Skip to main content

Un San Valentino senza pensieri, con Helpling



San Valentino è un occasione speciale, per condividere con il proprio amato uno dei momenti più romantici dell'anno, ritagliandosi uno spazio fra i mille impegni quotidiani e tralasciando almeno per un giorno tutto il resto. 
Perciò quale migliore occasione di coccolare il proprio partner senza pensare al resto?
Quest'anno sarà Helpling ad aiutarvi in questa difficile impresa, sollevandovi dalle faccende domestiche. Prenotando in questo periodo infatti, avrete la possibilità di usufruire del 50% di sconto sul servizio di pulizie e riceverete un graziosissimo cofanetto pensato in collaborazione con Eataly proprio per tutti gli innamorati, contenente prodotti accuratamente selezionati per l'occasione. 
Inoltre, vi aspettano tanti altri sconti sull'acquisto di fiori, vini ed articoli per la casa. 
Qui troverete tutti i dettagli per usufruire di questa esclusiva offerta.
Come non cedere alla tentazione?
Finalmente, regalatevi un pò di relax in compagnia di chi amate, al resto ci pensa Helpling!









Comments

  1. Ciao Benedetta! Non conoscevo Helpling, sicuramente è un'offerta vantaggiosissima e perfetta per la festa di San Valentino. Il cofanetto poi con quei prodotti mi ispira molto. Un bacione!:*

    ReplyDelete
  2. Nono conoscevo! Mi informo :)
    www.robyzlfashionblog.com

    ReplyDelete
  3. Che carina l'idea del cofanetto in collaborazione con Eataly!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  4. Conoscevo Helpling è un ottimo servizio!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  5. Grazie per l'interessante scoperta :D

    Bisous,
    Mia ♡

    Becoming Trendy

    ReplyDelete
  6. Helping davvero un ottimo servizio ;)
    http://www.pfgstyle.com/2015/02/lingerie-per-50-sfumature-di-grigio.html

    ReplyDelete
  7. Non conoscevo questo servizio, è ottimo!
    Alessandra

    ReplyDelete
  8. Pensa, l'avessi saputo prima stamani mi sarei risparmiata una mattina di tutto sfaccendo! ehehheh va be'.ti confesso che a me pulire, strofinare ecc piace, perchè ci sfogo un po' di nervoso e poi mi piace che la mia casa sia esattamente come dico io...e tutti mi dicono "come sei fissata, come sei noiosa". Però indubbiamente è una bella cosa, poi vedo che la scatola è piena di cose interessanti...i grissini e il cioccolato "Cino" che è il diminutivo del mio gatto Cenerino!

    ReplyDelete
  9. hehehe senza pensieri per davvero!!

    ReplyDelete
  10. sicuramente un'idea originale e diversa!!! bella collaborazione!!!
    http://laviecestchic.blogspot.it
    facebook.com/laviecestchic

    ReplyDelete
  11. sicuramente un'idea originale e diversa!!! bella collaborazione!!!
    http://laviecestchic.blogspot.it
    facebook.com/laviecestchic

    ReplyDelete
  12. ma che forte! non lo conoscevo!

    ReplyDelete
  13. Un'ottima possibilità.
    Lidia

    www.lidiasbag.blogspot.it

    ReplyDelete
  14. Non conoscevo questo servizio, sicuramente molto bello per san valentino!!

    ReplyDelete
  15. lo sai che per come sono incasinata in questo momento tra bimbo e lavoro, non sarà romantico, ma lo apprezzerei un sacco!!
    Le Stanze Della Moda

    ReplyDelete
  16. Ma che grande idea! E da torinese aggiungo: W Eataly!

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular posts from this blog

What to cook today... Muffin!

Sono profumatissimi, bellissimi, morbidissimi, una delle migliori invenzioni culinarie di tutti i tempi. Dopo averli mangiati a sazietà in ogni Starbucks Coffee d'Euoropa e d'oltreoceano, ne sento una forte mancanza...Per non dire astinenza... In Italia è difficile trovarne di freschi, quelli confezionati hanno un sapore completamente diverso, quindi sarà meglio rimboccarsi le maniche per assaporarli di nuovo. All'opera!

Hermès for Vans

Vero o no? Frutto di una singolare collaborazione o di fantasia? Smettete di sognare, perchè la realizzazione di queste ingegnose scarpe è purtroppo legata al capriccio di uno stylist, Robert Verdi, che le ha realizzate utilizzando foulard e cravatte vintage della celebre maison francese. Le Vans che potete ammirare in foto sono delle creazioni customizzate, come si usa dire in gergo modereccio ovvero riadattate ad un altro marchio. Il risultato è entusiasmante: delle scarpe comode e leggere che conservano lo stile Hermès e insieme tutta l'energia dei suoi colori e dei suoi eclettici carré. Per il momento quindi dovremo rinuciarci...

Summer trends - New ethnic

Assaporate bene il gusto dell'estate, grazie al calore delle nuances che arricchiscono i pezzi cult della corrente stagione, ispirati ai capi tradizionali delle più affascinanti culture. Geometrie  variopinte, fantasie sovrapposte, frange, dettagli crochet e  tessuti rigidi, ma freschi, sono le caratteristiche chiave di questo meraviglioso trend. Che siano trapunti o stampati, i nuovi capi etnici vengono reinterpretati nei modi più fantasiosi, creando un notevole gioco di contrasti. Le stampe simbolo delle tribù africane e le righe multicolor dei costumi messicani si mescolano fra loro per dar vita a nuove illusioni ottiche di grande effetto. Le borse hanno un'aria vissuta, quasi vintage, incorniciate da cuoio e frange, mentre le calzature diventano flats con pietre dure o sandali dai tacchi ricamati. Ma la novità assoluta è rappresentata dalla tipologia di abito, apparentemente in contrapposizione con questo stile, ovvero l'utilizzo di capi più formali o grintosi, come b…