Skip to main content

Made.com


Nasce nel 2010 nel fervente ed estroso quartiere di Notting Hill, dall'idea di tre appassionati di design, questo portale rivoluzionario, che apre le frontiere ad un nuovo tipo di mercato online, grazie al quale è possibile acquistare pezzi dal design esclusivo a prezzi assolutamente democratici.
Ed è proprio questo il punto di forza di MADE.COM : rendere accessibili complementi d'arredo che altrimenti avrebbero un valore completamente differente. Come? Semplice, eliminando l'intermediazione tra designers e consumatori, in modo da ridurre i costi fino al 70%. Un bel vantaggio se si considera l'originalità e varietà degli arredi proposti e la grande qualità dei materiali impiegati nella realizzazione di questi ultimi.
I prodotti sono realizzati su ordinazione e monitorati in tempo reale dalla produzione sino alla consegna. Sfogliare il catalogo on-line è un vero piacere: sbirciare tra divani dallo stile retrò, lampade industriali, tavoli in legno e pregiati boudoir dall'aspetto romantico, sarà illuminante per creare un angolo elegante e sofisticato all'interno della vostra casa, o utile a comporre un arredamento nuovo e diverso dal solito. Perciò provate a curiosare fra i molteplici articoli proposti, troverete di sicuro ciò che cercate, ad un prezzo sorprendentemente competitivo.

Divano Garston due posti in grigio levriero, 799 euro
Tappeto Moroc, 299 euro

Orologio da parete Bayswater, 49 euro

Hailey sedia per ufficio in noce, 179 euro

Orion set di 3 tavolini in rovere, 99 euro

Branagh pouf, 349 euro

Betty tavolo da pranzo in rovere, 499 euro

Ritchie divano 2 posti, 499 euro

Lois cuscino in plaid, 49 euro

Contrast tavolino con scacchiera noce e arancione, 189 euro

Starkey lampada a sospensione in vetro ed ottone, 99 euro

Fonteyn consolle in rovere e noce, 399 euro

Bouji sedia imbottita in grigio grafite e turchese, 199 euro

Chicago lampada da terra in rame antico, 199 euro

Flynn set 2 sedie da pranzo, 169 euro
Moritz tavolino in frassino e naturale, 159 euro

Jacob set di due sedie in frassino, 219 euro


Navy lampada da terra tripode, 99 euro

Comments

  1. Splendidi pezzi a prezzi effettivamente eccezionali, auguri!

    ReplyDelete
  2. quante cose bellissime :)
    www.robyzlfashionblog.com

    ReplyDelete
  3. Passo x un saluto veloce..di cose da fare in cucina ne ho a bizzeffe ma volevo lasciarti i miei migliori auguri di sereno Natale <3

    ReplyDelete
  4. Che bello store, magari ci scappa qualcosina di nuovo per casa!
    Fabrizia - Cosa mi metto???

    ReplyDelete
  5. Che bello sto store!!
    http://www.pfgstyle.com/2014/12/con-helpling-le-pulizie-della-casa-si-prenotano-on-line.html

    ReplyDelete
  6. Il set di tavolini e il pouf sono semplicemente stupendi!

    ReplyDelete
  7. Riuscendo a togliere i costi dell'intermediazione, tra produttori e consumatori, spesso si riesce a risparmiare un bel po :)

    ReplyDelete
  8. Che bella selezione di oggetti di design!!

    ReplyDelete
  9. che bello arredare la casa con questo stile minimal :D adoroooo

    Elizabeth Bailey fashion Blog

    ReplyDelete
  10. Ma quante belle cose!!! :D Ci do senz'altro un'occhiata!

    ReplyDelete
  11. Ma quante coose, una piu' bella dell'altra!.Buon Natalee!
    bacii

    ReplyDelete
  12. mamma che bella selezione!
    auguri!
    xoxo

    ReplyDelete
  13. Adoro i pezzi di design, ci devo fare un salto =) Baci e buone feste !

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete
  14. alcune proposte sono davvero interessanti per la mia casa!
    2 Fashion Sisters

    ReplyDelete
  15. Aah sì, una mia amica ci ha acquistato una bellissima poltrona! E io sto (ancora e sempre) ammobiliando casa e di sicuro finirò per comprarci qualcosa, hanno così tante cose belle!
    Auguri mia cara!

    ReplyDelete
  16. This comment has been removed by a blog administrator.

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular posts from this blog

What to cook today... Muffin!

Sono profumatissimi, bellissimi, morbidissimi, una delle migliori invenzioni culinarie di tutti i tempi. Dopo averli mangiati a sazietà in ogni Starbucks Coffee d'Euoropa e d'oltreoceano, ne sento una forte mancanza...Per non dire astinenza... In Italia è difficile trovarne di freschi, quelli confezionati hanno un sapore completamente diverso, quindi sarà meglio rimboccarsi le maniche per assaporarli di nuovo. All'opera!

Hermès for Vans

Vero o no? Frutto di una singolare collaborazione o di fantasia? Smettete di sognare, perchè la realizzazione di queste ingegnose scarpe è purtroppo legata al capriccio di uno stylist, Robert Verdi, che le ha realizzate utilizzando foulard e cravatte vintage della celebre maison francese. Le Vans che potete ammirare in foto sono delle creazioni customizzate, come si usa dire in gergo modereccio ovvero riadattate ad un altro marchio. Il risultato è entusiasmante: delle scarpe comode e leggere che conservano lo stile Hermès e insieme tutta l'energia dei suoi colori e dei suoi eclettici carré. Per il momento quindi dovremo rinuciarci...

Summer trends - New ethnic

Assaporate bene il gusto dell'estate, grazie al calore delle nuances che arricchiscono i pezzi cult della corrente stagione, ispirati ai capi tradizionali delle più affascinanti culture. Geometrie  variopinte, fantasie sovrapposte, frange, dettagli crochet e  tessuti rigidi, ma freschi, sono le caratteristiche chiave di questo meraviglioso trend. Che siano trapunti o stampati, i nuovi capi etnici vengono reinterpretati nei modi più fantasiosi, creando un notevole gioco di contrasti. Le stampe simbolo delle tribù africane e le righe multicolor dei costumi messicani si mescolano fra loro per dar vita a nuove illusioni ottiche di grande effetto. Le borse hanno un'aria vissuta, quasi vintage, incorniciate da cuoio e frange, mentre le calzature diventano flats con pietre dure o sandali dai tacchi ricamati. Ma la novità assoluta è rappresentata dalla tipologia di abito, apparentemente in contrapposizione con questo stile, ovvero l'utilizzo di capi più formali o grintosi, come b…