A sweet novelty

Nei miei ultimi look ho tentato di celare di proposito questa dolce novità, per creare un po’ di suspense, ma i più attenti di voi avevano già notato l’avvento di una certa “lievitazione naturale”:)))
Finalmente posso svelarvi la lieta notizia, che grazie al mio pancione è ormai sotto gli occhi di tutti, per cui sono felice di condividerla di nuovo con tutti voi. Ho già avuto modo di apprezzare le gioie della gravidanza e della maternità, perciò da un lato mi sento più preparata e tranquilla, ma non per questo meno entusiasta!
Il fatto di dare alla piccola Alice un fratellino/sorellina mi riempie di gioia, come anche l’emozione di stringere di nuovo un tenero fagottino tra le mie braccia: i bimbi crescono davvero troppo velocemente!
Come ho sempre detto, il modo in cui mi vesto manifesta anche i miei stati d’animo, per cui noterete di certo il colore e la luminosità di questo outfit, che rispecchia assolutamente il mio stato attuale! ;D
Con un grande sorriso e con qualche chilo in più (anche più di qualche…) sono felice di affrontare questa nuova avventura per accogliere quello che per me è il dono più bello che la vita possa concederci, la gioia di un bimbo.

In my last looks I deliberately attempted to conceal this sweet novelty, to create a little suspense, but the most attentive of you have already noticed the advent of a certain ” sourdough ” :)))
Finally, I can reveal to you the good news that, thanks to my paunch is now under the eyes of everyone, so I’m happy to share it again with you all. I already had the opportunity to appreciate the joys of pregnancy and motherhood, so on one hand I feel more prepared and quiet, but no less enthusiastic!
The fact of giving Alice a little brother/sister fills me with joy, as well as the feeling of holding a tender baby in my arms again : the children grow up way too fast!
As I always say, the way I dress also expressed my moods, so of course you will notice the color and brightness of this outfit, which absolutely reflects my current state! ;D
With a big smile and with a few extra pounds (even more than a few…) I’m happy to take on this new adventure to accommodate what for me is the most beautiful gift that life can give us, the joy of a babe.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I wear:
Zara bicolor coat
H&M stripes shirt with gold buttons
OVS industry prémaman jeans
Studio Pollini Oxford shoes
T-Mart satchel bag

 

61 pensieri su “A sweet novelty

  1. Lilli dice:

    Cara Benedetta, io sono felicissima per te e ti rinnovo ancora i miei sinceri auguri. Ti trovo ancora più bella del solito, sei stupenda! E poi che capelli, sono fantastici!XD Mi piace tanto anche il look, in particolare il cappottino e la borsa, hai abbinato i colori perfettamente!:)
    Hai ragione, è il dono più bello che la vita possa dare. Ti mando un abbraccio grande! <3

  2. Valeria Glamourday dice:

    Auguroni!!!!! un grosso abbraccio 🙂 che bella notizia 🙂
    congratulazioni sarai dunque una mamma-bis 🙂 🙂

    di fronte a una cosi bella notizia, inutile dire che il look che indossi, specialmente la scelta dei colori, è veramente bella 🙂

  3. Benedetta M. dice:

    Grazie tesoro, anche se non ti conosco di persona, so che i tuoi auguri sono sentiti e sinceri, sei una persona dolcissima e spero un giorno di potertelo dire di persona! ;D
    Un abbraccio forte anche a te!

  4. Eleonora Pellegri dice:

    Il tuo look mi piace tantissimo ma sta passando in secondo piano rispetto alla bellissima notizia che ci hai comunicato! Congratulazioni <3 <3 e poi che bellisima sei? Con quel pancino delizioso poi!
    Tantissimi auguri per la tua "seconda volta", di cuore <3

    Eleonora, Gomitolo Blu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *