What’s in my (vintage) bag

 

 

 


Quante volte abbiamo visto e pubblicato il contenuto delle nostre borse, simbolo di ciò che siamo, di quello che ci piace e di ciò di cui abbiamo bisogno quando ci spostiamo, andiamo in giro e siamo spesso fuori casa?
In questo post mi sono divertita a giocare con alcuni oggetti che sembrano sposarsi bene con lo stile di una borsa un pò datata, aggiungendo qualche accessorio particolare… Per non perdere mai la bussola! ;D Ecco il risultato!



How many times have we seen and published the contents of our bags, a symbol of what we are, what we like and what we need when we move, we travel and we are often away from home?
In this post I enjoyed playing with some objects that seem to marry well with vintage style, a little dated, adding some special accessory … To never lose the compass! ;D This is the result!

 

 

 

 

 

 

 

 

Vintage bag
Vintage mirror
Vintage compass
Agenda and chocolates bought in Lisbon
Montblanc Mark Twain limited edition pen
Dior Lipstick
Travel perfume – Poudre d’ange- Matilde M.

 

45 pensieri su “What’s in my (vintage) bag

  1. Lauren V dice:

    amo tutto ciò che è vintage… ma la borsa è bellissima!!!
    passa da me se vuoi 😉

    lastoriadellamoda.over-blog.it
    Diventa fan de La Storia Della Moda Blog su facebook!

  2. Riccardo dice:

    Splendide foto! La borsa è come un vino d'annata che ha acquisito valore con l'andar del tempo. Gli altri oggetti hanno tutti aspetto retrò, che va dallo stile floreale di Mucha al sapore degli antichi manoscritti compilati in cartelle di cuoio (ne ho uno anch'io molto simile!)
    😉

  3. Julie dice:

    sono stupendi questi oggetti, e naturalmente anche la borsa!! il vintage mi è sempre piaciuto! come non piacermi il tuo blog! contraccambio il tuo follow :D!
    buona notte!!

  4. Ilaria Tj dice:

    Belle foto,mi piace l'accostamento che hai creato…..tra l'altro la scatoletta di cioccolatini ce l'ho anche io uguale 😛 la mia era un regalo da barcellona!
    Ti seguo:)
    Ilaria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *