Green apple

Appena ho visto questo abitino ho pensato subito che fosse perfetto per me, il fiocco e la manica ripiegata  lo rendono molto affascinante e vagamente retrò. L’ho trovato perfetto per queste adorabili decolletè verdi Fornarina con dettagli in pizzo, che ho acquistato su Zalando, usufruendo di un vantaggiosissimo sconto  trovato sul sito di CupoNation, che vi consiglio vivamente di visitare prima di fare acquisti online: al suo interno potrete trovare ogni giorno nuove offerte in moltissimi negozi partner! Provare per credere! Andate a dare un’occhiata! ;D

As soon as I saw this dress I immediately thought it was perfect for me, the bow and the folded sleeves makes it very charming and slightly retro. I found it perfect for these adorable green Fornarina décolleté with lace details that I purchased at Zalando, enjoying an extremely expedient discount that I found on CupoNation, which I highly recommend to visit before your online purchase: inside you can find every day new offers on many partner shops! So, come on and take a look! ; D

 

 

 


I wear:
SheInside dress, you can find it here
H&M lace bag
Fornarina suède lace decolletè
L’Oreal Paris color riche nail polish, Green couture

73 pensieri su “Green apple

  1. Lilli dice:

    Ciao Benedetta! Sei molto carina, l'abito è proprio adatto a te e ti sta perfetto! Mi piacciono i colori, soprattutto adoro le scarpe, stupende! Un bacio e bun fine settimana!

  2. The white cabbage dice:

    ciao benedetta ,

    scusa se passo poco , ma per me le giornate dovrebbero avere 48 ore ….qualche volta anche fare le cose piacevoli diventa un problema.
    Come sempre riesci a presentare degli outfit molto equilibrati piacevoli e portabili ( e credi non è poco)

    ave

  3. Serena S. Madhouse dice:

    Ciao Benedetta, queste scarpe sono davvero belle, non sapevo che la Fornarina ne avesse un paio così eleganti e fuori dal comune, anche per il colore ma soprattutto per il "ricamo"..
    Con l'abito stanno benissimo ed è perfetto per te e per la stagione estiva, e poi…in queste foto mi sembri davvero più bella del solito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *