Skip to main content

Kitty



Sono un inguaribile bambina. Ogni volta che vedo qualcosa che ricordi un tenero animaletto non posso resistere alla tentazione di comprarla. E' successo anche con questo maglioncino con il collo a camicia, che cercavo da una vita e che ho finalmente trovato su Sammy Dress, è andato letteralmente a ruba! E' molto simpatico perchè è elegante come un abitino e caldo come un maglione se pur leggero addosso.
Non potevo non abbinarci questo cappottino bon-ton e la borsa da gattina che sembra appartenere alla collezione bimbi, ma cosa posso farci? In fondo c'è un pò di gatta in ognuna di noi! ;D


I'm an incurable baby. Every time I see something resembling a soft pet I can't resist the temptation to buy it. And 'success with this sweet sweater with shirt collar, I was looking for a lifetime and I finally found it at Sammy Dress, it went like hot cakes! It 's very nice because it's such an elegant dress and warm like a sweater.
I combined it with this bon-ton coat and the cat bag that seems to belong from a children collection, but what can I do? At the end you know, there is a cat in each of us! ;D















I wear:

SAMMYDRESS Pussy cat face shirt, more items available here
Zara leather shorts
H&M dots pantyhose
H&M socks
H&M Kitty bag
Max Mara loafers
Max&Co. coat

OPI Road House blue+ Essence Mrs and Mr glitter nail polish


Comments

  1. deliziosa la borsetta e mi piace molto la maglia, oltre che molto dolce la trovo anche un po' vintage! ;)

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    ReplyDelete
  2. Hai risvegliato la mia anima gattara, voglio quella borsa!!!

    ReplyDelete
  3. adorabile!
    http://www.namelessfashionblog.com

    ReplyDelete
  4. Ma tu sei un po' gattina!! Somigli alla maglia con quegli occhioni!!! Adorabile anche la borsina!! Sei a villa borghese vero?
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahahahahahah! Si certo, la mia amata!!!! Siamo inseparabili! ;D
      Un bacio!

      Delete
  5. ti trovo molto francese! davvero un bell'outfit! trovo azzeccatissimo l'accostamento dei pantaloncini in pelle con una maglia piuttosto dolce e romantica! Scegli con molta cura! ...contenta di aver scoperto il tuo blog...se t va ti aspetto sul mio ! un bacioneeee

    www.mecenatism.com

    ReplyDelete
  6. You look so pretty! Love your kitty bag <3

    xx
    www.modacapital-blog.com

    ReplyDelete
  7. stai benissimo e questo look mi piace davvero molto!
    I mocassini che adoro, le collant a pois e gli shorts in finta belle.. bellini, non vado matta per la maglia ma ci sta proprio bene :)...

    lens & anything else

    ReplyDelete
  8. Bella bella! Io mi sono innamorata della tua borsetta!!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    ReplyDelete
  9. Come sempre bellissima , adoro la maglia ;)

    ReplyDelete
  10. Che bella che sei con questo outfit. Mi piace da morire la borsa. Bacione

    ReplyDelete
  11. Cute beyond words - I absolutely LOVE all of it :o). Xx

    http://makeupbycandlelight.blogspot.co.uk/

    ReplyDelete
  12. Sei molto carina Benedetta, mi piacciono un sacco il maglione e la borsetta, anche io sono come te, hai fatto bene a prenderlo! Buon weekend, un bacio!

    ReplyDelete
  13. This is a wonderful jumper! So cute <3

    x Maria
    Have a look at my newest Outfitpost
    featuring my new retro dress

    ReplyDelete
  14. Ma che bello il maglioncino! Adoro!

    www.rougeandchocolate.com

    ReplyDelete
  15. :O Quella borsa è fantastica!!!! Quando l'hai presa?

    Love&Studs

    ReplyDelete
  16. La maglia è adorabile, come te del resto. Infatti secondo me i gatti hanno tutti una grazia innata che è evidente possiedi anche tu, bacione!!

    ReplyDelete
  17. Thank you so much for your comment on my blog. I looove this outfit! That sweater is adorable and those shoes are amazing.

    ReplyDelete
  18. ma è carinissima quella borsa!!!per non parlare della maglia xD vabbè io sono fissata con i gatti!



    Ti aspetto nel mio blog

    E su facebook…

    ReplyDelete
  19. nice sweater!

    lifeisbetterblondewiths.blogspot.com

    ReplyDelete
  20. The pattern in this outfit is so cute.

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular posts from this blog

What to cook today... Muffin!

Sono profumatissimi, bellissimi, morbidissimi, una delle migliori invenzioni culinarie di tutti i tempi. Dopo averli mangiati a sazietà in ogni Starbucks Coffee d'Euoropa e d'oltreoceano, ne sento una forte mancanza...Per non dire astinenza... In Italia è difficile trovarne di freschi, quelli confezionati hanno un sapore completamente diverso, quindi sarà meglio rimboccarsi le maniche per assaporarli di nuovo. All'opera!

Hermès for Vans

Vero o no? Frutto di una singolare collaborazione o di fantasia? Smettete di sognare, perchè la realizzazione di queste ingegnose scarpe è purtroppo legata al capriccio di uno stylist, Robert Verdi, che le ha realizzate utilizzando foulard e cravatte vintage della celebre maison francese. Le Vans che potete ammirare in foto sono delle creazioni customizzate, come si usa dire in gergo modereccio ovvero riadattate ad un altro marchio. Il risultato è entusiasmante: delle scarpe comode e leggere che conservano lo stile Hermès e insieme tutta l'energia dei suoi colori e dei suoi eclettici carré. Per il momento quindi dovremo rinuciarci...

Summer trends - New ethnic

Assaporate bene il gusto dell'estate, grazie al calore delle nuances che arricchiscono i pezzi cult della corrente stagione, ispirati ai capi tradizionali delle più affascinanti culture. Geometrie  variopinte, fantasie sovrapposte, frange, dettagli crochet e  tessuti rigidi, ma freschi, sono le caratteristiche chiave di questo meraviglioso trend. Che siano trapunti o stampati, i nuovi capi etnici vengono reinterpretati nei modi più fantasiosi, creando un notevole gioco di contrasti. Le stampe simbolo delle tribù africane e le righe multicolor dei costumi messicani si mescolano fra loro per dar vita a nuove illusioni ottiche di grande effetto. Le borse hanno un'aria vissuta, quasi vintage, incorniciate da cuoio e frange, mentre le calzature diventano flats con pietre dure o sandali dai tacchi ricamati. Ma la novità assoluta è rappresentata dalla tipologia di abito, apparentemente in contrapposizione con questo stile, ovvero l'utilizzo di capi più formali o grintosi, come b…