Sunday, April 12, 2015

Grandestate MSC


L'ho sempre detto: i soldi ed il tempo dedicati ai viaggi sono sempre quelli meglio spesi. Eppure partire per un nuovo viaggio sembra divenire sempre piú complicato; Caro prezzi, incapacità di organizzarsi, amici che non hanno gli stessi progetti.
MSC crociere mette finalmente tutti d'accordo, conciliando il relax e la spensieratezza di una crociera con il piacere della scoperta di posti nuovi, ricchi di storia e culture tutte da assaporare. Divertimento, buon cibo, spettacoli, sport ed ogni tipo di intrattenimento per adulti e bambini.
Un'esperienza che garantisce servizi eccezionali e all'avanguardia dall'alta tecnologia oltre alla possibilità di scegliere tra tanti itinerari diversi: dal Nord Europa, alle Isole Canarie e Marocco, Caraibi, e Antille, Sud America, Oceano Indiano, Africa occidentale e meridionale,  Dubai, gli Emirati e Oman.
 Ma la novità é un'altra! MSC ha creato un esclusiva offerta GRANDESTATE con la quale avrete l'opportunità di usufruire di uno sconto speciale fino ad un valore di 400 euro sulla prenotazione di una crociera sul Mediterraneo, fra incantevoli cittá d'arte e localitá da sogno fra cui Barcellona e Instambul, Palma di Maiorca e Olimpia, Costa Azzurra ed Isole Greche. Come fare? Semplice! Potete stampare il voucher di viaggio relativo all'offerta entro il 21 aprile e presentatelo in agenzia di viaggio, oppure telefonare all'848242490, o ancora prenotare facilmente sul sito inserendo il codice promozionale GESTATE. 
Quindi perché rimandare? É un'occasione davvero ghiotta per progettare un bellissimo viaggio con la famiglia o con gli amici, non lasciatevela scappare!
















https://buzzoole.com/track-img.php?code=FJ35N7H460Z9GSCP6A83

Pin It!

1 comment:

  1. Sai che una crociera non l'ho mai fatta, ma mi ispira sempre molto, spero prima o poi di riuscire a organizzare

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...