, ha generato un trend insolito, ma davvero molto divertente, che vede come protagonista il pigiama, capo simbolo di comodità e di relax, che in questa stagione ci accompagna anche al di fuori della nostra intimità, garantendoci un look se non altro originale, confortevole e innovativo. Sete preziose e stampe geometriche, ravvivano completi raffinati, da indossare anche di sera con tacco 12, come fossero pregiatissimi abiti.
Chi non è ancora troppo convinto da stile può comunque sperimentarlo scegliendo anche un solo pezzo, camicia o pantalone da indossare con capi basic e meno appariscenti, beneficiando dell’incredibile comodità del nostro amato partner domestico.  




After slippers arrive pajamas.
The need to relax, to get back his own time, to scan more easily the rhythms of our lives, has generated an unusual but funny trend, which starring the pajamas, the symbol of comfort and relaxation, which in this season takes us outside of our intimacy, giving us an original comfortable and innovative look. Silks and geometric prints, restoring refined suits to be worn in the evening with high heels, as if they were prized clothes.
But, who is still not too convinced by pajamas style can experience it by choosing a single piece, shirt or pants to wear with basic and less obvious items, benefiting the incredible comfort of our beloved domestic partner.

Stella MCcartney spring/summer 2012
Aggiungi didascalia
Virginie Catstaway 149,28 euro
www.asos.it

 

Zara pants 39,95 www.zara.it
Zara pants 39,95 euro www.zara.it
Zara shirt 49,95 www.zara.it
Zara pants 39,95 euro www.zara.it









51 pensieri su “Trend alert – Pajamas

  1. Anonymous dice:

    eh? io nn ci andrei mai in giro per strada in pigiama -_-" anche io ho un blog, che ne dici di passare? mi farebbe molto piacere! =)

  2. Paola - StyleandLifestyle dice:

    Io sono già pronta, ho già dato il via al pajama mood, indossando solo i pantaloni con una basica canotta bianca per il troppo caldo. Ma non appena rinfrescherà un pochino indosser il total pajama. L'ultimo che hai pubblicato di Zara è il mio! Non vedo l'ora di metterlo con un sandalo tacco 12 e una cascata di perle!

  3. Benedetta (Daddy's neatness) dice:

    E' vero è un capo complicato da abbinare, magari bisogna essere ben pettinati e puliti prima di indossarlo, per evitare che ci chiedano se ci siamo appena svegliati… XD
    Ma alla fine le cose particolari, come dici tu offrono la possibilità di rinnovarci e vedere una versione più leggera del nostro look quotidiano!

  4. Chris Ed dice:

    I didn´t know about this pajamas trend. The real pajama look such as picture 1/with the dog is really stange, but I like Rihanna´s look:D very interesting post, kisses chris

  5. Rose Mode dice:

    NONONONO I refuse. This is not a trend its a pyjama. The items that you show from zara are fine. But the outfit, no I am sorry I feel like I see all those lazy students who wear pyjama in the campus during final exam week lol.

  6. S dice:

    Sinceramente in pigiama io ancora non ce la faccio proprio ad andarci in giro!^^
    Molto meglio un solo pezzo, il sopra o il sotto, ma devono essere abbinati con estrema attenzione o si rischia di apparire come appena uscite dal letto! 😉
    Per cominciare io credo mi orienterò sui pantaloni tipo quelli di Zara, che sono anche un pò costruiti, così mi abituo a vedere come stanno con gli altri pezzi che ho nel'armadio!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

  7. Valentina Lauricella dice:

    Adoro i pantaloni ampi, ma stretti in fondo, in fantasia cravatta: comodi ed eleganti, danno un'aria rilassata da odalisca. Mi ricordano anche i primi pantaloni femminili della storia, sblusanti per non segnare le "scandalose" forme 🙂 Alcuni dei pijamas proposti sono veramente belli e somigliano a dei tailleur-pantalone: non avrei nessun problema ad indossarli, magari sotto un bel cappottino invernale… Bellissime foto e interessantissimo post, ti rinnovo i miei complimenti.

  8. SONIA dice:

    Secondo me per un risultato ottimale occorre un requisito fondamentale, avere un fiscio alto e slanciato in modo tale da bilanciare le proporzioni, io non potrei mai indossare un total look del genere, rischierei di apparire goffa e impacciata e poi non mi piace particolarmente questo tipo di look a cui va' comunque riconosciuto il pregio della comodita'!
    Baci Sonia!

  9. Anonymous dice:

    We're a bunch of volunteers and opening a brand new scheme in our community. Your site offered us with useful info to work on. You have performed a formidable process and our entire group will likely be grateful to you.

    Also visit my web blog … viagra online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *