Skip to main content

Redcoon Giveaway per i lettori di Daddy's neatness!







Primo giveaway dopo tanto tempo! E questa volta il premio in palio è del valore di ben 50€ da spendere su Redcoon grazie a Magico Sconto. Che amiate o meno la tecnologia, un buono simile è sempre utile: cellulari, cuffie per ascoltare la musica, accessori e tanto altro, quando si tratta di acquistare gratuitamente, siamo tutti più felici!
Per partecipare vi basta cliccare sul widget e seguire le istruzioni: 

- like alla pagina Facebook di Magico Sconto, alla mia e a quella di Redcoon. Semplice, no?

L'estrazione del vincitore avverrà tra circa una settimana. Una volta partecipato, lasciate un commento a questo post! 
In bocca al lupo, e buona Red Summer a tutti!

PS: nell'immagine alcuni consigli su come spendere il buono, che vi ricordo potrete utilizzare su tutto il catalogo Redcoon fino al 31 dicembre 2013!



a Rafflecopter giveaway


In bocca al lupo! ;D

Comments

  1. hola estas superguapa eres muy y elegante e encontrado tu blog poraki y me agustado mucho espero te pases por el mio y si te gusta podemos seguirnos mutuamente besosss guapisima. http://dolcevirginia.blogspot.com.es

    ReplyDelete
  2. ciao,

    ho fatto tutto !

    buona giornata

    ave

    ReplyDelete
  3. Buona fortuna a tutte e un bacione a te bella!

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  4. Partecipo volentieri e segnalo il giveaway che è attualmente in corso su Design with love www.designwithlove.net Appena terminato ne verrà proposto uno nuovo sempre con nuovi e originali prodotti.
    Spero possa interessarti.
    Roberto

    ReplyDelete
  5. Partecipato!!!!!! Su Facebook mi chiamo Vanessa Weston :P
    Nuovo giveaway anche sul mio blog… ti va di partecipare?
    WoaKao giveaway
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    ReplyDelete
  6. Partecipo molto volentieri! :)
    Adoro la tecnologia!

    ReplyDelete
  7. bel giveaway! =)

    Ora ti seguo su bloglovin e fb!
    Nuovo outfit sul mio blog, passa da me! =)
    A NEW fashion view
    FOLLOW ME ON FACEBOOK
    FOLLOW ME ON BLOGLOVIN

    ReplyDelete
  8. che bel premietto!!!
    partecipo con vero piacere
    carla.antognoni@libero.it

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular posts from this blog

What to cook today... Muffin!

Sono profumatissimi, bellissimi, morbidissimi, una delle migliori invenzioni culinarie di tutti i tempi. Dopo averli mangiati a sazietà in ogni Starbucks Coffee d'Euoropa e d'oltreoceano, ne sento una forte mancanza...Per non dire astinenza... In Italia è difficile trovarne di freschi, quelli confezionati hanno un sapore completamente diverso, quindi sarà meglio rimboccarsi le maniche per assaporarli di nuovo. All'opera!

Hermès for Vans

Vero o no? Frutto di una singolare collaborazione o di fantasia? Smettete di sognare, perchè la realizzazione di queste ingegnose scarpe è purtroppo legata al capriccio di uno stylist, Robert Verdi, che le ha realizzate utilizzando foulard e cravatte vintage della celebre maison francese. Le Vans che potete ammirare in foto sono delle creazioni customizzate, come si usa dire in gergo modereccio ovvero riadattate ad un altro marchio. Il risultato è entusiasmante: delle scarpe comode e leggere che conservano lo stile Hermès e insieme tutta l'energia dei suoi colori e dei suoi eclettici carré. Per il momento quindi dovremo rinuciarci...

Summer trends - New ethnic

Assaporate bene il gusto dell'estate, grazie al calore delle nuances che arricchiscono i pezzi cult della corrente stagione, ispirati ai capi tradizionali delle più affascinanti culture. Geometrie  variopinte, fantasie sovrapposte, frange, dettagli crochet e  tessuti rigidi, ma freschi, sono le caratteristiche chiave di questo meraviglioso trend. Che siano trapunti o stampati, i nuovi capi etnici vengono reinterpretati nei modi più fantasiosi, creando un notevole gioco di contrasti. Le stampe simbolo delle tribù africane e le righe multicolor dei costumi messicani si mescolano fra loro per dar vita a nuove illusioni ottiche di grande effetto. Le borse hanno un'aria vissuta, quasi vintage, incorniciate da cuoio e frange, mentre le calzature diventano flats con pietre dure o sandali dai tacchi ricamati. Ma la novità assoluta è rappresentata dalla tipologia di abito, apparentemente in contrapposizione con questo stile, ovvero l'utilizzo di capi più formali o grintosi, come b…