Turquoise cameo beanie

 

Devo dire che questi giorni di festa ci hanno concesso, salvo che in qualche rara occasione, delle splendide giornate, di quelle in cui la luce riesce ad esaltare con grande precisione la vividezza dei colori, come il celeste di questo cappello, un altro degli acquisti che ho fatto a Londra e che sapevo avrei sfruttato molto per ripararmi dal freddo invernale. La sua particolarità sta nel mettere d’accordo lo stile classico e quello più modaiolo. Un beanie, accessorio must have di stagione, impreziosito da un cammeo in chiave moderna.
Questa sciarpa vintage  mi è sembrata perfetta per smorzare la sobrietà del cappotto cammello, raggiungendo un buon compromesso cromatico tra i vari colori del look. Che ne pensate? E voi, come avete passato le feste?

I must say that holiday season has granted us, except on rare occasions, some wonderful days, those in which light is able to enhance with great precision vividness of colors, like the blue of this hat, another purchase I did in London for the winter cold. Its peculiarity lies in reconciling the classic style and the most fashionable. A beanie, must-have accessory of the season, embellished with a cameo in a modern key.
This vintage scarf seemed perfect to dampen the sobriety of the camel coat, reaching a good compromise between the various colors of the chromatic look. What do you think about it? And you, how did you spend your holidays?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I wear:
River Island cammeo beanie
Vintage pied-de-poule scarf
Etro shirt
Vintage sweater
Zara coat
Liu-Jo jeans
Marc by Marc Jacobs studded wood booties
D&G quilted Lily bag

 

57 pensieri su “Turquoise cameo beanie

  1. Moda dice:

    Il cappello con cammeo è da vere intenditrici e tu lo sei. La sciarpa vintage non fa che risaltare maggiormente il celeste del berretto. Non sai quanto mi fa piacere leggere i tuoi commenti grazie mille. Le feste ? Passate in pieno relax. Bacione Marcella

  2. Serena S. Madhouse dice:

    Questo elegante berrettino ti dona tantissimo, sulle giornate prefestive di sole…d'accordissimo, sono state straordinarie sui colori del tardo autunno, peccato che dopo Natale qui non ha fatto che piovere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *