TATTOO DEFENDER

 


Nato in età antichissima e diffusosi tra i romani come marchio per gli schiavi e simbolo di appartenenza alle genti patrizie, il tatuaggio, proibito dai Papi e reso clandestino dai soldati e dai Crociati, venne spesso praticato anche fra le famiglie aristocratiche e reali, nonostante non sia stata resa una grande pubblicità negli archivi storici.
Ma dagli anni 60′ ad oggi, esso è simbolo di qualcosa di particolare, custode di un qualche profondo significato nella vita delle persone che lo “indossano” e in molti casi, degno di essere definito una vera opera d’arte. Perciò è importante prendersene cura.
Da oggi è possibile grazie a Tattoo Defender, una nuova linea di cosmetici, la prima creata appositamente per i tatuaggi.
Tra i prodotti disponibili, la Crema Solare, perfetta per l’estate, che protegge dal sole e dalla salsedine, prevenendo il deterioramento e proteggendo i pigmenti d’inchiostro.

L’Emulsione Corpo, con acido ialuronico, aloe vera, vitamina E, mandorle dolci e burro di karitè che migliora la brillantezza dei tatuaggi, rendendo i tratti e i colori più definiti.
La Crema Cicatrizzante, un emulsione specifica coadiuvante nel trattamento post-tatuaggio che protegge la pelle da aggressioni esterne accellerando il processo di cicatrizzazione e guarigione.
Tutti i prodotti Tattoo Defender non sono testati sugli animali.
Da oggi, un nuovo alleato per la cura della tua pelle!
 
 

Born in the ancient ages and spread among Romans as a trademark for slaves and a symbol of belonging to the patrician families, the tattoo, forbidden by the Popes and made illegal by soldiers and Crusaders, was often practiced even among the royal and aristocratic families, although there isn’t a great publicity in the historical archives.
But from the 60s to today, Tattoo is a symbol of something special, guardian of some deep meaning in the lives of people who “wear” it, and in many cases, worthy of being called a true work of art. 
Therefore it is important to take care of.
Now it’s possible thanks to Tattoo Defender, a new line of cosmetics, the first specifically created for tattoos.
Among the available products, the Sun Cream, perfect for summer, which protects from the sun and salt air, preventing spoilage and protecting ink pigment.
The Body Emulsion with hyaluronic acid, aloe vera, vitamin E, sweet almond and shea butter that enhances the brilliance of tattoos, making strokes and sharper colors.
The Healing Cream, a specific emulsion adjuvant in post-tattoo treatment that protects the skin from external aggressions accelerating the healing process.
All Tattoo Defender products are not tested on animals.
From today, a new ally for the care of your skin!

 

 

 

 

 

56 pensieri su “TATTOO DEFENDER

  1. Marika dice:

    Ottima soluzione per chi ha i tatuaggi che se non fatti da una persona competente, tendono a perdere colore facilmente.
    Queste foto che ci mostri sono delle vere e proprie opere d'arte anche se io sono più tradizionale, diciamo che amo i piccoli tatuaggi giusto un piccolo segno non queste tele artistiche!
    baci

  2. Dario Fattore dice:

    io ho una rondine colorata fatta da pochi mesi , a me i tattoo non mi piacevano ma questo l ho fatto per ricordare un evento importante della mia vita , c ho messo 2 giorni solamente per prendere coraggio e farlo quando era una vita che sostenevo che non mi sarei fatto nessun tatuaggio in vita mia ahahah
    da provare assolutamente l emulsione corpo!!!
    grazie per questo bel post!!!saluti
    fai un salto sul mio blog http://www.whosdaf.com
    take a look at http://www.whosdaf.com
    like my fbpage https://www.facebook.com/whosdaf

  3. Lilli dice:

    Ciao Benedetta! Non conoscevo questa linea di prodotti, è molto utile per chi ha tatuaggi. Io li adoro, ancora (purtroppo) non ne ho alcuno ma mi piacerebbe farmene presto uno o sul polso o sul collo:) Buona serata cara, un bacio!

  4. ilaria miniussi dice:

    Che meraviglia queste foto <3
    Sto per farmi il mio terzo tatuaggio, non mi piacciono molto quelli a colori, soprattutto su di me, ma adoro poter tatuare qualcosa che ha un significato solo per me.
    Grazie del consiglio su che prodotti usare! 🙂

  5. Serena S. Madhouse dice:

    Amo i tatuaggi, soprattutto il mio ragnolino…ne ho da tanto in mente altri due ma non trovo mai l'occasione e i soldi..gasp! anche se oggi è diventata un po' troppo una moda senza cognizione di causa, sempre più…
    Anche l'imperatrice Sissi aveva un tatuaggio, un'ancora marinara sul braccio…mitica…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *