Skip to main content

Garnier Miracle Skin Cream - A fabulous experience



Prendersi cura di sé e della propria pelle è dovere di ogni donna.
Da oggi potrete contare su un nuovo alleato di bellezza, un trattamento viso innovativo e super efficace ideato e sviluppato esclusivamente da Garnier per soddisfare le esigenze di tutti i tipi di pelle, da quelle chiare ai coloriti più scuri per correggere i segni dell'invecchiamento cutaneo e nascondere le macchie della pelle.
Si tratta di Miracle Skin Cream, l'unica crema anti età e trasformatore di pelle, che grazie alla sua morbida texture si adatta perfettamente a qualunque incarnato regalando già dalla prima applicazione, una pelle elastica e luminosa e un colorito fresco ed uniforme.
Inoltre, la sua formula è arricchita da una preziosa protezione SPF 20 che vi tiene a riparo dai raggi del sole durante la giornata prevendendo l'invecchiamento e da un complesso di agenti attivi anti-età.
Un risultato sorprendente considerato anche il suo piccolo prezzo consigliato al pubblico, soli 12,99 euro per una crema che è anche una perfetta base per il trucco. Io l'ho trovata davvero efficace e penso sia uno di quei prodotti dei quali non poter fare a meno. E voi? Cosa aspettate a provarla?
Per saperne di più e conoscere da vicino le proprietà di questo fantastico prodotto visitate il sito Garnier.


Taking care of herself and of own skin is the duty of every woman.
Now you can count on a new beauty ally, a super effective face cream, innovative designed and developed exclusively by Garnier to meet the needs of all skin types , from light to darker colors to correct the signs of skin aging and hide skin blemishes.
I'm talking about Miracle Skin Cream, the first anti-aging cream and skin transformer, which thanks to its soft texture is perfectly suited to any complexion giving from the first application a supple and radiant skin and a uniform complexion.
In addition, the formula is enriched with valuable SPF 20 filter and a complex of anti-aging active agents that keeps you protected from sun rays during all day preventing aging.
A surprising result considering its small price: just 12.99 euros MSRP for a cream that is also a perfect base for makeup. I found it really effective and I think it's one of those products which I can not do less. And you? What are you waiting for to try it?
To learn more and get to know the properties of this amazing product, please visit Garnier website.





Miracle

Comments

  1. La voglio provare! mi fido del marchio e finora non mi ha deluso!

    ReplyDelete
  2. Vista la tua recensione entusiasta non tarderemo a provarla!

    XOXO

    Cami&Marci

    Paillettes&Champagne

    ReplyDelete
  3. Io della Garnier uso la BB Cream! Sarei curiosa di provare anche questa!
    Travel and Fashion Tips

    ReplyDelete
  4. il tuo entusiasmo e la tua positività mi spingono a provarla :)
    www.robyzlfashionblog.com

    ReplyDelete
  5. La proverò mi piacciono le novità

    ReplyDelete
  6. Deve essere molto buona, la voglio provare!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  7. E' sicuramente nelle wishlist delle cose da provare :D


    Bisous,
    Mia ♡

    ReplyDelete
  8. Mi piace come ne parli.. voglio provarlo! :D

    Eleonora, GOMITOLOBLU

    ReplyDelete
  9. sono fedelissima alle mie solite creme ma mi sembra davvero una crema interessante!

    WWW.MODEMOISELLE.IT

    ReplyDelete
  10. Amazing!!

    xoxo

    http://estilohedonico.blogspot.pt/

    ReplyDelete
  11. Voglio provarla. Io uso la crema delle mani buonissima. Bacione Marcella
    www.sfiziesfarzimoda.it

    ReplyDelete
  12. mi incuriosisce molto, credo proprio che la proverò, grazie per la dritta :D

    Federica

    ReplyDelete
  13. Io ho usato la bb però questo mi intriga!!!
    Carmen

    www.iltoccoglam.it

    ReplyDelete
  14. Garnier è da sempre sinonimo di qualità e convenienza (per il suo rapporto qualità/prezzo). Questa crema non l'ho mai provata, mi sarà sfuggita tra le tante che ho provato :)
    Daniela - The Fashion Kaos

    ReplyDelete
  15. vale la pena provarla,qualità prezzo Garnier è molto valida!
    baci

    ReplyDelete
  16. davvero miracolosa!!
    www.agoprime.it

    ReplyDelete
  17. Ho sentito davvero parlare molto bene di questa crema sui vari blog, ora voglio provarla anche io XD

    ReplyDelete
  18. Non ho ancora provato questa crema, ma ne ho sentito parlare bene.

    ReplyDelete
  19. sembra un validissimo prodotto
    * BUONA PASQUA *
    ----> tr3ndygirl fashion blog <----
    Un bacione

    ReplyDelete
  20. molto bello!buona pasqua ;)))
    ♥ ♡ ♥ ♡
    Do you want to follow each other on instagram? I'm @chicstreetchoc!
    DISCOVER THE CHIC CITY GUIDEs CHOC
    CHIC STREET CHOC

    ReplyDelete
  21. Sembra ottima, sono curiosa di provarla!

    http://www.rougeandchocolate.it/

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular posts from this blog

What to cook today... Muffin!

Sono profumatissimi, bellissimi, morbidissimi, una delle migliori invenzioni culinarie di tutti i tempi. Dopo averli mangiati a sazietà in ogni Starbucks Coffee d'Euoropa e d'oltreoceano, ne sento una forte mancanza...Per non dire astinenza... In Italia è difficile trovarne di freschi, quelli confezionati hanno un sapore completamente diverso, quindi sarà meglio rimboccarsi le maniche per assaporarli di nuovo. All'opera!

Hermès for Vans

Vero o no? Frutto di una singolare collaborazione o di fantasia? Smettete di sognare, perchè la realizzazione di queste ingegnose scarpe è purtroppo legata al capriccio di uno stylist, Robert Verdi, che le ha realizzate utilizzando foulard e cravatte vintage della celebre maison francese. Le Vans che potete ammirare in foto sono delle creazioni customizzate, come si usa dire in gergo modereccio ovvero riadattate ad un altro marchio. Il risultato è entusiasmante: delle scarpe comode e leggere che conservano lo stile Hermès e insieme tutta l'energia dei suoi colori e dei suoi eclettici carré. Per il momento quindi dovremo rinuciarci...

Summer trends - New ethnic

Assaporate bene il gusto dell'estate, grazie al calore delle nuances che arricchiscono i pezzi cult della corrente stagione, ispirati ai capi tradizionali delle più affascinanti culture. Geometrie  variopinte, fantasie sovrapposte, frange, dettagli crochet e  tessuti rigidi, ma freschi, sono le caratteristiche chiave di questo meraviglioso trend. Che siano trapunti o stampati, i nuovi capi etnici vengono reinterpretati nei modi più fantasiosi, creando un notevole gioco di contrasti. Le stampe simbolo delle tribù africane e le righe multicolor dei costumi messicani si mescolano fra loro per dar vita a nuove illusioni ottiche di grande effetto. Le borse hanno un'aria vissuta, quasi vintage, incorniciate da cuoio e frange, mentre le calzature diventano flats con pietre dure o sandali dai tacchi ricamati. Ma la novità assoluta è rappresentata dalla tipologia di abito, apparentemente in contrapposizione con questo stile, ovvero l'utilizzo di capi più formali o grintosi, come b…