Skip to main content

Grandestate MSC


L'ho sempre detto: i soldi ed il tempo dedicati ai viaggi sono sempre quelli meglio spesi. Eppure partire per un nuovo viaggio sembra divenire sempre piú complicato; Caro prezzi, incapacità di organizzarsi, amici che non hanno gli stessi progetti.
MSC crociere mette finalmente tutti d'accordo, conciliando il relax e la spensieratezza di una crociera con il piacere della scoperta di posti nuovi, ricchi di storia e culture tutte da assaporare. Divertimento, buon cibo, spettacoli, sport ed ogni tipo di intrattenimento per adulti e bambini.
Un'esperienza che garantisce servizi eccezionali e all'avanguardia dall'alta tecnologia oltre alla possibilità di scegliere tra tanti itinerari diversi: dal Nord Europa, alle Isole Canarie e Marocco, Caraibi, e Antille, Sud America, Oceano Indiano, Africa occidentale e meridionale,  Dubai, gli Emirati e Oman.
 Ma la novità é un'altra! MSC ha creato un esclusiva offerta GRANDESTATE con la quale avrete l'opportunità di usufruire di uno sconto speciale fino ad un valore di 400 euro sulla prenotazione di una crociera sul Mediterraneo, fra incantevoli cittá d'arte e localitá da sogno fra cui Barcellona e Instambul, Palma di Maiorca e Olimpia, Costa Azzurra ed Isole Greche. Come fare? Semplice! Potete stampare il voucher di viaggio relativo all'offerta entro il 21 aprile e presentatelo in agenzia di viaggio, oppure telefonare all'848242490, o ancora prenotare facilmente sul sito inserendo il codice promozionale GESTATE. 
Quindi perché rimandare? É un'occasione davvero ghiotta per progettare un bellissimo viaggio con la famiglia o con gli amici, non lasciatevela scappare!
















https://buzzoole.com/track-img.php?code=FJ35N7H460Z9GSCP6A83

Comments

  1. Sai che una crociera non l'ho mai fatta, ma mi ispira sempre molto, spero prima o poi di riuscire a organizzare

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular posts from this blog

What to cook today... Muffin!

Sono profumatissimi, bellissimi, morbidissimi, una delle migliori invenzioni culinarie di tutti i tempi. Dopo averli mangiati a sazietà in ogni Starbucks Coffee d'Euoropa e d'oltreoceano, ne sento una forte mancanza...Per non dire astinenza... In Italia è difficile trovarne di freschi, quelli confezionati hanno un sapore completamente diverso, quindi sarà meglio rimboccarsi le maniche per assaporarli di nuovo. All'opera!

Hermès for Vans

Vero o no? Frutto di una singolare collaborazione o di fantasia? Smettete di sognare, perchè la realizzazione di queste ingegnose scarpe è purtroppo legata al capriccio di uno stylist, Robert Verdi, che le ha realizzate utilizzando foulard e cravatte vintage della celebre maison francese. Le Vans che potete ammirare in foto sono delle creazioni customizzate, come si usa dire in gergo modereccio ovvero riadattate ad un altro marchio. Il risultato è entusiasmante: delle scarpe comode e leggere che conservano lo stile Hermès e insieme tutta l'energia dei suoi colori e dei suoi eclettici carré. Per il momento quindi dovremo rinuciarci...

Summer trends - New ethnic

Assaporate bene il gusto dell'estate, grazie al calore delle nuances che arricchiscono i pezzi cult della corrente stagione, ispirati ai capi tradizionali delle più affascinanti culture. Geometrie  variopinte, fantasie sovrapposte, frange, dettagli crochet e  tessuti rigidi, ma freschi, sono le caratteristiche chiave di questo meraviglioso trend. Che siano trapunti o stampati, i nuovi capi etnici vengono reinterpretati nei modi più fantasiosi, creando un notevole gioco di contrasti. Le stampe simbolo delle tribù africane e le righe multicolor dei costumi messicani si mescolano fra loro per dar vita a nuove illusioni ottiche di grande effetto. Le borse hanno un'aria vissuta, quasi vintage, incorniciate da cuoio e frange, mentre le calzature diventano flats con pietre dure o sandali dai tacchi ricamati. Ma la novità assoluta è rappresentata dalla tipologia di abito, apparentemente in contrapposizione con questo stile, ovvero l'utilizzo di capi più formali o grintosi, come b…