In my head

Nella mia testa. Un mare di progetti, pensieri, ricordi, speranze, preoccupazioni.
Ma l’impotante è che ci siano sempre e che siano da stimolo e motore perpetuo per tutte le mie attività. La vita di una mamma è frenetica, specie con due bambini, non si vuole trascurare nulla e niente, specie se si ha un carattere difficile come il mio. Odio prendere le cose alla leggera e sono molto puntigliosa. Ma ho notato che l’essere impegnate in mille cose ci rende persone migliori. Questo perchè essendo in costante movimento ci si abitua a ritmi apparentemente insostenibili, che sono in realtà fonte di continua ispirazione creando le basi per nuove esperienze e rendendoci ancora più dinamici ed operativi. Più cose si fanno e più cose si ha la capacità di fare.
Una piccola parentesi personale, per un gioco di parole legato al simpatico cappellino personalizzato che indosso, con il nome del blog. Un’idea semplice e carinissima che ho potuto realizzare grazie ad Headict , un vasto store online sul quale acquistare ogni tipo di cappello e copricapo, per uomo e donna e per tutte le stagioni, con la possibilità di customizzarlo selezionando testo ed ogni tipo di colore e stampa.
Quelli che ho scelto per il mio sono semplici e perfettamente in linea con il mio stile, come questa camicia di flanella (finalmente!) e il mio amato orologio Daniel Wellington, del quale non posso più fare a meno! E’ anche per questo che voglio nuovamente condividere con voi il codice sconto “daddysneatness” che vi da diritto ad un 15% di sconto sull’acquisto del vostro orologio preferito ed è valido fino al 30 novembre.

In my head. A lot of projects, thoughts, memories, hopes and concerns.
But impotant is that there are always to be a motivation and perpetual engine for all my activities. The life of a mom is busy, especially with two young children: You can’t overlook anything especially if you got a difficult nature like mine. I hate to take things lightly and I’m very picky. But I noticed that being involved in many things make us better people. This is because being in constant motion you get used to the pace seemingly untenable, but which are in fact a source of continuous inspiration and create the basis for new experiences makes it even more dynamic and operational. Things get more and more things you have the ability to do.
A bit of my private life related to this cute personalized hat that I wear with the name of my blog. A simple and cute idea that I was able to realize thanks to Headict, a huge online store where to buy all kinds of hats and headgear for men and women and for all seasons, with the ability to customize it by selecting the text and all kinds of color and printing.
The ones I have chosen for my are simple and perfectly in line with my style, as this flannel shirt (finally!) and my beloved Daniel Wellington watch, which I can’t do without! It’s also why I want to share with you the discount code “daddysneatness” which offers you a 15% off on the purchase of your favorite watch, valid until November, 30.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I wear:
Headict customized beanie
OVS flannel man shirt
Daniel Wellington watch
Alcott leggins
Vintage Chiva leather backpack
Milano suède shoes

50 pensieri su “In my head

  1. consuelo tognetti dice:

    Mi trovi perfettamente d'accordo con te..più cose si fanno e più si ha voglia di fare, ci sono stimoli x migliorarsi e idee nuove..ecco perchè odio questo periodo della mia vita..non riesco a combinare niente e se una va male altre 2 vanno peggio 🙁
    Goditi questo momento, 6 una donna molto fortunata 🙂

  2. Lilli dice:

    Anche io sono d'accordo con te. Immagino poi quanto frenetiche debbano essere le tue giornate, i tuoi bimbi hanno una super mamma 🙂 Sei bellissima Benedetta, sembri una teenager con questo cappellino <3 Molto bello come l'hai personalizzato e molto bello anche il tuo DW. Un bacione!

  3. Diana dice:

    Questo periodo sono a duemila anche io….ma il mio motto è chi si ferma, è perduto! Bellissimo il cappellino e che simpatica la camicia da uomo….riesci a farla diventare super femminile! Kiss

  4. Eli dice:

    Bellissimo look! Lo zaino è davvero favoloso! Ti capisco per gli impegni! Sei fin troppo brava! L'importante è proprio non stare mai fermi e riuscire a dare le priorità giuste! beso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *