Skip to main content

Grandestate MSC


L'ho sempre detto: i soldi ed il tempo dedicati ai viaggi sono sempre quelli meglio spesi. Eppure partire per un nuovo viaggio sembra divenire sempre piú complicato; Caro prezzi, incapacità di organizzarsi, amici che non hanno gli stessi progetti.
MSC crociere mette finalmente tutti d'accordo, conciliando il relax e la spensieratezza di una crociera con il piacere della scoperta di posti nuovi, ricchi di storia e culture tutte da assaporare. Divertimento, buon cibo, spettacoli, sport ed ogni tipo di intrattenimento per adulti e bambini.
Un'esperienza che garantisce servizi eccezionali e all'avanguardia dall'alta tecnologia oltre alla possibilità di scegliere tra tanti itinerari diversi: dal Nord Europa, alle Isole Canarie e Marocco, Caraibi, e Antille, Sud America, Oceano Indiano, Africa occidentale e meridionale,  Dubai, gli Emirati e Oman.
 Ma la novità é un'altra! MSC ha creato un esclusiva offerta GRANDESTATE con la quale avrete l'opportunità di usufruire di uno sconto speciale fino ad un valore di 400 euro sulla prenotazione di una crociera sul Mediterraneo, fra incantevoli cittá d'arte e localitá da sogno fra cui Barcellona e Instambul, Palma di Maiorca e Olimpia, Costa Azzurra ed Isole Greche. Come fare? Semplice! Potete stampare il voucher di viaggio relativo all'offerta entro il 21 aprile e presentatelo in agenzia di viaggio, oppure telefonare all'848242490, o ancora prenotare facilmente sul sito inserendo il codice promozionale GESTATE. 
Quindi perché rimandare? É un'occasione davvero ghiotta per progettare un bellissimo viaggio con la famiglia o con gli amici, non lasciatevela scappare!
















https://buzzoole.com/track-img.php?code=FJ35N7H460Z9GSCP6A83

Comments

  1. Sai che una crociera non l'ho mai fatta, ma mi ispira sempre molto, spero prima o poi di riuscire a organizzare

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular posts from this blog

Today's character: Ulyana Sergeenko

Trend Alert s/s 2016 - Pom pom sandals

Se non è il tempo a preannunciare la calda stagione, illudiamoci che possa farlo il colore sprigionato da uno dei nuovi oggetti di desiderio per l'estate 2016: i sandali con pon pon. Greci di nascita, questi calzari dall'aspetto allegro e variopinto, sono destinati, come già sta accadendo a divenire uno dei must have della bella stagione; superflat ed in cuoio chiaro, sono decorati da innumerevoli pon pon e perline colorati, ciondoli, frange e chi più ne ha più ne metta. L'essenziale è che siano ricchi di colore e che accendano (finalmente!) la nostra voglia di mare. Gli accostamenti sono semplici poiché ogni colore si adatta bene alle mille nuance di questi graziosi sandali, ma personalmente, punterei sul bianco o su colori neutri, per accentuare il contrasto di colore. Molto carini con un abito sangallo, stanno bene anche con degli shorts di jeans ed una camicia a spalle scoperte, ma possono essere indossati anche con stampe ricche e ben più impegnative, come vuole la t…

Gentleman 3.0

Quando ho aperto questo blog, molti non credevano nel suo stile.  Pensavano: troppo elitario, un po' arcaico.  Le oxford shoes femminili erano considerate al limite del ridicolo, mentre oggi sono le scarpe in assoluto più utilizzate dalle donne. 
In tempi recenti però (e grazie al cielo) è emerso come l'amore e la dedizione per gli oggetti ed le attività legate al passato abbia affascinato e continui a coinvolgere un sempre crescente numero di persone.

Questo perché è proprio nel passato che noi troviamo le nostre radici, che riscopriamo valori autentici spesso messi da parte.
Uno di questi è proprio la cura nei dettagli, che anche gli uomini hanno riscoperto, recuperando  un' immagine più signorile, ricercata ed affascinante. Ed è qui, tra gli hipster e i nuovi gentleman, tra un tatuaggio old school ed un accessorio vintage, che si collocano i nuovi must have di una categoria a parte, una generazione di uomini che ha deciso di riscoprire le buone maniere e le routine uti…