Today’s character: Zhanna Romashka

 

Ad ogni stagione il suo fiore.

Ed in primavera, poiché i riflessi sono tanti e si respira aria di novità e di un’energia nuova, ecco un personaggio che incarna perfettamente la mia idea di colore.
La fotografa russa Zhanna Romashka, forse più nota come fashion icon che per i suoi se pur splendidi ritratti è una donna da tenere sott’occhio.
Le russe si sa, amano osare, ma non tutte riescono a farlo schivando strafalcioni ed “eccessi ottici”.
Zhanna veste con uno stile tutto suo, per meglio dire con una serie di stili che si intrecciano in un risultato eccellente. Stampe, tessuti, fantasie eccentriche costruiscono mise ricercate e attuali, conservando un’identità autentica ed originale e lasciando spazio a fantasia e creatività.
Per quanto difficili da indossare, i suoi look sono sempre deliziosi e anche se distanti dal gusto di molti è indubbio il fascino che essi esercitino sullo sguardo di coloro che ne osservano dettagli insieme.
Felice primavera! 🙂

Each season his flower.
And in the spring, because there are many reflection and you can breathe in the air novelties and new energy, here is a character who exactly embodies my idea of ​​color.
The Russian photographer Zhanna Romashka, perhaps best known as a fashion icon than for her though beautiful portraits, is today’s character.
Russians ladies as you know, love dare, but not all are able to do so avoiding blunders and “optical excesses”.
Zhanna dress with a own personal style, rather with a number of styles that are woven into an excellent result. Prints, fabrics and eccentric patterns building current and refined looks, preserving an authentic identity leaving space for imagination and creativity.
While difficult to wear, her looks are always delicious and even if far from the taste of many is undoubted  the fascination they exert on the look of those who observe details together.
Happy spring! 🙂

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Photo Credits:
Le 21ème
Thestreetfashionx5pro
FWstreetstyle
Z

66 pensieri su “Today’s character: Zhanna Romashka

  1. Lilli dice:

    Concordo con te Benedetta! Ha uno stile originalissimo ed un pò eccentrico, ma nell'insieme i suoi outfits sono sempre stupendi e mai banali. Poi è bellissima! Buona serara, un bacione!:*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *