Skip to main content

Kitty



Sono un inguaribile bambina. Ogni volta che vedo qualcosa che ricordi un tenero animaletto non posso resistere alla tentazione di comprarla. E' successo anche con questo maglioncino con il collo a camicia, che cercavo da una vita e che ho finalmente trovato su Sammy Dress, è andato letteralmente a ruba! E' molto simpatico perchè è elegante come un abitino e caldo come un maglione se pur leggero addosso.
Non potevo non abbinarci questo cappottino bon-ton e la borsa da gattina che sembra appartenere alla collezione bimbi, ma cosa posso farci? In fondo c'è un pò di gatta in ognuna di noi! ;D


I'm an incurable baby. Every time I see something resembling a soft pet I can't resist the temptation to buy it. And 'success with this sweet sweater with shirt collar, I was looking for a lifetime and I finally found it at Sammy Dress, it went like hot cakes! It 's very nice because it's such an elegant dress and warm like a sweater.
I combined it with this bon-ton coat and the cat bag that seems to belong from a children collection, but what can I do? At the end you know, there is a cat in each of us! ;D















I wear:

SAMMYDRESS Pussy cat face shirt, more items available here
Zara leather shorts
H&M dots pantyhose
H&M socks
H&M Kitty bag
Max Mara loafers
Max&Co. coat

OPI Road House blue+ Essence Mrs and Mr glitter nail polish


Comments

  1. deliziosa la borsetta e mi piace molto la maglia, oltre che molto dolce la trovo anche un po' vintage! ;)

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    ReplyDelete
  2. Hai risvegliato la mia anima gattara, voglio quella borsa!!!

    ReplyDelete
  3. adorabile!
    http://www.namelessfashionblog.com

    ReplyDelete
  4. Ma tu sei un po' gattina!! Somigli alla maglia con quegli occhioni!!! Adorabile anche la borsina!! Sei a villa borghese vero?
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahahahahahah! Si certo, la mia amata!!!! Siamo inseparabili! ;D
      Un bacio!

      Delete
  5. ti trovo molto francese! davvero un bell'outfit! trovo azzeccatissimo l'accostamento dei pantaloncini in pelle con una maglia piuttosto dolce e romantica! Scegli con molta cura! ...contenta di aver scoperto il tuo blog...se t va ti aspetto sul mio ! un bacioneeee

    www.mecenatism.com

    ReplyDelete
  6. You look so pretty! Love your kitty bag <3

    xx
    www.modacapital-blog.com

    ReplyDelete
  7. stai benissimo e questo look mi piace davvero molto!
    I mocassini che adoro, le collant a pois e gli shorts in finta belle.. bellini, non vado matta per la maglia ma ci sta proprio bene :)...

    lens & anything else

    ReplyDelete
  8. Bella bella! Io mi sono innamorata della tua borsetta!!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    ReplyDelete
  9. Come sempre bellissima , adoro la maglia ;)

    ReplyDelete
  10. Che bella che sei con questo outfit. Mi piace da morire la borsa. Bacione

    ReplyDelete
  11. Cute beyond words - I absolutely LOVE all of it :o). Xx

    http://makeupbycandlelight.blogspot.co.uk/

    ReplyDelete
  12. Sei molto carina Benedetta, mi piacciono un sacco il maglione e la borsetta, anche io sono come te, hai fatto bene a prenderlo! Buon weekend, un bacio!

    ReplyDelete
  13. This is a wonderful jumper! So cute <3

    x Maria
    Have a look at my newest Outfitpost
    featuring my new retro dress

    ReplyDelete
  14. Ma che bello il maglioncino! Adoro!

    www.rougeandchocolate.com

    ReplyDelete
  15. :O Quella borsa è fantastica!!!! Quando l'hai presa?

    Love&Studs

    ReplyDelete
  16. La maglia è adorabile, come te del resto. Infatti secondo me i gatti hanno tutti una grazia innata che è evidente possiedi anche tu, bacione!!

    ReplyDelete
  17. Thank you so much for your comment on my blog. I looove this outfit! That sweater is adorable and those shoes are amazing.

    ReplyDelete
  18. ma è carinissima quella borsa!!!per non parlare della maglia xD vabbè io sono fissata con i gatti!



    Ti aspetto nel mio blog

    E su facebook…

    ReplyDelete
  19. nice sweater!

    lifeisbetterblondewiths.blogspot.com

    ReplyDelete
  20. The pattern in this outfit is so cute.

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular posts from this blog

Today's character: Ulyana Sergeenko

Trend Alert s/s 2016 - Pom pom sandals

Se non è il tempo a preannunciare la calda stagione, illudiamoci che possa farlo il colore sprigionato da uno dei nuovi oggetti di desiderio per l'estate 2016: i sandali con pon pon. Greci di nascita, questi calzari dall'aspetto allegro e variopinto, sono destinati, come già sta accadendo a divenire uno dei must have della bella stagione; superflat ed in cuoio chiaro, sono decorati da innumerevoli pon pon e perline colorati, ciondoli, frange e chi più ne ha più ne metta. L'essenziale è che siano ricchi di colore e che accendano (finalmente!) la nostra voglia di mare. Gli accostamenti sono semplici poiché ogni colore si adatta bene alle mille nuance di questi graziosi sandali, ma personalmente, punterei sul bianco o su colori neutri, per accentuare il contrasto di colore. Molto carini con un abito sangallo, stanno bene anche con degli shorts di jeans ed una camicia a spalle scoperte, ma possono essere indossati anche con stampe ricche e ben più impegnative, come vuole la t…

Gentleman 3.0

Quando ho aperto questo blog, molti non credevano nel suo stile.  Pensavano: troppo elitario, un po' arcaico.  Le oxford shoes femminili erano considerate al limite del ridicolo, mentre oggi sono le scarpe in assoluto più utilizzate dalle donne. 
In tempi recenti però (e grazie al cielo) è emerso come l'amore e la dedizione per gli oggetti ed le attività legate al passato abbia affascinato e continui a coinvolgere un sempre crescente numero di persone.

Questo perché è proprio nel passato che noi troviamo le nostre radici, che riscopriamo valori autentici spesso messi da parte.
Uno di questi è proprio la cura nei dettagli, che anche gli uomini hanno riscoperto, recuperando  un' immagine più signorile, ricercata ed affascinante. Ed è qui, tra gli hipster e i nuovi gentleman, tra un tatuaggio old school ed un accessorio vintage, che si collocano i nuovi must have di una categoria a parte, una generazione di uomini che ha deciso di riscoprire le buone maniere e le routine uti…