Skip to main content

Redcoon Giveaway per i lettori di Daddy's neatness!







Primo giveaway dopo tanto tempo! E questa volta il premio in palio è del valore di ben 50€ da spendere su Redcoon grazie a Magico Sconto. Che amiate o meno la tecnologia, un buono simile è sempre utile: cellulari, cuffie per ascoltare la musica, accessori e tanto altro, quando si tratta di acquistare gratuitamente, siamo tutti più felici!
Per partecipare vi basta cliccare sul widget e seguire le istruzioni: 

- like alla pagina Facebook di Magico Sconto, alla mia e a quella di Redcoon. Semplice, no?

L'estrazione del vincitore avverrà tra circa una settimana. Una volta partecipato, lasciate un commento a questo post! 
In bocca al lupo, e buona Red Summer a tutti!

PS: nell'immagine alcuni consigli su come spendere il buono, che vi ricordo potrete utilizzare su tutto il catalogo Redcoon fino al 31 dicembre 2013!



a Rafflecopter giveaway


In bocca al lupo! ;D

Comments

  1. hola estas superguapa eres muy y elegante e encontrado tu blog poraki y me agustado mucho espero te pases por el mio y si te gusta podemos seguirnos mutuamente besosss guapisima. http://dolcevirginia.blogspot.com.es

    ReplyDelete
  2. ciao,

    ho fatto tutto !

    buona giornata

    ave

    ReplyDelete
  3. Buona fortuna a tutte e un bacione a te bella!

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  4. Partecipo volentieri e segnalo il giveaway che è attualmente in corso su Design with love www.designwithlove.net Appena terminato ne verrà proposto uno nuovo sempre con nuovi e originali prodotti.
    Spero possa interessarti.
    Roberto

    ReplyDelete
  5. Partecipato!!!!!! Su Facebook mi chiamo Vanessa Weston :P
    Nuovo giveaway anche sul mio blog… ti va di partecipare?
    WoaKao giveaway
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    ReplyDelete
  6. Partecipo molto volentieri! :)
    Adoro la tecnologia!

    ReplyDelete
  7. bel giveaway! =)

    Ora ti seguo su bloglovin e fb!
    Nuovo outfit sul mio blog, passa da me! =)
    A NEW fashion view
    FOLLOW ME ON FACEBOOK
    FOLLOW ME ON BLOGLOVIN

    ReplyDelete
  8. che bel premietto!!!
    partecipo con vero piacere
    carla.antognoni@libero.it

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular posts from this blog

Today's character: Ulyana Sergeenko

Trend Alert s/s 2016 - Pom pom sandals

Se non è il tempo a preannunciare la calda stagione, illudiamoci che possa farlo il colore sprigionato da uno dei nuovi oggetti di desiderio per l'estate 2016: i sandali con pon pon. Greci di nascita, questi calzari dall'aspetto allegro e variopinto, sono destinati, come già sta accadendo a divenire uno dei must have della bella stagione; superflat ed in cuoio chiaro, sono decorati da innumerevoli pon pon e perline colorati, ciondoli, frange e chi più ne ha più ne metta. L'essenziale è che siano ricchi di colore e che accendano (finalmente!) la nostra voglia di mare. Gli accostamenti sono semplici poiché ogni colore si adatta bene alle mille nuance di questi graziosi sandali, ma personalmente, punterei sul bianco o su colori neutri, per accentuare il contrasto di colore. Molto carini con un abito sangallo, stanno bene anche con degli shorts di jeans ed una camicia a spalle scoperte, ma possono essere indossati anche con stampe ricche e ben più impegnative, come vuole la t…

Gentleman 3.0

Quando ho aperto questo blog, molti non credevano nel suo stile.  Pensavano: troppo elitario, un po' arcaico.  Le oxford shoes femminili erano considerate al limite del ridicolo, mentre oggi sono le scarpe in assoluto più utilizzate dalle donne. 
In tempi recenti però (e grazie al cielo) è emerso come l'amore e la dedizione per gli oggetti ed le attività legate al passato abbia affascinato e continui a coinvolgere un sempre crescente numero di persone.

Questo perché è proprio nel passato che noi troviamo le nostre radici, che riscopriamo valori autentici spesso messi da parte.
Uno di questi è proprio la cura nei dettagli, che anche gli uomini hanno riscoperto, recuperando  un' immagine più signorile, ricercata ed affascinante. Ed è qui, tra gli hipster e i nuovi gentleman, tra un tatuaggio old school ed un accessorio vintage, che si collocano i nuovi must have di una categoria a parte, una generazione di uomini che ha deciso di riscoprire le buone maniere e le routine uti…