Ethnic cape

Fantasie geometriche, colori caldi, lane pesanti, sono il must di questa stagione, tutti rinchiusi in un unico trend, la cappa etnica. Un capo che abbiamo visto in più versioni, da quella sofisticata e snob con tanto di iniziali di Burberry alle versioni più accessibili di Zara &Co.
Anche io mi sono lasciata ammaliare dai colori di questa sciarpa/cappa che è leggera quanto calda e si può utilizzare in mille modi diversi.
Ho abbinato un altro must-have di questo inverno, un paio di stivali over the knee in nappa morbidissima, quelli che indosso sono di Chloè ed erano sepolti nel mio guardaroba da chissà quanto tempo… Il risultato, un outfit confortevole ma ricercato. Se volete crearne uno per la sera scegliete tonalità più scure ed il gioco è fatto!

Geometric patterns, warm colors, heavy wool, are a must in this season, all locked into a single trend, the ethnic hood. A garment that we’ve already seen in several versions, from the Burberry sophisticated and posh with initials to more affordable versions of Zara &Co.
Also I let myself captivated by the colors of this scarf / hood that is light as warm and that can be used in many different ways.
I combined it with another must-have of this winter, a pair of over the knee boots in soft leather, those I wear are from Chloè and were buried into my wardrobe for who knows how long … The result is a comfortable yet sophisticated outfits. If you want to create an evening look choose darker shades and you’re done!

 

 

 

 

 

 

 

 

I wear:
OVS ethnic cape
Vintage wool scarf
Ballantyne sweater
H&M leggins
Chloè over the knee boots
Sermoneta gloves
Hermès Kelly bag

 

38 pensieri su “Ethnic cape

  1. Lilli dice:

    Che bel look Benedetta, sei super trendy!:) Mi piacciono un sacco la cappa e gli stivali, poi questi colori nell'insieme sono stupendi, molto raffinati. Un bacione cara :**

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *