Skip to main content

Spring dresses


La stagione fredda ormai volge al termine e mentre attendiamo con ansia che i primi raggi di sole arrivino a scaldarci, immaginiamo già gli abiti che potremmo indossare nell'imminente primavera.
Dunque largo a tessuti più leggeri, colori pastello e delicati chiffon, da sempre segno distintivo di grande femminilità. Per la vita di ogni giorno o  per un evento speciale, un bell' abito che vi accompagni è essenziale e capace di trasformarvi letteralmente in una persona radiosa e dallo stile inconfondibile. Anche per la prossima stagione, Promtimes.co.uk vi aiuterà a scegliere i vostri preferiti, offrendovi un'infinita selezione di vestiti da cerimonia 2015, per ogni occasione ad un prezzo imbattibile. Tra i miei favoriti gli irrinunciabili colori pastello: avorio, giallo tenue, rosa, ma anche gli  splendidi malva e blu scuro, purchè dai tratti delicati ed eleganti. Io ho fatto la mia scelta, ora tocca a voi!



The cold season is coming to the end and as we look forward to first rays of sun, we already imagine dresses we'll wear in the upcoming spring.
So off to lighter fabrics, pastel colors and delicate chiffon, always hallmark of great femininity. For everyday life or for a special event, a beautiful dress that accompany you is essential and literally able to transform you into a radiant and unmistakable style woman. Also for the next season, Promtimes.co.uk will help you choose your favorite, offering an endless prom dresses 2015 selection for every occasion at an unbeatable price. Among my favorites the inalienable pastel colors: ivory, light yellow, pink, but also the beautiful mauve and dark blue, as long delicate features and elegant. I've made my choice, now it's up to you!












Comments

  1. Sono da principessa..io preferisco la praticità jeans & T-shirt forever...anche se l'ultimo non è per niente male anche x una sportiva come me :-)

    ReplyDelete
  2. Che bella la tua selezione Benedetta.... voglio la primavera, subito!!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    ReplyDelete
  3. Sono stupendi questi abiti, l'ultimo è molto bello!
    Alessia
    THECHILICOOL

    ReplyDelete
  4. Bellissimi abiti! Il mio preferito è il quarto!
    Alessandra

    ReplyDelete
  5. Che sogno! Non saprei scegliere!

    ReplyDelete
  6. Io sceglierei subito il primo (che colore!), quello rubino ed il penultimo, ma sono tutti bellissimi! Dai, ancora manca poco alla primavera!^^ Un bacione!:*

    ReplyDelete
  7. Va beh ma che abiti maravogliosi..da vera principessa.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  8. Svengo questi vestiti sono semplicemente divini, tutte possono sentirsi bellissime con uno di questi!

    ReplyDelete
  9. Mi sono innamorata del primo :) lo voglio!

    ReplyDelete
  10. che belli questi abiti, li vorrei tutti!!

    ReplyDelete
  11. Che abiti da sogno, ho gli occhi a cuoricino!

    Bisous,
    Mia ♡

    Becoming Trendy

    ReplyDelete
  12. Che meraviglia questi abiti. Uno più bello dell'altro

    ReplyDelete
  13. Il primo abito è meraviglioso! ♡♡♡

    ReplyDelete
  14. Vorrei comprarmene uno subito anche se la domanda è: dove ci vado così elegante? :)
    Kiss

    tatilovespearls.com

    ReplyDelete
  15. Bellissime fotooo :)
    baciii
    Valentina
    http://fashionneed09.blogspot.it/

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular posts from this blog

What to cook today... Muffin!

Sono profumatissimi, bellissimi, morbidissimi, una delle migliori invenzioni culinarie di tutti i tempi. Dopo averli mangiati a sazietà in ogni Starbucks Coffee d'Euoropa e d'oltreoceano, ne sento una forte mancanza...Per non dire astinenza... In Italia è difficile trovarne di freschi, quelli confezionati hanno un sapore completamente diverso, quindi sarà meglio rimboccarsi le maniche per assaporarli di nuovo. All'opera!

Hermès for Vans

Vero o no? Frutto di una singolare collaborazione o di fantasia? Smettete di sognare, perchè la realizzazione di queste ingegnose scarpe è purtroppo legata al capriccio di uno stylist, Robert Verdi, che le ha realizzate utilizzando foulard e cravatte vintage della celebre maison francese. Le Vans che potete ammirare in foto sono delle creazioni customizzate, come si usa dire in gergo modereccio ovvero riadattate ad un altro marchio. Il risultato è entusiasmante: delle scarpe comode e leggere che conservano lo stile Hermès e insieme tutta l'energia dei suoi colori e dei suoi eclettici carré. Per il momento quindi dovremo rinuciarci...

Summer trends - New ethnic

Assaporate bene il gusto dell'estate, grazie al calore delle nuances che arricchiscono i pezzi cult della corrente stagione, ispirati ai capi tradizionali delle più affascinanti culture. Geometrie  variopinte, fantasie sovrapposte, frange, dettagli crochet e  tessuti rigidi, ma freschi, sono le caratteristiche chiave di questo meraviglioso trend. Che siano trapunti o stampati, i nuovi capi etnici vengono reinterpretati nei modi più fantasiosi, creando un notevole gioco di contrasti. Le stampe simbolo delle tribù africane e le righe multicolor dei costumi messicani si mescolano fra loro per dar vita a nuove illusioni ottiche di grande effetto. Le borse hanno un'aria vissuta, quasi vintage, incorniciate da cuoio e frange, mentre le calzature diventano flats con pietre dure o sandali dai tacchi ricamati. Ma la novità assoluta è rappresentata dalla tipologia di abito, apparentemente in contrapposizione con questo stile, ovvero l'utilizzo di capi più formali o grintosi, come b…