Colorful JC dress

Vi avevo già anticipato quanto amassi i colori e credo che questo abito ne costituisca una prova lampante. Per quanto non semplice da portare, come tutte le creazioni di Jean Charles de Castelbajac, ha un’aria davvero troppo divertente per tenerlo chiuso nell’armadio, perciò era ideale per una bella giornata come questa, in cui il sole rende ancora più luminosa questa fantasia sgargiante.
Le sciarpine sono un dettaglio molto interessante e che mi ha subito conquistata: considerando la natura “sportiva” del piquet di cotone, l’insieme dell’abito, per me che amo le cose eleganti ma anche particolari era assolutamente interessante! 🙂

I had already mentioned to you how much I loved colors and I think this dress it constitutes a clear evidence. For what it’s not easy to wear, like all Jean Charles de Castelbajac’ creations, it looks too much fun to keep it locked in my closet, so it was perfect for a beautiful day like this, when the sun makes it even brighter than this flamboyant fantasy.
The scarves are a very interesting detail and that I was immediately conquered by the sporty nature of cotton pique cotton toghether with the scarves: a very interesting details! 🙂

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I wear:

Jean Charles de Castelbajac scarves dress
Hermès leather bracelet
Marc by Marc Jacobs shoes
Chantecler bells
Chanel blue boy limited edition nail polish

 

45 pensieri su “Colorful JC dress

  1. SONIA-SOTENDER dice:

    Giuro che quelle scarpe mi hanno fatto girare la testa quando le ho viste la prima volta su yoox, stupende e poi sono perfette per quel vestitino. Amo i colori e quella stampa così particolare lo rende unico, baci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *