Grazia Contest – Top list: Colonial chic

 


Finalmente, eccoci arrivati alla fase conclusiva dell’atteso Contest Blogger We want you.
Questa ultima emozionante prova mette in gioco le nostre capacità in ambito creativo e grafico,attraverso la composizione di un outfit originale costruito sulla base di un accessorio chiave scelto fra le capsule collection realizzate in esclusiva per Grazia.IT.
La scelta è stata difficile, ma il mio istinto mi ha subito indirizzata. Per quanto amassi i diversi oggetti – dalle splendide borse di Paula Cademartori, alle fantasiose e brillanti creazioni di Marco De Vincenzo, Kibardin e Atelier VM – sotto un paio di occhiali RetroSuperFuture vedevo un languido occhiolino strizzarsi… Così ho pensato: “perchè non ascoltare l’istinto?” e così è stato.
In questo look, d’ispirazione dandy ho prediletto toni caldi, che richiamano lo stile coloniale, come l’ampio Blazer Zara e la camicia  e le slippers in tela Tod’s. Il lato chic del set è invece interpretato dalla bowling bag Lucrezia di Givenchy, ricercata ed estrosa, candidata fra le IT bags della primavera/estate 2013 e da un’altra icona del momento, le favolose rockstud di Valentino. Gli accessori quali l’elegante statement necklace Zinnia e i bracciali in pelle e corno Hermés e Ashley Pittman, valgono a stemperare l’aspetto sobrio, regalando colore e personalità.
Ciò che è certo è che da questo outfit emerge il mio carattere e il mio stile che mi auguro vivamente di aver portato avanti anche fino alla fine di questa meravigliosa avventura.
Allora incrociamo le dita! E vinca il migliore! ;D

31 pensieri su “Grazia Contest – Top list: Colonial chic

  1. Ady dice:

    …mi piacerebbe se vincessi tu…sei tra le mie preferite da sempre…il tuo look è così fantasiosos, ti rispecchia molto…io ho osato con l'abito camicia, credo di essere stata l'unica, passa a vedere se ti va…kiss Ady
    Look and the City

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *