Di Luca Milano

Rinnovarsi e seguire le ultime tendenze ci rende sempre aggiornati e ricchi di entusiasmo, ma non è sempre facile, ancor meno se a farne le spese è una parte del nostro corpo a cui teniamo molto, come i nostri capelli.
Quando ho deciso di cambiare provando a decolorare i miei, ho dovuto sottoporli a numerosi stress, in primis quello della decolorazione. I capelli si sono sciupati ed hanno perso pettinabilità e perciò ho dovuto provvedere mediante la ricerca di un prodotto che potesse nutrirli e districarli, proteggendoli dai trattamenti futuri e mantenendo la loro naturale bellezza. Dopo un’attenta esplorazione nel mondo beauty sono finalmente riuscita a trovare dei prodotti di altissima qualità in grado di rispondere alle mie esigenze.

E’ per questo che oggi voglio parlarvi di Di Luca, la celebre azienda milanese che dal 1968 si occupa della cura del corpo e dei capelli, mettendo al vostro servizio tutta la sua esperienza e professionalità. Ed è con lo stesso impegno che Di Luca continua ad accompagnarvi con il suo store online, sul quale potrete trovare una linea di prodotti per capelli, viso e corpo accuratamente studiati e con una formulazione esclusiva ad altissima concentrazione di principi attivi.

Da questa ricerca estetica nascono anche i trattamenti ristrutturanti specifici per ogni tipo di capello, tutti a base di ingredienti naturali, in grado di restituire alla chioma idratazione e brillantezza.
Dagli oli vitaminici pensati appositamente per i capelli colorati ed i fanghi utili al ripristino dei di minerali, alla crema lavica, un prodotto esclusivo ed innovativo, ideato da Di Luca per esaltare la brillantezza del capello aumentandone la corposità.

Scegliere è stato davvero difficile data la varietà e la qualità delle offerte presenti sul sito, ma alla fine ho optato per tre prodotti che ho trovato davvero molto validi:

 

– Shampoo al miele
Il suo profumo di miele d’acacia è irresistibile proprio come il suo colore, sono certa di aver fatto un’ottima scelta. Uno shampoo dalla composizione delicata, adatto ai capelli sia normali che secchi, uno dei prodotti “storici” del marchio, dalle proprietà emollienti ed antibatteriche. Sgrassa ed elimina le impurità senza essere aggressivo sul cuoio capelluto. Molto utile in  questo formato da viaggio da 100 ml, perfetto per accudire i vostri capelli quando sono maggiormente provati e sottoposti ad ogni tipo di stress.
Rugiada ammorbidente e districante per tutti i tipi di capelli
Sicuramente il prodotto che mi ha più colpito, grazie alla sua delicatezza e versatilità. Formulato con derivati minerali, la rugiada ha la capacità di proteggere i capelli dagli agenti atmosferici creando su di essi un microfilm, sciogliendo i nodi ed eliminando il fastidioso effetto crespo, nemico di tutte le donne. Il risultato? Dei capelli perfettamente lisci e pettinabili dopo solo un paio di applicazioni.
– Olio vitaminico Ylang Ylang arricchito con Ylang Ylang del Madagascar e vitamina A ed E.
Ciò che si avverte subito è il suo profumo intenso, un piacevolissimo segno distintivo sui capelli. L’impressione è che abbia davvero un’eccezionale proprietà nutriente, tanto da far apparire lucenti e morbidi anche i capelli più aridi, come nel mio caso le punte decolorate. Un vero toccasana.

 

Andate a dare un’occhiata, inoltre, registrandovi sul sito ed utilizzando il codice daddy10f avrete a disposizione il 10% di sconto su tutti i prodotti, fatta esclusione di quelli in saldo. Troverete di certo quelli più adatti a voi!

 

 

20 pensieri su “Di Luca Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *