Skip to main content

Arreda la primavera con Dalani




Con l’avvento delle belle stagioni le case s’illuminano di una luce nuova, si svelano dettagli diversi e si riscopre la voglia di riorganizzare in armonia l’ambiente in cui si vive. Largo alla fantasia ed alla creatività, per definire in maniera spontanea e personale tutti gli spazi.  E quale casa non merita di essere accudita secondo le ultime tendenze di primavera relative all’ home decor, valorizzandola con pezzi dal fascino provenzale dello stile tipicamente shabby o con arredi più sofisticati e sobri di quello industriale e coloniale? In questa operazione di rinnovamento Dalani vi offre un importante contributo, fornendovi un ampio catalogo di mobili, porcellane, addobbi di primavera, oggetti unici a prezzi davvero convenienti. Volete invitare degli amici per rilassarvi in compagnia per godere insieme di queste splendide giornate di sole? Potrete organizzare un brunch di primavera sul terrazzo o all’interno del vostro giardino rendendolo più suggestivo e colorato, perfetto per accogliere ed ospitare con la cura di una vera padrona di casa. E che dire di un bel pic-nic? Un dejuner sur l’herbe, sarebbe l’ideale per impressionare chi amate organizzando un pranzetto curato in ogni minimo dettaglio, con un bel cestino dal sapore retrò contenente tutto ciò che vi occorre. Se avete dei dubbi su cosa preparare, potrete inoltre curiosare nella sezione dedicata alle ricette primaverili, ricca di idee e spunti anche per i palati più esigenti. Se questi suggerimenti non vi bastano c’è di più, organizzare un bel thè con le amiche vi farà divertire proiettandovi in un’atmosfera da favola, i colori di primavera si sposano a meraviglia con teiere e servizi floreali: qualche morbido e fantasioso cuscino, dei dolcetti  colorati dal profumo di bosco e il gioco è fatto! Dunque non temporeggiate, la primavera è sbocciata ed è troppo bella per attendere ancora!











Comments

  1. Beautiful pictures...
    http://www.francescagori.com/en_US/fedez-lui-si-che-e-magnifico/

    ReplyDelete
  2. Mi piace l'idea di un the con le amiche con quest'atmosfera shabby chic!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  3. che belle foto, adoro lo stile shabby chic!
    Alessandra

    ReplyDelete
  4. Adoro Dalani, ci ho preso uno specchio che cercavo da una vita <3

    WWW.LEFREAKS.COM

    ReplyDelete
  5. Hanno delle cosine veramente carine!
    Alessia
    THECHILICOOL

    ReplyDelete
  6. Ecco un bel brunch in terrazzo ora che le giornate si fanno più calde è allettante, ora visito il sito in cerca di qualche idea. Un bacione Benedetta, buon weekend!

    ReplyDelete
  7. Mi piace tantissimo Dalani.
    Buon week cara. :-)

    ≂Angeℒ ica≂
    Habanero Blog

    ReplyDelete
  8. Great blog and interesting post, dear!
    I love your design!



    NEW POST CLICK

    Can you click on the link to the coat?

    ReplyDelete
  9. Adoro Dalani!!! Ho una lista lunghissima di cose che vorrei comprare dal loro sito!!!

    ReplyDelete
  10. mamma mia Dalani è LA VITA veramente
    c'è di tutto *_*
    xoxo

    ReplyDelete
  11. Dalani è stata una vera rivoluzione quando l'ho scoperto! Mi ci sono trovata benissimo :)

    Bisous,
    Mia ♡

    Becoming Trendy

    ReplyDelete
  12. che bello che è dalani, ci faccio spesso un giretto virtuale!
    MODEMOISELLE.IT

    ReplyDelete
  13. Su Dalani ci sono sempre tantissime cose belissime. Io ci ho preso un mobiletto troppo carino

    ReplyDelete
  14. dalani è diventata la mia droga!!!

    ReplyDelete
  15. lo stile shabby... che meraviglia!!

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular posts from this blog

What to cook today... Muffin!

Sono profumatissimi, bellissimi, morbidissimi, una delle migliori invenzioni culinarie di tutti i tempi. Dopo averli mangiati a sazietà in ogni Starbucks Coffee d'Euoropa e d'oltreoceano, ne sento una forte mancanza...Per non dire astinenza... In Italia è difficile trovarne di freschi, quelli confezionati hanno un sapore completamente diverso, quindi sarà meglio rimboccarsi le maniche per assaporarli di nuovo. All'opera!

Hermès for Vans

Vero o no? Frutto di una singolare collaborazione o di fantasia? Smettete di sognare, perchè la realizzazione di queste ingegnose scarpe è purtroppo legata al capriccio di uno stylist, Robert Verdi, che le ha realizzate utilizzando foulard e cravatte vintage della celebre maison francese. Le Vans che potete ammirare in foto sono delle creazioni customizzate, come si usa dire in gergo modereccio ovvero riadattate ad un altro marchio. Il risultato è entusiasmante: delle scarpe comode e leggere che conservano lo stile Hermès e insieme tutta l'energia dei suoi colori e dei suoi eclettici carré. Per il momento quindi dovremo rinuciarci...

Summer trends - New ethnic

Assaporate bene il gusto dell'estate, grazie al calore delle nuances che arricchiscono i pezzi cult della corrente stagione, ispirati ai capi tradizionali delle più affascinanti culture. Geometrie  variopinte, fantasie sovrapposte, frange, dettagli crochet e  tessuti rigidi, ma freschi, sono le caratteristiche chiave di questo meraviglioso trend. Che siano trapunti o stampati, i nuovi capi etnici vengono reinterpretati nei modi più fantasiosi, creando un notevole gioco di contrasti. Le stampe simbolo delle tribù africane e le righe multicolor dei costumi messicani si mescolano fra loro per dar vita a nuove illusioni ottiche di grande effetto. Le borse hanno un'aria vissuta, quasi vintage, incorniciate da cuoio e frange, mentre le calzature diventano flats con pietre dure o sandali dai tacchi ricamati. Ma la novità assoluta è rappresentata dalla tipologia di abito, apparentemente in contrapposizione con questo stile, ovvero l'utilizzo di capi più formali o grintosi, come b…