Skip to main content

Waiting for...Alexander Wang for h&m

Finalmente possiamo smettere d'immaginare come sarà una delle collezioni più attese dell'anno, nata dalla collaborazione dello stilista statunitense di origini taiwanesi con il colosso svedese del low-cost.
La collezione, che sarà disponibile all'interno degli store selezionati a partire dal 6 novembre, ricorda alcuni dei pezzi più significativi che hanno sfilato in passarella nelle scorse stagioni e propone un mood prettamente sportivo, improntato su praticità e dinamismo, sia per l'uomo che per la donna.
Tra i capi chiave felpe in neoprene, maxi parka e leggins tecnici, utilizzabili di giorno come anche in palestra. Anche per gli accessori, impronta sportiva: zaini, borse, sandali e tronchetti glam che utilizzano materiali comodi e resistenti.
C'è da chiedersi se questa come le altre "serie limitate" escogitate da H&M riscuoterà lo stesso successo per cui sgomitare all'ingresso dei negozi. Staremo a vedere.


We can finally stop imagining how it will be one of the most awaited collections of the year, born from the collaboration of the american designer with the Swedish low-cost colossus.
The collection, which will be available within the selected store from November 6, recalls some of the most significant pieces that paraded on the catwalk in past seasons and proposes a purely sportive mood based on practicality and dynamism, both for men and woman.
Among key items the neoprene sweatshirts, technical maxi parkas and leggings, to be used during the day as well as in the gym. Sporty impress even for accessories, backpacks, handbags, sandals and stylish ankle boots using comfortable and durable material.
The question is whether also this like any other "limited series" devised by H&M will be much successful in jostling at the entrance of the stores. We'll see.




















Comments

  1. Io non sono rimasta entusiasta dall'anteprima che sta circolando..!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  2. Chissà se succederà, io non ho però la pazienza di sgomitare per i pezzi di queste capsule collections, quindi non ho mai fatto le code da H&M

    ReplyDelete
  3. Le felpe in neoprene mi piacciono.... vedremo!!!!
    Kisses doll!!
    Expressyourself

    My Facebook

    ReplyDelete
  4. Sarà sicuramente fantastico!!! la praticità poi è imbattibile!!! che belle le felpe!!! *.*

    se vuoi seguimi!!! a presto , ti seguo spesso!!

    http://inmybluesjeans.blogspot.it/

    https://www.facebook.com/pages/Mybluejeans/1484349905168718?ref=hl

    ReplyDelete
  5. Ciao Benedetta! Sai che anche io sono curiosa di sapere se avrà lo stesso successo delle precedenti capsule? Per quanto ami il mood sportivo, alcuni pezzi non sono facili da indssare, le felpine in neoprene invece sono le mie preferite, specie quella nera dell'ultima foto. Un bacio grande grande <3

    ReplyDelete
  6. sono molto curiosa, le felpe mi piacciono molto...vedremo!! un abbraccio

    ReplyDelete
  7. sono pessima!!! appena hanno diffuso la notizia avevo letteralmente iniziato il countdown, ora che manca poco me l'ero scordato! ahahahahah grazie per il reminder!! :D

    ReplyDelete
  8. Eccezion fatta per il cappotto bianco, non credo che perderò la testa per questa collezione!

    ReplyDelete
  9. non vedo l'ora di vedere questa capsule dal vivo!
    Alessandra

    ReplyDelete
  10. Ciao tesoro, passo x un saluto veloce..sono appena rientrata dalle vacanze e non riesco ad essere presente come vorrei..ma ci tenevo a venire a vedere che combini e questa nuova collezione è davvero all'avanguardia anche se dal mio punto di vista poco alla portata della gente comune...

    ReplyDelete
  11. mmm questa collezione non è nelle mie corde... forse perché non faccio sport?!?

    lens & anything else

    ReplyDelete
  12. Qualcosa di interessante, mi sembra ci sia! Baci Elisabetta

    ReplyDelete
  13. A guardare le prime immagini di questa collezione direi proprio che non fa per me. Aspetto comunque di vederla in negozio prima di esprimere un giudizio definitivo!

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  14. Ok, io voglio TUTTO!
    Non vedo l'ora che arrivi il giorno dell'uscita :)

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular posts from this blog

What to cook today... Muffin!

Sono profumatissimi, bellissimi, morbidissimi, una delle migliori invenzioni culinarie di tutti i tempi. Dopo averli mangiati a sazietà in ogni Starbucks Coffee d'Euoropa e d'oltreoceano, ne sento una forte mancanza...Per non dire astinenza... In Italia è difficile trovarne di freschi, quelli confezionati hanno un sapore completamente diverso, quindi sarà meglio rimboccarsi le maniche per assaporarli di nuovo. All'opera!

Hermès for Vans

Vero o no? Frutto di una singolare collaborazione o di fantasia? Smettete di sognare, perchè la realizzazione di queste ingegnose scarpe è purtroppo legata al capriccio di uno stylist, Robert Verdi, che le ha realizzate utilizzando foulard e cravatte vintage della celebre maison francese. Le Vans che potete ammirare in foto sono delle creazioni customizzate, come si usa dire in gergo modereccio ovvero riadattate ad un altro marchio. Il risultato è entusiasmante: delle scarpe comode e leggere che conservano lo stile Hermès e insieme tutta l'energia dei suoi colori e dei suoi eclettici carré. Per il momento quindi dovremo rinuciarci...

Summer trends - New ethnic

Assaporate bene il gusto dell'estate, grazie al calore delle nuances che arricchiscono i pezzi cult della corrente stagione, ispirati ai capi tradizionali delle più affascinanti culture. Geometrie  variopinte, fantasie sovrapposte, frange, dettagli crochet e  tessuti rigidi, ma freschi, sono le caratteristiche chiave di questo meraviglioso trend. Che siano trapunti o stampati, i nuovi capi etnici vengono reinterpretati nei modi più fantasiosi, creando un notevole gioco di contrasti. Le stampe simbolo delle tribù africane e le righe multicolor dei costumi messicani si mescolano fra loro per dar vita a nuove illusioni ottiche di grande effetto. Le borse hanno un'aria vissuta, quasi vintage, incorniciate da cuoio e frange, mentre le calzature diventano flats con pietre dure o sandali dai tacchi ricamati. Ma la novità assoluta è rappresentata dalla tipologia di abito, apparentemente in contrapposizione con questo stile, ovvero l'utilizzo di capi più formali o grintosi, come b…