Skip to main content

Today's character: Hanneli Mustaparta


Uno stile inibitabile, una fonte inesauribile di idee con le quali costruire look meravigliosi ed intriganti. E' così che la modella norvegese Hanneli Mustaparta, ha conquistato tutti.
Nata ad Oslo ha iniziato il suo cammino nel mondo della moda appunto come modella per poi proseguire come blogger e streetstyler. Oltre alle foto dei suoi stessi outfits, troverete sul suo cliccatissimo Hanneli.com una moltitudine di foto e documentazioni delle sfilate più interessanti, front row, eventi e campagne pubblicitarie.
Non so voi, ma personalmente, per quanto assurdo ho sempre osservato che molte modelle, un po' per "eccesso" di ampia scelta, un po' per noia, non vestissero con grande cura, e che anzi talvolta, siano addirittura precipitate nella sciatteria anche se divenute comunque fonte di ispirazione per molti,  perché oggi, si sa, fa tanto glam!
Hanneli invece, è diversa: la sua raffinatezza coinvolge il suo modo di indossare ogni capo, da quelli bon-ton a quelli più minimalisti o moderni, imprimendo personalità e dolcezza in abiti che altrimenti, sarebbero molto difficili da portare. Senza dubbio il fisico e il viso da cerbiatta aiutano, ma non dimenticate che la classe non è acqua! Guardare per credere...



A inibitabile style , an inexhaustible source of ideas with she succed to build wonderful and intriguing looks . It 's so that Hanneli Mustaparta , Norwegian model has conquered all .
Born in Oslo began her journey in the fashion world precisely as a model and then as a blogger and streetstyler . In addition of her own outfits photos, you will find on her Hanneli.com a multitude of pics and documentation of more interesting runaways , front rows , events and fashion campaigns.
I don't know why, but personally ,I have always observed that many models, a bit ' for " excess" variety , a little ' out of boredom , don't wear with great care, and sometimes they precipitated in sloppiness, that although still become a source of inspiration for many, because today , we know, it's so glam !
Hanneli however, is different: her refinement involving her way to wear each garment , from the bon-ton to the more minimalist and modern items , giving personality and sweetness to the dresses that otherwise would be very difficult to wear . No doubt, the physical and the doe- face help her, but don't forget that you cannot buy class! Seeing is believing ...





















Comments

  1. Ci sono molti outfit che mi piacciono tantissimo
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  2. che bella, io non la conoscevo e ne sono rimasta affascinata!

    ReplyDelete
  3. fighissima!
    www.pescaralovesfashion.com

    ReplyDelete
  4. lei è meravigliosa, sarebbe in grado di sembrare chic anche con una busta dell'immondizia addosso :)

    ReplyDelete
  5. A dir poco favolosa!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    ReplyDelete
  6. Le sta bene davvero tutto, ed è anche molto originale e ironica, per esempio quel completo bianco da "gattina"!

    ReplyDelete
  7. Abbinamenti non convenzionali in alcuni outfit, stupendi. Bacio

    ReplyDelete
  8. Lei ha lo stile che le scorre nelle vene, la adoro!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  9. bellissima, risulta elegante e raffinata con qualsiasi cosa!

    ReplyDelete
  10. sono assolutamente d'accordo. Lei è splendida ma molti dei suoi outfits sono perfetti anche per noi donne "normali"

    ReplyDelete
  11. Lo stile senza dubbio ha a che fare soprattutto con la personalita' e sicuramente lei ne è ampiamente dotata, per non parlare del fatto che mixa accessori e capi in modo impeccabile!

    ReplyDelete
  12. Sai che volevo anch'io scrivere un post su di lei? Condordo con tutti ciò che dici. Ha uno stile invidiabile e questa è una caratteristica innata.

    ReplyDelete
  13. i look svasati lasciano senza fiato... meno le giacche corte come nella terza foto.

    ReplyDelete
  14. Ha uno stile pazzesco!!

    www.rougeandchocolate.com

    ReplyDelete
  15. Ciao Benedetta, hai ragione su tutto. Ogni tanto seguo anche il suo blog ed adoro il suo stile. L'ultimo look è stupendo. Buonanotte cara, un bacione!

    ReplyDelete
  16. Alcuni suoi outfit non mi piacciono, ma quando mi piacciono...sono perfetti! Lei è davvero una con classe e gusto...

    ReplyDelete
  17. Beh vabbè ma che bella, io come al solito sono ignorante e non sapevo chi fosse!!In alcuni di questi look ti ci rivedo per lo stile un poì retrò!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  18. Oh my! Her style is so pretty.


    x
    www.thecherryfactor.com

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular posts from this blog

What to cook today... Muffin!

Sono profumatissimi, bellissimi, morbidissimi, una delle migliori invenzioni culinarie di tutti i tempi. Dopo averli mangiati a sazietà in ogni Starbucks Coffee d'Euoropa e d'oltreoceano, ne sento una forte mancanza...Per non dire astinenza... In Italia è difficile trovarne di freschi, quelli confezionati hanno un sapore completamente diverso, quindi sarà meglio rimboccarsi le maniche per assaporarli di nuovo. All'opera!

Hermès for Vans

Vero o no? Frutto di una singolare collaborazione o di fantasia? Smettete di sognare, perchè la realizzazione di queste ingegnose scarpe è purtroppo legata al capriccio di uno stylist, Robert Verdi, che le ha realizzate utilizzando foulard e cravatte vintage della celebre maison francese. Le Vans che potete ammirare in foto sono delle creazioni customizzate, come si usa dire in gergo modereccio ovvero riadattate ad un altro marchio. Il risultato è entusiasmante: delle scarpe comode e leggere che conservano lo stile Hermès e insieme tutta l'energia dei suoi colori e dei suoi eclettici carré. Per il momento quindi dovremo rinuciarci...

Summer trends - New ethnic

Assaporate bene il gusto dell'estate, grazie al calore delle nuances che arricchiscono i pezzi cult della corrente stagione, ispirati ai capi tradizionali delle più affascinanti culture. Geometrie  variopinte, fantasie sovrapposte, frange, dettagli crochet e  tessuti rigidi, ma freschi, sono le caratteristiche chiave di questo meraviglioso trend. Che siano trapunti o stampati, i nuovi capi etnici vengono reinterpretati nei modi più fantasiosi, creando un notevole gioco di contrasti. Le stampe simbolo delle tribù africane e le righe multicolor dei costumi messicani si mescolano fra loro per dar vita a nuove illusioni ottiche di grande effetto. Le borse hanno un'aria vissuta, quasi vintage, incorniciate da cuoio e frange, mentre le calzature diventano flats con pietre dure o sandali dai tacchi ricamati. Ma la novità assoluta è rappresentata dalla tipologia di abito, apparentemente in contrapposizione con questo stile, ovvero l'utilizzo di capi più formali o grintosi, come b…