Skip to main content

Un San Valentino senza pensieri, con Helpling



San Valentino è un occasione speciale, per condividere con il proprio amato uno dei momenti più romantici dell'anno, ritagliandosi uno spazio fra i mille impegni quotidiani e tralasciando almeno per un giorno tutto il resto. 
Perciò quale migliore occasione di coccolare il proprio partner senza pensare al resto?
Quest'anno sarà Helpling ad aiutarvi in questa difficile impresa, sollevandovi dalle faccende domestiche. Prenotando in questo periodo infatti, avrete la possibilità di usufruire del 50% di sconto sul servizio di pulizie e riceverete un graziosissimo cofanetto pensato in collaborazione con Eataly proprio per tutti gli innamorati, contenente prodotti accuratamente selezionati per l'occasione. 
Inoltre, vi aspettano tanti altri sconti sull'acquisto di fiori, vini ed articoli per la casa. 
Qui troverete tutti i dettagli per usufruire di questa esclusiva offerta.
Come non cedere alla tentazione?
Finalmente, regalatevi un pò di relax in compagnia di chi amate, al resto ci pensa Helpling!









Comments

  1. Ciao Benedetta! Non conoscevo Helpling, sicuramente è un'offerta vantaggiosissima e perfetta per la festa di San Valentino. Il cofanetto poi con quei prodotti mi ispira molto. Un bacione!:*

    ReplyDelete
  2. Nono conoscevo! Mi informo :)
    www.robyzlfashionblog.com

    ReplyDelete
  3. Che carina l'idea del cofanetto in collaborazione con Eataly!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  4. Conoscevo Helpling è un ottimo servizio!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  5. Grazie per l'interessante scoperta :D

    Bisous,
    Mia ♡

    Becoming Trendy

    ReplyDelete
  6. Helping davvero un ottimo servizio ;)
    http://www.pfgstyle.com/2015/02/lingerie-per-50-sfumature-di-grigio.html

    ReplyDelete
  7. Non conoscevo questo servizio, è ottimo!
    Alessandra

    ReplyDelete
  8. Pensa, l'avessi saputo prima stamani mi sarei risparmiata una mattina di tutto sfaccendo! ehehheh va be'.ti confesso che a me pulire, strofinare ecc piace, perchè ci sfogo un po' di nervoso e poi mi piace che la mia casa sia esattamente come dico io...e tutti mi dicono "come sei fissata, come sei noiosa". Però indubbiamente è una bella cosa, poi vedo che la scatola è piena di cose interessanti...i grissini e il cioccolato "Cino" che è il diminutivo del mio gatto Cenerino!

    ReplyDelete
  9. hehehe senza pensieri per davvero!!

    ReplyDelete
  10. sicuramente un'idea originale e diversa!!! bella collaborazione!!!
    http://laviecestchic.blogspot.it
    facebook.com/laviecestchic

    ReplyDelete
  11. sicuramente un'idea originale e diversa!!! bella collaborazione!!!
    http://laviecestchic.blogspot.it
    facebook.com/laviecestchic

    ReplyDelete
  12. ma che forte! non lo conoscevo!

    ReplyDelete
  13. Un'ottima possibilità.
    Lidia

    www.lidiasbag.blogspot.it

    ReplyDelete
  14. Non conoscevo questo servizio, sicuramente molto bello per san valentino!!

    ReplyDelete
  15. lo sai che per come sono incasinata in questo momento tra bimbo e lavoro, non sarà romantico, ma lo apprezzerei un sacco!!
    Le Stanze Della Moda

    ReplyDelete
  16. Ma che grande idea! E da torinese aggiungo: W Eataly!

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular posts from this blog

Today's character: Ulyana Sergeenko

Trend Alert s/s 2016 - Pom pom sandals

Se non è il tempo a preannunciare la calda stagione, illudiamoci che possa farlo il colore sprigionato da uno dei nuovi oggetti di desiderio per l'estate 2016: i sandali con pon pon. Greci di nascita, questi calzari dall'aspetto allegro e variopinto, sono destinati, come già sta accadendo a divenire uno dei must have della bella stagione; superflat ed in cuoio chiaro, sono decorati da innumerevoli pon pon e perline colorati, ciondoli, frange e chi più ne ha più ne metta. L'essenziale è che siano ricchi di colore e che accendano (finalmente!) la nostra voglia di mare. Gli accostamenti sono semplici poiché ogni colore si adatta bene alle mille nuance di questi graziosi sandali, ma personalmente, punterei sul bianco o su colori neutri, per accentuare il contrasto di colore. Molto carini con un abito sangallo, stanno bene anche con degli shorts di jeans ed una camicia a spalle scoperte, ma possono essere indossati anche con stampe ricche e ben più impegnative, come vuole la t…

Gentleman 3.0

Quando ho aperto questo blog, molti non credevano nel suo stile.  Pensavano: troppo elitario, un po' arcaico.  Le oxford shoes femminili erano considerate al limite del ridicolo, mentre oggi sono le scarpe in assoluto più utilizzate dalle donne. 
In tempi recenti però (e grazie al cielo) è emerso come l'amore e la dedizione per gli oggetti ed le attività legate al passato abbia affascinato e continui a coinvolgere un sempre crescente numero di persone.

Questo perché è proprio nel passato che noi troviamo le nostre radici, che riscopriamo valori autentici spesso messi da parte.
Uno di questi è proprio la cura nei dettagli, che anche gli uomini hanno riscoperto, recuperando  un' immagine più signorile, ricercata ed affascinante. Ed è qui, tra gli hipster e i nuovi gentleman, tra un tatuaggio old school ed un accessorio vintage, che si collocano i nuovi must have di una categoria a parte, una generazione di uomini che ha deciso di riscoprire le buone maniere e le routine uti…