Time to love

La primavera è forse il periodo più bello dell’anno, un momento in cui  tutto diventa più romantico e ci si sente ben disposti verso tante cose.
La luce che si percepisce mette di buon umore e ci da l’occasione per vivere più serenamente le nostre giornate, le nuove occasioni e i rapporti personali con gli amici e con coloro che amiamo.
Una bella giornata all’aria aperta perciò è ideale per uscire e vivere al meglio queste emozioni.
In questa occasione ho deciso di indossare queste splendide ballerine di Charlotte Olympia, le ormai celebri kitty flats, rese ancor più romantiche nella versione in velluto rosso, con un abito baby-doll di Zara e il mio nuovo orologio O’clock della serie crystal di Fullspot. Vi avevo già parlato di O’bag, ma ora devo assolutamente segnalarvi questi graziosissimi orologi, disponibili in diversi colori per tutti i gusti, con cinturini e quadranti intercambiabili e incredibilmente accessibili, per essere sempre in perfetta sintonia col vostro look!

Spring is perhaps the most beautiful season of the year, a time when everything becomes more romantic and you feel well-disposed towards many things.
The light that is perceived puts in a good mood and gives us the opportunity to live our days more peacefully, new opportunities and personal relationships with friends and with those we love.
A beautiful day like this is perfect to be outdoors and make the most of these emotions.
In this occasion I decided to wear these beautiful Charlotte Olympia flats, the famous kitty flats, made ​​even more romantic in this red velvet version, a Zara baby doll dress and my new O’clock crystal series watch by Fullspot. I’ve already talked about O’bag, but now I must tell you about these graceful timepieces, available in different colors to suit all tastes, with interchangeable straps and dials and incredibly accessible, to be always in perfect harmony with your look!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I wear:
Zara baby doll pink dress
H&M chained cardigan
Charlotte Olympia velvet kitty flats
Calzedonia tights
H&M mini satchel bag
O’clock Crystal watch available here
Essence sparkling sugar 06 heart explosion nail polish

 

41 pensieri su “Time to love

  1. Lilli dice:

    Quanto sei adorabile Benedetta! Adoro le Kitty flats, le hai scelte nella tonalità più bella! Molto carini anche l'abito e le calze, un look primaverile perfetto. Anche io amo la primavera, però qui si sta facendo attendere troppo!:/ Un bacione e buon fine settimana!:*

  2. Donatella Gaeta dice:

    oooh ma le calze sono un amore, benedetta! Conosco gli oclock e ho utilizzato quello da polso per tanti anni, finché nn si è fermato. mi sa che è ora di cambiare la batteria (che è durata davvero tanto!)
    Graziose le kitty flats!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *