Skip to main content

Stylight, la community della moda che fa battere il cuore!











Dopo mille noiose community, ispirate ad ogni genere di interesse, finalmente arriva STYLIGHT, la più grande fashion community d'Europa, all'interno della quale potrete cercare i vostri articoli d'abbigliamento e accessori favoriti tra più di 400.000 prodotti scelti accuratamente tra oltre 4.000 brands presenti su 70 online shops. Molto accattivante l'idea delle Fashion Mood Boards, grazie alle quali potrete condividere i vostri look con gli altri utenti o sperimentarne di nuovi. 
Inoltre, potete salvare tutti i prodotti e i look che più vi piacciono tra i vostri preferiti, contrassegnandoli con un "batticuore" e seguire i vostri blogger preferiti con la possibilità di riprodurre lo stesso outfit con gli articoli disponibili sul portale. Di seguito troverete un esempio di una board che ho creato, proponendo il necessaire per ricreare questa mise. Che ne pensate? E' o non è una community da heartbeat? ;D 





After a thousand community inspired by all kinds of interest, finally it arrives STYLIGHT, the largest european fashion community, in which you can look for your favorite accessories and clothes from over 400,000 products carefully chosen from 4,000 brands present on 70 online shops. 
Very attractive the Fashion Mood Boards idea, thanks to which you can share your looks with other users or experiment with new ones.
You can also save all products and looks you like among your favorites, marking them with an "heartbeat" and follow your favorite bloggers with the chance to play the same outfits with items available on Stylight. 
Below you can find an example of my board, offering the necessaire to recreate this outfit. What do you think about it? And Is'nt it an heartbeat community? ; D



















Comments

  1. Conosco stylight!
    Si, penso che presto posterò anche io un mio outfit! :)))

    ReplyDelete
  2. Conosco anche io ma non ho ancora fatto nulla. Com'è?? Mi convinco?
    :-***

    ReplyDelete
  3. Non la conoscevo, devo andare a curiosare!

    ReplyDelete
  4. L'ho conosciuto tramite altri blogs e trovo che sia molto carino! Un bacio cara!

    ReplyDelete
  5. Davvero davvero carina questa community la provo subito :)
    Un bacio
    Eli

    Nuovo post..
    http://elibiostyle.blogspot.it/2013/04/home-sweet-home.html

    ReplyDelete
  6. plus wеtknięcia, abу coκolwiek podołali doѕłyѕzеć.
    ready.gov - Rzeczyωiście, różnorodnie

    luԁność paplą. Słusznoścі pono szemrzą, odkąd dzisieϳszego szеwczyka, którу na bestię sіę
    zаsadził, zbrojnі pгzуkładnie obili

    dodatkowo wrzuсіl.

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular posts from this blog

What to cook today... Muffin!

Sono profumatissimi, bellissimi, morbidissimi, una delle migliori invenzioni culinarie di tutti i tempi. Dopo averli mangiati a sazietà in ogni Starbucks Coffee d'Euoropa e d'oltreoceano, ne sento una forte mancanza...Per non dire astinenza... In Italia è difficile trovarne di freschi, quelli confezionati hanno un sapore completamente diverso, quindi sarà meglio rimboccarsi le maniche per assaporarli di nuovo. All'opera!

Hermès for Vans

Vero o no? Frutto di una singolare collaborazione o di fantasia? Smettete di sognare, perchè la realizzazione di queste ingegnose scarpe è purtroppo legata al capriccio di uno stylist, Robert Verdi, che le ha realizzate utilizzando foulard e cravatte vintage della celebre maison francese. Le Vans che potete ammirare in foto sono delle creazioni customizzate, come si usa dire in gergo modereccio ovvero riadattate ad un altro marchio. Il risultato è entusiasmante: delle scarpe comode e leggere che conservano lo stile Hermès e insieme tutta l'energia dei suoi colori e dei suoi eclettici carré. Per il momento quindi dovremo rinuciarci...

Summer trends - New ethnic

Assaporate bene il gusto dell'estate, grazie al calore delle nuances che arricchiscono i pezzi cult della corrente stagione, ispirati ai capi tradizionali delle più affascinanti culture. Geometrie  variopinte, fantasie sovrapposte, frange, dettagli crochet e  tessuti rigidi, ma freschi, sono le caratteristiche chiave di questo meraviglioso trend. Che siano trapunti o stampati, i nuovi capi etnici vengono reinterpretati nei modi più fantasiosi, creando un notevole gioco di contrasti. Le stampe simbolo delle tribù africane e le righe multicolor dei costumi messicani si mescolano fra loro per dar vita a nuove illusioni ottiche di grande effetto. Le borse hanno un'aria vissuta, quasi vintage, incorniciate da cuoio e frange, mentre le calzature diventano flats con pietre dure o sandali dai tacchi ricamati. Ma la novità assoluta è rappresentata dalla tipologia di abito, apparentemente in contrapposizione con questo stile, ovvero l'utilizzo di capi più formali o grintosi, come b…