Skip to main content

Welcome Da Wanda, the handmade marketplace!


E' con immenso piacere che oggi vi parlo di un posto nuovo ed allegro, Da Wanda, un mercato online di prodotti realizzati a mano da giovani designer e marchi indipendenti. 
Un luogo in cui trovare un oggetto esclusivo e diverso dal solito, non è mai stato così facile!
Tante le categorie e le scelte, dall'abbigliamento ed accessori ai gioielli, dagli oggetti vintage a quelli decor per la casa, dalle creazioni pensate per i bimbi ai materiali ricercati e particolari, utili per realizzare progetti fantasiosi.
Un mondo nuovo, nel quale trovare oggetti unici nel loro genere e soprattutto innovativi, lontani da tutto ciò che ogni giorno siamo abituati ad osservare.
Per darvi un'idea di quante cose meravigliose sia pieno questo e-shop, ho creato per voi una piccola selezione di pezzi preferiti, interessanti per le loro caratteristiche quanto per il prezzo. 
Non è facile al giorno d'oggi, in cui l'artigianato va via via scomparendo, trovare prodotti simili ad un prezzo così conveniente. Fate un giro sul sito, sono certa che ve ne innamorerete, proprio come è accaduto a me! ;D


And it's with great pleasure that today I talk you about new and cheerful place, DaWanda, an online marketplace for handmade products made by young designers and independent brands. 
A place whereto find something exclusive and different from the usual, it's never been easier! 
Many categories and choices, from clothing and accessories to jewelry, from vintage items to home decor,
from creations designed for children with high quality materials and fabrics, useful to create imaginative projects. 
A new world, in which  find unique and especially innovative objects, far away from everything that every day we are accustomed to observe. 
To give you an idea of ​​how many wonderful things this e-shop is full, I created for you a small selection of my favorite pieces, interesting for their characteristics as for their price. 
It's not easy nowadays, in which the handmade is gradually disappearing, find similar products at a so affordable price. So, take a look on this site, I'm sure you'll love it, just like it happened to me! ;D














Comments

  1. Da Wanda lo conosciamo bene, ha davvero tante cose carine!!
    Molto bello il vestito a righe!

    XOXO

    Cami&Marci

    Paillettes&Champagne

    ReplyDelete
  2. I vestiti sono favolosi
    http://www.pfgstyle.com/2014/09/voila-la-femme.html

    ReplyDelete
  3. Ciao cara !!! Non conoscevo questo sito sicuramente molto bello mi sono già innamorata di alcune cose da te pubblicate.....Bacio

    ReplyDelete
  4. Lo conosco, è da un pò che non vado a dare una sbirciatina!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  5. sembrano creazioni di altri tempi :) non conosco il brand! tutto carinissimo:)
    www.robyzlfashionblog.com

    ReplyDelete
  6. Mi sono innamorata follemente di quei vestiti!!!! Devo scoprire chi è l'artigiano!
    Le Stanze Della Moda

    ReplyDelete
  7. Ne ho già sentito parlare da altre colleghe...sicuramente merita attenzione, viste le deliziose proposte!
    Bacio cara!
    ps. come va il pancione? ;)

    ReplyDelete
  8. Che cose meravigliose che hai postato!

    Carmen
    Il tocco glam

    ReplyDelete
  9. ohh darò uno sguardo, che meraviglia!! :D

    ReplyDelete
  10. Gli abiti sono proprio adorabilii!
    bacii

    ReplyDelete
  11. io non conoscevo Danda. grazie dei consigli

    ReplyDelete
  12. Adoro da Wanda <3 Quella gonna non so, è bella bellissima!

    ReplyDelete
  13. Da Wanda mi piace un sacco, ci trovo sempre cose carine!

    ReplyDelete
  14. che amore diffuso! Quella gonna a ruota la vorrei ora, appesa nel mio armadio!

    ReplyDelete
  15. Ciao cara!! dopo tanto tempo ti vengo di nuovo a salutare anche se solo virtualmente ;)

    gli articoli che mi piacciono di più sono quelli realizzati all'uncinetto e maglia... Deformazione professionale ahahahah

    un abbraccio

    Patty

    ReplyDelete
  16. I'm extremely impressed with your writing skills and also with the layout
    on your blog. Is this a paid theme or did you modify it yourself?
    Anyway keep up the nice quality writing, it is rare to see a nice
    blog like this one nowadays.

    Here is my site: seo services london

    ReplyDelete
  17. I love such ideas. Some of these pieces are really unique :-)

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular posts from this blog

What to cook today... Muffin!

Sono profumatissimi, bellissimi, morbidissimi, una delle migliori invenzioni culinarie di tutti i tempi. Dopo averli mangiati a sazietà in ogni Starbucks Coffee d'Euoropa e d'oltreoceano, ne sento una forte mancanza...Per non dire astinenza... In Italia è difficile trovarne di freschi, quelli confezionati hanno un sapore completamente diverso, quindi sarà meglio rimboccarsi le maniche per assaporarli di nuovo. All'opera!

Hermès for Vans

Vero o no? Frutto di una singolare collaborazione o di fantasia? Smettete di sognare, perchè la realizzazione di queste ingegnose scarpe è purtroppo legata al capriccio di uno stylist, Robert Verdi, che le ha realizzate utilizzando foulard e cravatte vintage della celebre maison francese. Le Vans che potete ammirare in foto sono delle creazioni customizzate, come si usa dire in gergo modereccio ovvero riadattate ad un altro marchio. Il risultato è entusiasmante: delle scarpe comode e leggere che conservano lo stile Hermès e insieme tutta l'energia dei suoi colori e dei suoi eclettici carré. Per il momento quindi dovremo rinuciarci...

Summer trends - New ethnic

Assaporate bene il gusto dell'estate, grazie al calore delle nuances che arricchiscono i pezzi cult della corrente stagione, ispirati ai capi tradizionali delle più affascinanti culture. Geometrie  variopinte, fantasie sovrapposte, frange, dettagli crochet e  tessuti rigidi, ma freschi, sono le caratteristiche chiave di questo meraviglioso trend. Che siano trapunti o stampati, i nuovi capi etnici vengono reinterpretati nei modi più fantasiosi, creando un notevole gioco di contrasti. Le stampe simbolo delle tribù africane e le righe multicolor dei costumi messicani si mescolano fra loro per dar vita a nuove illusioni ottiche di grande effetto. Le borse hanno un'aria vissuta, quasi vintage, incorniciate da cuoio e frange, mentre le calzature diventano flats con pietre dure o sandali dai tacchi ricamati. Ma la novità assoluta è rappresentata dalla tipologia di abito, apparentemente in contrapposizione con questo stile, ovvero l'utilizzo di capi più formali o grintosi, come b…