Under my umbrella



Nel vestirsi in una giornata di pioggia sono i dettagli a fare la differenza. 
Ho acquistato da poco questo ombrello, l’ho trovato molto divertente e il colore è di un blu raffinatissimo. Tra gli oggetti che amo di più c’è questa spilla ad orologio che apparteneva a mia bisnonna e ha sopra inciso il suo nome, Ildegonda.
E’ uno di quegli accessori che mi riempiono di orgoglio perchè indossarlo è come portare con sè un pò di chi ci ha preceduto oltre ad impersonare il seguito delle proprie origini. 




During a rainy day details make the difference.
I recently purchased this umbrella, I found it very entertaining and the color is a refined blue. Among the items I love there is this clock brooch that belonged to my great-grandmother inscribed with her name, Ildegonda.
This is one of those accessories that fill me with pride because wearing it it’s like bring with yourself some of those who preceded us in addition to impersonate more of your origins.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I wear:
Pinko jacket
ovs shirt
h&m skirt
Sermoneta gloves
Subdued scarf
Chloè paddington bag
Kontessa umbrella
Vintage clock brooch

 

86 pensieri su “Under my umbrella

  1. anna dice:

    Bellissimo questo outfit, me ne sono innamorata! C'è un qualcosa poi che mi ricorda mary poppins…forse l'ombrello, gli stivaletti, i guanti e quella camicetta messi insieme! <3

  2. The white cabbage dice:

    ciao benedetta ,

    commento solo la splendida spilla della tua nonna; immagino il piacere che provi quando la indossi, è un'emozione che coinvolge non solo la vista ma anche il cuore . E' davvero bellissima !

    Buona giornata

    ave

  3. giulia dice:

    bellissimo outfit, molto bello l'orologio, anch'io amo portare i gioielli di mia nonna, che si chiamava Giulia come me. MI piacciano molto i guanti, very chic!

  4. Anonymous dice:

    Una bellissima Mary Poppins moderna!!
    Grazie per esser passata mi piacerebbe seguirci a vicenda che ne dici? io comincio adesso! Ti aspetto!

    Federica smartchicdietreadbooksandfly.blogspot.it

  5. Serena S. Madhouse dice:

    Adoro gli ombrelli, e vorrei poterli sempre abbinare agli abiti che indosso.. In queste foto mi hai incantata, soprattutto la prima, è davvero molto elegante, retrò…
    Molto bello anche l'abbinamento camicia e giacchino/spencer… anche gli stivaletti, ma forse senza platou l'avrei preferiti, ma questione di gusti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *