Retrò & flowers

So che molti di voi mi prenderanno per matta, ma non m’importa.
Pur non avendone bisogno, sin da piccola ho sempre trovato molto affascinanti gli occhiali da vista, perché alcunni modelli conferiscono al volto un’aria completamente diversa, come se si potesse giocare a cambiare personalità in un batter d’occhio, proprio come faceva Clark Kent.
Gli occhiali da “gatta” poi, sono sempre stati tra i miei modelli preferiti ed è per questo che ho scelto di ordinarne un paio per vedere che effetto potessero farmi. Questi ad effetto legno di Firmoo, sono molto comodi e leggeri e rappresentano perfettamente ciò che cercavo. Con un abito a fiori, una collana artigianale in pizzo macramè con cammeo e un pò di kajal il gioco è fatto. Pronta per un look da gatta (prèmaman). Come vi ho già detto tante volte, sperimentare su se stessi e anche sul proprio viso, non prendersi troppo sul serio e cambiare spesso è una delle chiavi migliori per non cadere nella monotonìa e non annoiarsi mai, neanche nelle situazioni in cui molti preferirebbero non sperimentare affatto. Evviva le diversità!

I know that many of you take me for crazy, but I don’t care.
Though not necessary, since childhood I always found glasses very fascinating, because they eventually give to face a completely different look, as if you could play to change personality in the blink of an eye, just as Clark Kent did.
The “cat eye glasses”then, have always been among my favorite models and this is why I chose to order a pair to see what effect they could give me. These Firmoo wood-effect glasses are very light and comfortable and they are exactly what I was looking for. With a flowered dress, an handmade lace cameo necklace and a bit of kohl you’re done. Ready for the a cat-girl (maternity) look. As I’ve said many times, experimenting on yourself and also on your face and often change is one of the best keys not to fall into monotony and never get bored, even in situations where people don’t like to experiment. So, long live diversity!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I wear:
Asos Maternity dress
Firmoo cat-eye glasses
Artisanal cameo necklace
Primadonna lace-up
Mulberry mini Alexa bag

 

82 pensieri su “Retrò & flowers

  1. Torino Style dice:

    Anche io amo moltissimo gli occhiali da gatta e ne ho sempre desiderato un paio. Desiderio che temo diventerà presto realtà perchè comincio a vederci parecchio male da vicino. Ahi l'età…

  2. Lilli dice:

    Brava Benedetta! Sono perfettamente d'accordo con te. Ed anche io da piccola amavo tanto gli occhiali, mi ricordo che volevo essere come le bambine che li portavano, poi crescendo ne ho avuto bisogno per davvero. La montatura che hai scelto è troppo carina, molto "glam", ti sta proprio bene, adoro anche l'abitino, sei molto bella e soprattutto la tua pancettina è tanto tenera. Un abbraccio!:*

  3. Mina Masotina dice:

    Anche io ho sempre amato gli occhiali da vista, ma ho messo il mio primo paio giusto 3 anni fa perchè ne ho avuto la necessità solo da allora. Anche io mi affido a Firmoo ormai da tempo, occhiali di qualità e ad un prezzo ottimo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *