Skip to main content

Bob torrent: come la pirateria diventa parodia


E' ispirata ad un fenomeno non propriamente nobile per così dire, ma assai diffuso in rete, la nuova serie lanciata da Infinity e prodotta da Maccio Capatonda, attore e regista dell'ormai celebre Italiano Medio che ha fatto sorridere tutta Italia. Dunque grandi aspettative, per questa web serie - che dal mese di Aprile potrete trovare sul sito Infinity -  all'insegna dell'umorismo,  a tratti eccessiva e demenziale, ma sicuramente di grandissimo effetto. 
E chi di voi in passato ha potuto resistere ai primi "capolavori" del comico molisano?  
Il suo  atteggiamento naturale e quasi scontato, che rievoca disagi, incapacità ed inettitudine di personaggi mediocri, è pronto a personificare Bob Torrent, un produttore mancato perfido e senza scrupoli, che per reagire ai suoi fallimenti, decide di diventare il re dei film pirata. 
E' così che presto darà vita a prodotti di bassissimo livello: serie tv scadenti, film indiani, piattaforme in streaming inefficienti e torrent carichi di virus.
Novità anche nell'offerta che Infinity riserva ai suoi clienti: un mese di prova gratuito e il primo mese di abbonamento a un euro.
Un modo sicuramente nuovo e anche conveniente, per sdrammatizzare la piaga della pirateria, affrontando un tema attuale che affligge il meraviglioso mondo del cinema. Il cast di sempre con qualche interessante new entry per una visione tutta da ridere.















Comments

Popular posts from this blog

What to cook today... Muffin!

Sono profumatissimi, bellissimi, morbidissimi, una delle migliori invenzioni culinarie di tutti i tempi. Dopo averli mangiati a sazietà in ogni Starbucks Coffee d'Euoropa e d'oltreoceano, ne sento una forte mancanza...Per non dire astinenza... In Italia è difficile trovarne di freschi, quelli confezionati hanno un sapore completamente diverso, quindi sarà meglio rimboccarsi le maniche per assaporarli di nuovo. All'opera!

Hermès for Vans

Vero o no? Frutto di una singolare collaborazione o di fantasia? Smettete di sognare, perchè la realizzazione di queste ingegnose scarpe è purtroppo legata al capriccio di uno stylist, Robert Verdi, che le ha realizzate utilizzando foulard e cravatte vintage della celebre maison francese. Le Vans che potete ammirare in foto sono delle creazioni customizzate, come si usa dire in gergo modereccio ovvero riadattate ad un altro marchio. Il risultato è entusiasmante: delle scarpe comode e leggere che conservano lo stile Hermès e insieme tutta l'energia dei suoi colori e dei suoi eclettici carré. Per il momento quindi dovremo rinuciarci...

Summer trends - New ethnic

Assaporate bene il gusto dell'estate, grazie al calore delle nuances che arricchiscono i pezzi cult della corrente stagione, ispirati ai capi tradizionali delle più affascinanti culture. Geometrie  variopinte, fantasie sovrapposte, frange, dettagli crochet e  tessuti rigidi, ma freschi, sono le caratteristiche chiave di questo meraviglioso trend. Che siano trapunti o stampati, i nuovi capi etnici vengono reinterpretati nei modi più fantasiosi, creando un notevole gioco di contrasti. Le stampe simbolo delle tribù africane e le righe multicolor dei costumi messicani si mescolano fra loro per dar vita a nuove illusioni ottiche di grande effetto. Le borse hanno un'aria vissuta, quasi vintage, incorniciate da cuoio e frange, mentre le calzature diventano flats con pietre dure o sandali dai tacchi ricamati. Ma la novità assoluta è rappresentata dalla tipologia di abito, apparentemente in contrapposizione con questo stile, ovvero l'utilizzo di capi più formali o grintosi, come b…