Skip to main content

Made.com


Nasce nel 2010 nel fervente ed estroso quartiere di Notting Hill, dall'idea di tre appassionati di design, questo portale rivoluzionario, che apre le frontiere ad un nuovo tipo di mercato online, grazie al quale è possibile acquistare pezzi dal design esclusivo a prezzi assolutamente democratici.
Ed è proprio questo il punto di forza di MADE.COM : rendere accessibili complementi d'arredo che altrimenti avrebbero un valore completamente differente. Come? Semplice, eliminando l'intermediazione tra designers e consumatori, in modo da ridurre i costi fino al 70%. Un bel vantaggio se si considera l'originalità e varietà degli arredi proposti e la grande qualità dei materiali impiegati nella realizzazione di questi ultimi.
I prodotti sono realizzati su ordinazione e monitorati in tempo reale dalla produzione sino alla consegna. Sfogliare il catalogo on-line è un vero piacere: sbirciare tra divani dallo stile retrò, lampade industriali, tavoli in legno e pregiati boudoir dall'aspetto romantico, sarà illuminante per creare un angolo elegante e sofisticato all'interno della vostra casa, o utile a comporre un arredamento nuovo e diverso dal solito. Perciò provate a curiosare fra i molteplici articoli proposti, troverete di sicuro ciò che cercate, ad un prezzo sorprendentemente competitivo.

Divano Garston due posti in grigio levriero, 799 euro
Tappeto Moroc, 299 euro

Orologio da parete Bayswater, 49 euro

Hailey sedia per ufficio in noce, 179 euro

Orion set di 3 tavolini in rovere, 99 euro

Branagh pouf, 349 euro

Betty tavolo da pranzo in rovere, 499 euro

Ritchie divano 2 posti, 499 euro

Lois cuscino in plaid, 49 euro

Contrast tavolino con scacchiera noce e arancione, 189 euro

Starkey lampada a sospensione in vetro ed ottone, 99 euro

Fonteyn consolle in rovere e noce, 399 euro

Bouji sedia imbottita in grigio grafite e turchese, 199 euro

Chicago lampada da terra in rame antico, 199 euro

Flynn set 2 sedie da pranzo, 169 euro
Moritz tavolino in frassino e naturale, 159 euro

Jacob set di due sedie in frassino, 219 euro


Navy lampada da terra tripode, 99 euro

Comments

  1. Splendidi pezzi a prezzi effettivamente eccezionali, auguri!

    ReplyDelete
  2. quante cose bellissime :)
    www.robyzlfashionblog.com

    ReplyDelete
  3. Passo x un saluto veloce..di cose da fare in cucina ne ho a bizzeffe ma volevo lasciarti i miei migliori auguri di sereno Natale <3

    ReplyDelete
  4. Che bello store, magari ci scappa qualcosina di nuovo per casa!
    Fabrizia - Cosa mi metto???

    ReplyDelete
  5. Che bello sto store!!
    http://www.pfgstyle.com/2014/12/con-helpling-le-pulizie-della-casa-si-prenotano-on-line.html

    ReplyDelete
  6. Il set di tavolini e il pouf sono semplicemente stupendi!

    ReplyDelete
  7. Riuscendo a togliere i costi dell'intermediazione, tra produttori e consumatori, spesso si riesce a risparmiare un bel po :)

    ReplyDelete
  8. Che bella selezione di oggetti di design!!

    ReplyDelete
  9. che bello arredare la casa con questo stile minimal :D adoroooo

    Elizabeth Bailey fashion Blog

    ReplyDelete
  10. Ma quante belle cose!!! :D Ci do senz'altro un'occhiata!

    ReplyDelete
  11. Ma quante coose, una piu' bella dell'altra!.Buon Natalee!
    bacii

    ReplyDelete
  12. mamma che bella selezione!
    auguri!
    xoxo

    ReplyDelete
  13. Adoro i pezzi di design, ci devo fare un salto =) Baci e buone feste !

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete
  14. alcune proposte sono davvero interessanti per la mia casa!
    2 Fashion Sisters

    ReplyDelete
  15. Aah sì, una mia amica ci ha acquistato una bellissima poltrona! E io sto (ancora e sempre) ammobiliando casa e di sicuro finirò per comprarci qualcosa, hanno così tante cose belle!
    Auguri mia cara!

    ReplyDelete
  16. This comment has been removed by a blog administrator.

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular posts from this blog

Today's character: Ulyana Sergeenko

Trend Alert s/s 2016 - Pom pom sandals

Se non è il tempo a preannunciare la calda stagione, illudiamoci che possa farlo il colore sprigionato da uno dei nuovi oggetti di desiderio per l'estate 2016: i sandali con pon pon. Greci di nascita, questi calzari dall'aspetto allegro e variopinto, sono destinati, come già sta accadendo a divenire uno dei must have della bella stagione; superflat ed in cuoio chiaro, sono decorati da innumerevoli pon pon e perline colorati, ciondoli, frange e chi più ne ha più ne metta. L'essenziale è che siano ricchi di colore e che accendano (finalmente!) la nostra voglia di mare. Gli accostamenti sono semplici poiché ogni colore si adatta bene alle mille nuance di questi graziosi sandali, ma personalmente, punterei sul bianco o su colori neutri, per accentuare il contrasto di colore. Molto carini con un abito sangallo, stanno bene anche con degli shorts di jeans ed una camicia a spalle scoperte, ma possono essere indossati anche con stampe ricche e ben più impegnative, come vuole la t…

Gentleman 3.0

Quando ho aperto questo blog, molti non credevano nel suo stile.  Pensavano: troppo elitario, un po' arcaico.  Le oxford shoes femminili erano considerate al limite del ridicolo, mentre oggi sono le scarpe in assoluto più utilizzate dalle donne. 
In tempi recenti però (e grazie al cielo) è emerso come l'amore e la dedizione per gli oggetti ed le attività legate al passato abbia affascinato e continui a coinvolgere un sempre crescente numero di persone.

Questo perché è proprio nel passato che noi troviamo le nostre radici, che riscopriamo valori autentici spesso messi da parte.
Uno di questi è proprio la cura nei dettagli, che anche gli uomini hanno riscoperto, recuperando  un' immagine più signorile, ricercata ed affascinante. Ed è qui, tra gli hipster e i nuovi gentleman, tra un tatuaggio old school ed un accessorio vintage, che si collocano i nuovi must have di una categoria a parte, una generazione di uomini che ha deciso di riscoprire le buone maniere e le routine uti…