Garnier Miracle Skin Cream – A fabulous experience

 

 

Prendersi cura di sé e della propria pelle è dovere di ogni donna.
Da oggi potrete contare su un nuovo alleato di bellezza, un trattamento viso innovativo e super efficace ideato e sviluppato esclusivamente da Garnier per soddisfare le esigenze di tutti i tipi di pelle, da quelle chiare ai coloriti più scuri per correggere i segni dell’invecchiamento cutaneo e nascondere le macchie della pelle.
Si tratta di Miracle Skin Cream, l’unica crema anti età e trasformatore di pelle, che grazie alla sua morbida texture si adatta perfettamente a qualunque incarnato regalando già dalla prima applicazione, una pelle elastica e luminosa e un colorito fresco ed uniforme.
Inoltre, la sua formula è arricchita da una preziosa protezione SPF 20 che vi tiene a riparo dai raggi del sole durante la giornata prevendendo l’invecchiamento e da un complesso di agenti attivi anti-età.
Un risultato sorprendente considerato anche il suo piccolo prezzo consigliato al pubblico, soli 12,99 euro per una crema che è anche una perfetta base per il trucco. Io l’ho trovata davvero efficace e penso sia uno di quei prodotti dei quali non poter fare a meno. E voi? Cosa aspettate a provarla?
Per saperne di più e conoscere da vicino le proprietà di questo fantastico prodotto visitate il sito Garnier.

Taking care of herself and of own skin is the duty of every woman.
Now you can count on a new beauty ally, a super effective face cream, innovative designed and developed exclusively by Garnier to meet the needs of all skin types , from light to darker colors to correct the signs of skin aging and hide skin blemishes.
I’m talking about Miracle Skin Cream, the first anti-aging cream and skin transformer, which thanks to its soft texture is perfectly suited to any complexion giving from the first application a supple and radiant skin and a uniform complexion.
In addition, the formula is enriched with valuable SPF 20 filter and a complex of anti-aging active agents that keeps you protected from sun rays during all day preventing aging.
A surprising result considering its small price: just 12.99 euros MSRP for a cream that is also a perfect base for makeup. I found it really effective and I think it’s one of those products which I can not do less. And you? What are you waiting for to try it?
To learn more and get to know the properties of this amazing product, please visit Garnier website.

 

 

Miracle

25 pensieri su “Garnier Miracle Skin Cream – A fabulous experience

  1. Daniela dice:

    Garnier è da sempre sinonimo di qualità e convenienza (per il suo rapporto qualità/prezzo). Questa crema non l'ho mai provata, mi sarà sfuggita tra le tante che ho provato 🙂
    Daniela – The Fashion Kaos

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *