Skip to main content

The magic of summer

Pelle dorata, fisico tonico, mente rilassata, serate dal cielo stellato, quale migliore occasione per sfoggiare uno splendido abito se non in estate?
Inoltre, la calda stagione ci rende spesso molto più "coraggiose" e vivaci nella scelta dei vestiti da indossare e azzardare un capo che in altri momenti non ci saremmo mai sognati di indossare, può rivelarsi una scelta vincente. Aviva Dress vi viene incontro con la sua fantastica collezione di abiti da cocktail, abiti da sera, o abiti da cerimonia, insomma, una proposta giusta per ogni evento!
Ognuno ha, specie in questo momento il dovere morale di coccolarsi e scegliere un abito dei sogni, da poter indossare nella magia dell'estate che rende tutto più accattivante e seducente.
In questo delizioso online shop, troverete di certo quello che più vi si addice, per conservare con un dettaglio in più il ricordo di una serata o di un momento ancora più particolare! ;D

Golden skin, toned physique, relaxed mind, evenings by starry sky, what better time to show off a beautiful dress if not in the summer? 
In addition, the hot season often makes us much more "brave" and lively in the choice to wear a dress that otherwise we never worn.  It can prove to be a winning choice! Aviva Dress comes to you with its fantastic collection of cocktail dresses, evening dresses, or formal dress, in short, a right proposal for every event! 
Everyone has, especially at this time a moral duty to pamper yourself and choose an outfit of dreams, to wear in the magic of summer that makes everything more appealing and seductive. 
In this lovely online shop, you will find the dress that suits you well, to keep with a more fabulos detail the memory of an event or a even more special moment! ;D








Comments

  1. Adorabili sia il vestito giallo che quello bianco! Sarà perché hanno uno sfondo stupendo o è perché li sto abbinando ad accessori ed occasione? :)

    In ogni caso bel post!

    V.

    lacasadellostile.it | Community G+

    ReplyDelete
  2. Molto belli questi abiti!!

    Un bacione grande, Elisa
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  3. Sono uno più bello dell'altro!!!! e meravigliose anche le acconciature!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  4. Molto carini questi vestiti, specialmente l'ultimo!

    Mina ♥ My fashion blog: The Style Fever

    ReplyDelete
  5. Sono un incanto!!!!
    Buona giornata cara!

    Ciao bellissima!!!
    Kisses
    http://expressyourselfbypaolalauretano.blogspot.it

    ReplyDelete
  6. Sono davvero bellissimi questi abiti e l'estate e' sicuramente il momento giusto per indossarne uno. Io sto giá perdendo l'abbronzatura sigh!

    ReplyDelete
  7. bellissimi questi abiti!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  8. Deliziosi abiti! Io sto già tornando bianca, che tristezza xD

    ReplyDelete
  9. Non conoscevo questo negozio. Gli abiti sono molto belli. In particolare mi piacciono quello giallo e quello nero.
    Un bacio.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  10. Ciao Benedetta! L'estate è la stagione perfetta per sperimentare ed "azzarare" nuovi looks. Non conoscevo questo sito, ho sempre desiderato un abito così, sono tutti un sogno. Il secondo in giallo ed il quarto in nero sono i miei preferiti. Un bacio!:**

    ReplyDelete
  11. Ogni abito una sua storia! Che belli.. :)

    Ti aspetto sul mi blog >> www.thebluelighteyes.com

    http://thebluelighteyes.wordpress.com/2014/08/27/h222/

    Silvia

    ReplyDelete
  12. L'ultimo look è 100% da me con quel rossetto quasi nero. Mi fai venire voglia di prenderlo...... ho anche un matrimonio tra poco >.>

    GOMITOLO BLU

    ReplyDelete
  13. Ho l'armadio pieno di abitini da cocktail, ma non ho mai modo di metterli :/

    ReplyDelete
  14. Tutti meravigliosi ma l ultimo è il mio preferito ♡

    ReplyDelete
  15. All these gowns are gorgeous and beautiful, I like the first one in the post.

    ReplyDelete
  16. sono davvero, davvero bellissimi. E visto che sono a corto di abiti da cocktail, ora vado subito a fare un giretto sul sito :)

    ReplyDelete
  17. Wow che belli!!! Sarebbe un sogno indossarli!
    Un bacione,
    Greta

    ReplyDelete
  18. white dress is superb overall best

    ReplyDelete
  19. good http://www.robesdemariee2013.com/robe-de-mari%C3%A9e-princesse-c-632_798.html

    ReplyDelete
  20. prom dresses under 200 usually incorporate some of the major spring trends for the year, but sometimes the array of trendy gowns can help determine what will be subsequently sold in ready to wear collection for spring and summer.

    ReplyDelete
  21. Unbelievable. http://www.import-express.com/Cbt/free/dresses.html

    ReplyDelete
  22. Do you want many beautiful cheap and fine dresses glamgown cachet dresses official website reviews please visit.
    http://www.glamgown.com

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular posts from this blog

What to cook today... Muffin!

Sono profumatissimi, bellissimi, morbidissimi, una delle migliori invenzioni culinarie di tutti i tempi. Dopo averli mangiati a sazietà in ogni Starbucks Coffee d'Euoropa e d'oltreoceano, ne sento una forte mancanza...Per non dire astinenza... In Italia è difficile trovarne di freschi, quelli confezionati hanno un sapore completamente diverso, quindi sarà meglio rimboccarsi le maniche per assaporarli di nuovo. All'opera!

Hermès for Vans

Vero o no? Frutto di una singolare collaborazione o di fantasia? Smettete di sognare, perchè la realizzazione di queste ingegnose scarpe è purtroppo legata al capriccio di uno stylist, Robert Verdi, che le ha realizzate utilizzando foulard e cravatte vintage della celebre maison francese. Le Vans che potete ammirare in foto sono delle creazioni customizzate, come si usa dire in gergo modereccio ovvero riadattate ad un altro marchio. Il risultato è entusiasmante: delle scarpe comode e leggere che conservano lo stile Hermès e insieme tutta l'energia dei suoi colori e dei suoi eclettici carré. Per il momento quindi dovremo rinuciarci...

Summer trends - New ethnic

Assaporate bene il gusto dell'estate, grazie al calore delle nuances che arricchiscono i pezzi cult della corrente stagione, ispirati ai capi tradizionali delle più affascinanti culture. Geometrie  variopinte, fantasie sovrapposte, frange, dettagli crochet e  tessuti rigidi, ma freschi, sono le caratteristiche chiave di questo meraviglioso trend. Che siano trapunti o stampati, i nuovi capi etnici vengono reinterpretati nei modi più fantasiosi, creando un notevole gioco di contrasti. Le stampe simbolo delle tribù africane e le righe multicolor dei costumi messicani si mescolano fra loro per dar vita a nuove illusioni ottiche di grande effetto. Le borse hanno un'aria vissuta, quasi vintage, incorniciate da cuoio e frange, mentre le calzature diventano flats con pietre dure o sandali dai tacchi ricamati. Ma la novità assoluta è rappresentata dalla tipologia di abito, apparentemente in contrapposizione con questo stile, ovvero l'utilizzo di capi più formali o grintosi, come b…