Skip to main content

X-mas perfect dress



Che siate voi le padrone di casa ad ospitare una serata speciale per la vigilia, o che siate invitate ad un evento galante, si sa, per Natale il rosso è d'obbligo. In genere non indosso spesso questo colore, ma in questa occasione mi concedo un piccolo strappo e forse è proprio per questo che diventa ancora più particolare... Un abito che incarni i colori del Natale è quanto di meglio ci sia per impersonificarne il suo spirito, rendendo anche voi esuberanti, per questo giorno. Che sia lungo o corto, sceglietene uno che si adatti al vostro fisico e senza eccessi. Evitate gli spacchi, la schiena scoperta e le scollature generose, che non sono adatte ad una serata intima con familiari e amici stretti. Ma per una volta concedetevi un po' di brio! Promtimes.co.uk vi offre un'ampia scelta di abiti perfetti per queste feste, con un'ottimo rapporto qualità prezzo. Non vi resta che scegliere il vostro e... Buon Natale! ;D


Whether you are the landlady to host a special evening for the eve, or you are invited to a chic event, you know, for Christmas red is a must. Usually I don't wear this color too often, but in this occasion I give myself a little tear and maybe that's why it's even more special ... A dress that embodie Christmas colors is the best thing to embody its spirit making you too sparkling in this day. Whether long or short, pick one that fits your physique without excess. Avoid slits, backless and generous necklines, which are not suitable for an intimate evening with family and close friends. But for once indulge in a little fancy! Promtimes.co.uk offers a wide selection of dresses perfect for these holidays, with a very affordable price. You just have to choose yours ... and Merry Christmas! ; D








Comments

  1. Non conoscevo questo interessante sito, alcuni abiti sono stupendi, andrò a dare un'occhiata!

    ReplyDelete
  2. This dresses are so precious and love this hot red! Will check the link, maybe find something like that for pregnant!! You have a very nice blog and I will be glad if we follow each other?
    Kisses

    http://www.alisagromova.com/

    ReplyDelete
  3. Lovely all! These dresses are amazing!
    Alessia
    new post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  4. Questi abiti sono tutti uno più bello dell'altro!!
    http://www.pfgstyle.com/2014/12/12-scarpe-per-12-segni-zodiacali.html

    ReplyDelete
  5. sono tutti bellissimi, io amo il rosso!

    ReplyDelete
  6. Sono tutti bellissimi questi abiti, non saprei quale scegliere!
    Alessandra

    ReplyDelete
  7. Non conoscevo questo sito, ma vado subito a darci un'occhiata :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  8. Quanto vorrei poter indossare un abito così x le feste U.U mi si prospettano solo giornate tra parenti in casa al caminetto..quindi i jeans sono indubbiamente + appropriati..ma sognare è lecito, giusto??
    Buon we cara <3

    ReplyDelete
  9. Ma sono troppo carini:) baci

    ReplyDelete
  10. adoro il rosso, il colore dell'amore...bellissimi questi abiti!

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    ReplyDelete
  11. Sono tutti bellissimi ma il terzo è il mio preferito!! :D

    ReplyDelete
  12. Hai proprio ragione, il rosso a Natale è d'obbligo !! :)
    La selezione comunque è bellissima e inoltre hai consigliato un nuovo sito ben fornito e che ancora non conoscevo.. Tra tutti gli abiti, mi sono innamorata dei due corti con il corpetto tutto ricamato! *.*

    ReplyDelete
  13. Non ho mai indossato il rosso per le feste, ma tra questi sceglierei l'ultimo abito! molto bello!

    ReplyDelete
  14. Love it! Amazing Selection ,great Work!

    kisses

    ReplyDelete
  15. Quanti<3 ... Tutti a dir poco incantevoli!


    Bisous,
    Mia ♡

    Becoming Trendy

    ReplyDelete
  16. per me a Natale valgono solo felpa e jeans, non sono una tipa mondana io ahah Questi vestiti sono davvero bellissimi, un sogno *_*

    ReplyDelete
  17. Che belli, adoro il secondo!

    Miu Miu vs Stradivarius on
    lb-lc fashion blog

    ReplyDelete
  18. Sono bellissimi tutti ma io opto per un jeans ed un maglione.
    Un bacione tesorino

    Carmen
    Il tocco glam

    ReplyDelete
  19. Bellissima selezione di abiti rossi: senza dubbio il mio proferito è l'ultimo!

    ReplyDelete
  20. Adoro gli abiti rossi, una scelta azzeccatissima per le feste !

    Fashion and Cookies

    ReplyDelete
  21. A me non sta benissimo come colore, quindi lo riservo solo al trucco ;)

    ReplyDelete
  22. non conoscevo questo sito, magnifica selezione
    buon lunedì
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    ReplyDelete
  23. molto belli gli abiti, ottima selezione!

    ReplyDelete
  24. Rosso cinese è molto popolare al matrimonio.

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular posts from this blog

Today's character: Ulyana Sergeenko

Trend Alert s/s 2016 - Pom pom sandals

Se non è il tempo a preannunciare la calda stagione, illudiamoci che possa farlo il colore sprigionato da uno dei nuovi oggetti di desiderio per l'estate 2016: i sandali con pon pon. Greci di nascita, questi calzari dall'aspetto allegro e variopinto, sono destinati, come già sta accadendo a divenire uno dei must have della bella stagione; superflat ed in cuoio chiaro, sono decorati da innumerevoli pon pon e perline colorati, ciondoli, frange e chi più ne ha più ne metta. L'essenziale è che siano ricchi di colore e che accendano (finalmente!) la nostra voglia di mare. Gli accostamenti sono semplici poiché ogni colore si adatta bene alle mille nuance di questi graziosi sandali, ma personalmente, punterei sul bianco o su colori neutri, per accentuare il contrasto di colore. Molto carini con un abito sangallo, stanno bene anche con degli shorts di jeans ed una camicia a spalle scoperte, ma possono essere indossati anche con stampe ricche e ben più impegnative, come vuole la t…

Gentleman 3.0

Quando ho aperto questo blog, molti non credevano nel suo stile.  Pensavano: troppo elitario, un po' arcaico.  Le oxford shoes femminili erano considerate al limite del ridicolo, mentre oggi sono le scarpe in assoluto più utilizzate dalle donne. 
In tempi recenti però (e grazie al cielo) è emerso come l'amore e la dedizione per gli oggetti ed le attività legate al passato abbia affascinato e continui a coinvolgere un sempre crescente numero di persone.

Questo perché è proprio nel passato che noi troviamo le nostre radici, che riscopriamo valori autentici spesso messi da parte.
Uno di questi è proprio la cura nei dettagli, che anche gli uomini hanno riscoperto, recuperando  un' immagine più signorile, ricercata ed affascinante. Ed è qui, tra gli hipster e i nuovi gentleman, tra un tatuaggio old school ed un accessorio vintage, che si collocano i nuovi must have di una categoria a parte, una generazione di uomini che ha deciso di riscoprire le buone maniere e le routine uti…