Skip to main content

Di Luca Milano


Rinnovarsi e seguire le ultime tendenze ci rende sempre aggiornati e ricchi di entusiasmo, ma non è sempre facile, ancor meno se a farne le spese è una parte del nostro corpo a cui teniamo molto, come i nostri capelli. 
Quando ho deciso di cambiare provando a decolorare i miei, ho dovuto sottoporli a numerosi stress, in primis quello della decolorazione. I capelli si sono sciupati ed hanno perso pettinabilità e perciò ho dovuto provvedere mediante la ricerca di un prodotto che potesse nutrirli e districarli, proteggendoli dai trattamenti futuri e mantenendo la loro naturale bellezza. Dopo un'attenta esplorazione nel mondo beauty sono finalmente riuscita a trovare dei prodotti di altissima qualità in grado di rispondere alle mie esigenze.
E' per questo che oggi voglio parlarvi di Di Luca, la celebre azienda milanese che dal 1968 si occupa della cura del corpo e dei capelli, mettendo al vostro servizio tutta la sua esperienza e professionalità. Ed è con lo stesso impegno che Di Luca continua ad accompagnarvi con il suo store online, sul quale potrete trovare una linea di prodotti per capelli, viso e corpo accuratamente studiati e con una formulazione esclusiva ad altissima concentrazione di principi attivi. 
Da questa ricerca estetica nascono anche i trattamenti ristrutturanti specifici per ogni tipo di capello, tutti a base di ingredienti naturali, in grado di restituire alla chioma idratazione e brillantezza. 
Dagli oli vitaminici pensati appositamente per i capelli colorati ed i fanghi utili al ripristino dei di minerali, alla crema lavica, un prodotto esclusivo ed innovativo, ideato da Di Luca per esaltare la brillantezza del capello aumentandone la corposità.
Scegliere è stato davvero difficile data la varietà e la qualità delle offerte presenti sul sito, ma alla fine ho optato per tre prodotti che ho trovato davvero molto validi:



- Shampoo al miele
Il suo profumo di miele d'acacia è irresistibile proprio come il suo colore, sono certa di aver fatto un'ottima scelta. Uno shampoo dalla composizione delicata, adatto ai capelli sia normali che secchi, uno dei prodotti "storici" del marchio, dalle proprietà emollienti ed antibatteriche. Sgrassa ed elimina le impurità senza essere aggressivo sul cuoio capelluto. Molto utile in  questo formato da viaggio da 100 ml, perfetto per accudire i vostri capelli quando sono maggiormente provati e sottoposti ad ogni tipo di stress.

- Rugiada ammorbidente e districante per tutti i tipi di capelli
Sicuramente il prodotto che mi ha più colpito, grazie alla sua delicatezza e versatilità. Formulato con derivati minerali, la rugiada ha la capacità di proteggere i capelli dagli agenti atmosferici creando su di essi un microfilm, sciogliendo i nodi ed eliminando il fastidioso effetto crespo, nemico di tutte le donne. Il risultato? Dei capelli perfettamente lisci e pettinabili dopo solo un paio di applicazioni.

- Olio vitaminico Ylang Ylang arricchito con Ylang Ylang del Madagascar e vitamina A ed E.
Ciò che si avverte subito è il suo profumo intenso, un piacevolissimo segno distintivo sui capelli. L'impressione è che abbia davvero un'eccezionale proprietà nutriente, tanto da far apparire lucenti e morbidi anche i capelli più aridi, come nel mio caso le punte decolorate. Un vero toccasana.

Andate a dare un'occhiata, inoltre, registrandovi sul sito ed utilizzando il codice daddy10f avrete a disposizione il 10% di sconto su tutti i prodotti, fatta esclusione di quelli in saldo. Troverete di certo quelli più adatti a voi!



Comments

  1. Se vengo a Milano ci andrò sicuramente!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  2. Mi segno l'indirizzo per la prossima volta che sarò su!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  3. Segno molto volentieri questo tuo consiglio..io ho un cespuglio da domare in testa che aspetta solo che mi decida di curarlo O_o

    ReplyDelete
  4. Ho sentito parlare super bene di questo posto! :)
    Da provare...se non avessi entrambi i genitori...nell'ambito! :)

    ReplyDelete
  5. indirizzo segnato, mi piace avere sempre nuovi stimoli e luoghi da scoprire
    http://www.pfgstyle.com/2015/03/morphosis-color-protect-2.html

    ReplyDelete
  6. Molto interessante, peccato che sono lontana!
    alessandra

    ReplyDelete
  7. La prossima volta che sarò a Milano andrò sicuramente, un abbraccio

    ReplyDelete
  8. Ho avuto modo di testare i loro prodotti e che dire? Sicuramente li ricomprerò! :D

    Bisous,
    Mia ♡

    Becoming Trendy

    ReplyDelete
  9. Certo vado subito a dare un'occhiata. Bacio cara

    ReplyDelete
  10. Benedetta, devo ammettere che non lo conoscevo, ma mi hai incuriosita, anche perchè io ho i capelli fini e molto delicati

    ReplyDelete
  11. Di Luca è uno store stupendo! Mi sono innamorata delle spazzole

    Carmen
    Il tocco glam

    ReplyDelete
  12. ma wow!!
    appena salirò a milano ci andrò sicuramente
    xoxo

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular posts from this blog

What to cook today... Muffin!

Sono profumatissimi, bellissimi, morbidissimi, una delle migliori invenzioni culinarie di tutti i tempi. Dopo averli mangiati a sazietà in ogni Starbucks Coffee d'Euoropa e d'oltreoceano, ne sento una forte mancanza...Per non dire astinenza... In Italia è difficile trovarne di freschi, quelli confezionati hanno un sapore completamente diverso, quindi sarà meglio rimboccarsi le maniche per assaporarli di nuovo. All'opera!

Hermès for Vans

Vero o no? Frutto di una singolare collaborazione o di fantasia? Smettete di sognare, perchè la realizzazione di queste ingegnose scarpe è purtroppo legata al capriccio di uno stylist, Robert Verdi, che le ha realizzate utilizzando foulard e cravatte vintage della celebre maison francese. Le Vans che potete ammirare in foto sono delle creazioni customizzate, come si usa dire in gergo modereccio ovvero riadattate ad un altro marchio. Il risultato è entusiasmante: delle scarpe comode e leggere che conservano lo stile Hermès e insieme tutta l'energia dei suoi colori e dei suoi eclettici carré. Per il momento quindi dovremo rinuciarci...

Summer trends - New ethnic

Assaporate bene il gusto dell'estate, grazie al calore delle nuances che arricchiscono i pezzi cult della corrente stagione, ispirati ai capi tradizionali delle più affascinanti culture. Geometrie  variopinte, fantasie sovrapposte, frange, dettagli crochet e  tessuti rigidi, ma freschi, sono le caratteristiche chiave di questo meraviglioso trend. Che siano trapunti o stampati, i nuovi capi etnici vengono reinterpretati nei modi più fantasiosi, creando un notevole gioco di contrasti. Le stampe simbolo delle tribù africane e le righe multicolor dei costumi messicani si mescolano fra loro per dar vita a nuove illusioni ottiche di grande effetto. Le borse hanno un'aria vissuta, quasi vintage, incorniciate da cuoio e frange, mentre le calzature diventano flats con pietre dure o sandali dai tacchi ricamati. Ma la novità assoluta è rappresentata dalla tipologia di abito, apparentemente in contrapposizione con questo stile, ovvero l'utilizzo di capi più formali o grintosi, come b…