Mammamatta

Nell’ultimo periodo avrete sicuramente potuto apprezzare i miei chili “omaggio”, frutto della maternità e a dire il vero anche di qualche piccolo peccato di gola.
Sì, perché in dolce attesa credo che non ci si debba curare troppo del cibo, anzi, ho personalmente testato come l’organismo, in alcuni casi, ci suggerisca come e quanto mangiare, proprio in relazione a ciò di cui abbiamo bisogno, perciò sono convinta che nessuna mamma debba rinunciare alle sue voglie, sarebbe anzi corretto assecondarle, ovviamente sempre con le adeguate misure.
E’ da qui che parte la simpatica idea di MammaMatta, un brand giovane e davvero simpatico, che propone per le mamme autoironiche ma allo stesso tempo attente agli ultimi trend, una linea di t-shirt e felpe dallo spiccato senso umoristico.
Io me ne sono subito innamorata!
Sentirsi un po’ appesantite in questo periodo è una cosa normalissima, ma prenderla sul ridere vi farà di certo sentire meglio e questo farà bene a voi e al vostro bimbo.
Date un’occhiata alle stampe spiritose ed agli accativanti sbalzi di umore di MammaMatta, sarà un vero spasso! E poi, è una splendida idea regalo per le vostre amiche col pancione, finalmente qualcosa di nuovo e differente anche per l’abbigliamento premaman!

In the last period you will surely come to appreciate my “new size”, the result of motherhood and indeed even the result of my gluttony.
Yes, because I think that in pregnancy we should care not too much about food, in fact, I have personally tested how our body, in some cases, suggests how much and what to eat, just in relation to what we need, so they I’m convinced that mother should not give up her cravings, it would be indeed correct assist them, of course, always with appropriate measures.
And from this point starts the nice idea of ​​MammaMatta, a young and really cute brand, posing for self-mocking but at the same time attentive to the latest trends moms, a line of t-shirts and sweatshirts with a strong sense of humor.
I I fell in love with them!
Feeling a little weighed in this period is a normal thing, but take it to laugh will certainly feel you better and this will be good for you and your baby.
Take a look to the prints and the spirits of MammaMatta  mood swings, it will be a blast!
And then, it is a wonderful gift idea for your friends, finally something new and different for maternity clothing!

 

 

 

 

 

 

 

 


I wear:
MammaMatta t-shirt
H&M denim shirt
H&M Mama leggins
Stella McCartney Falabella bag
Chanel  quilted ballerinas
Subdued macarron necklace

Deborah Pret-a-Porter n.81 nail polish + Essence silicon flower embellishment 

 

55 pensieri su “Mammamatta

  1. Giorgia Martinucci dice:

    Congratulazioni! FYI io lavoro per un marchio di bellezza specifico per la gravidanza, se vuoi dare un'occhiata mioskincare.eu/mama-mio.html – lo so che son di parte, ma i prodotti sono davvero ottimi!

  2. Serena S. Madhouse dice:

    Un'altro bebé in arrivo?! ma a me non sembri affatto appensantità, ecco forse perchè io sono quella che "che scusa ho io?!" ci sono tante cos enella vita che ci costringono ad appesantirci, ma prenderla sul ridere le accomuna tutte, è sempre la soluzione migliore! Mi piace molto la maglietta coi macarons, e mi piacciono molto anche i macarons!

  3. Lilli dice:

    Benedetta, io ti trovo ancora più bella del solito, sei una mamma dolcissima e che linea anche in gravidanza!:) L'idea delle tees è troppo divertente, anche io vorrei quella della cioccolata!XD Adoro poi le tue ballerine e la nail art. Un abbraccio grande!:**

  4. sonia sotender dice:

    L'idea alla base della tee è davvero esemplare, tutto cio' che aiuta a vivere serenamente una fase così delicata nella vita di una donna che ben venga, poi se ha a che fare con la moda…ancora meglio!! Dovessi avere un illuminazione per il terzo, le prenderei sicuramente tutte! Bacione e buon proseguimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *