Daddy’s DIY – Shirt collar embellishments

Colletti decorati, uno dei trend che più ci piacciono e che continua a presentarsi di stagione in stagione. In realtà, l’idea mi è venuta quando ho visto queste carinissime paillettes a forma di farfalla, le ho prese in diversi colori, pensando di poter creare qualcosa anche per la mia bimba, ma intanto ho provato a personalizzare il collo piccolo e tondo di una camicia avorio, molto semplice, che con un piccolo ritocco ha acquisito una grande personalità. Infine ho utilizzato delle perline di varie misure per definire i contorni del”disegno”. Non troppe, solo quattro per lato e di dimensioni diverse. Provate anche voi, è facile e divertente e come al solito creare qualcosa da sè offre l’opportunità di indossare un capo unico anche con un po’ di soddisfazione!

Embellished collars, one of the cutest trends that we like and continues to move from season to season. In fact, the idea came to me when I saw these cute butterfly-shaped sequins, I buy them in different colors, thinking that I could create something for my daughter too, but in the meantime I tried to customize the neck of this ivory shirt, very simple, that with a little tweaking acquired a great personality. Finally I used various sizes beads to define the contours of “design”. Not too much, only four per side and from different sizes. Try it yourself, it’s fun and create something by yourself offers the opportunity to wear an unique garment with a little satisfaction!

 

 

 

 

 

 

63 pensieri su “Daddy’s DIY – Shirt collar embellishments

  1. Lilli dice:

    Che dire, sei stata bravissima è molto creativa Benedetta! Il colletto così customizzato è adorabile, hai trasformato una semplicissima camicia in qualcosa di più speciale. Mi piacerebbe provare 🙂 Un bacione!:*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *