Skip to main content

Love is on with Revlon




E' ispirato all'amore il nuovo messaggio pubblicitario di Revlon, celebre brand di cosmesi americano con prodotti venduti in oltre 100 paesi nei sei continenti, che ha voluto lanciare una nuova sfida, ispirando e unendo emotivamente le persone di tutto il mondo.
Questa romantica iniziativa, prende spunto proprio dai sentimenti e da ciò che muove tutte le nostre emozioni. Quando si ama infatti, si è particolarmente aperti e predisposti alla Passi-ON-e, Seduzi-ON-e, Attrazi-ON-e, Adorazi-ON-e.
E quando una donna indossa il make-up Revlon, è assolutamente ON, dichiarandosi a tutte le dimensioni dell'amore. L'amore e la cura per se stesse, l'amore verso gli altri, che spinge ad essere persone migliori, sotto il profilo estetico e non, sono tutti motivi cardine di questa campagna. La sicurezza di amare e di piacere diviene un'emozione di contagiosa felicità. 

In questo appassionato viaggio destinazione #LOVEISON lasciatevi ispirare dai nuovi prodotti Revlon per interrogare voi stessi e scoprire quali sono i sentimenti ON nella vostra vita!


REVLON ULTRA HD LIP LACQUER
Le labbra si sa, sono da sempre il simbolo della seduzione femminile. Valorizzarle e curarle è perciò dovere di ogni donna. Con i nuovi lipgloss dalla rivoluzionaria formula HD ad alta definizione, avrete un colore sempre brillante e perfetto, senza mai appesantirle. I colori disponibili sono sette: 

-Pink Ruby
-Pink Diamond
-Amber
-Sunstone
-Topaz 
-Garnet 





REVLON GEL ENVY + TOP COAT DIAMANTE
Le mani: un'altra infallibile arma di seduzione. Averle sempre in ordine e perfette non è più un problema con questi due prodotti infallibili, per un risultato pari a quello che otterreste in un salone di bellezza, ma senza l'utilizzo delle lampada UV.
Un primo componente dall'esclusiva formula che si avvale di colore+base, per un' applicazione più rapida; Un secondo step caratterizzato dal top coat "diamante", un rivestimento protettivo dall'estrema brillantezza che garantisce resistenza e lunga durata nel tempo. 27 le brillanti tonalità effetto gel:






REVLON ULTRA HD LIPSTICK
Un altro fantastico prodotto per esaltare la bellezza delle vostre labbra, questa volta in versione rossetto, dal delicato profumo di mango e vaniglia, anch'esso arricchito da una formula Gel HD, che garantisce un'applicazione più uniforme rispetto a quelli tradizionali. Risultato: un colore pieno e vivace in sette meravigliose tonalità:

- Primerose
- Rose
- Gladiolus
- Marigold
- Sweet pea
- Dahlia





Per conoscere tutti i dettagli, visitare anche la pagina Facebook di Revlon!


Comments

  1. Mi è venuta voglia di provare tutto!

    ReplyDelete
  2. Da quanto tempo non sento parlare di Revlon..
    Bellissima questa nuova campagns, mi viene voglia di riprovare i prodotti.
    Bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  3. Sai che devo ammettere che nonostante conosca il brand da sempre, non ho mai provato nulla!?
    Però i colori dei nuovi rossetti mi attirano tantissimo, mi sa che è arrivato il momento di testare Revlon!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

    ReplyDelete
  4. Molto bella l'iniziativa che hanno lanciato, per me è sicuramente l'amore, in tutte le dimensioni :) E per quanto riguarda i prodotti i rossetti in gel HD mi hanno incuriosito parecchio, li cerco sicuramente, ora che ci penso è da un pò che non acquisto questo marchio. Un bacione Benedetta, buon weekend!:*

    ReplyDelete
  5. Splendide tonalità di colore, i rossetti sono molto belli!
    Alessia
    THECHILICOOL

    ReplyDelete
  6. Che colori meravigliosi! i rossetti mi ispirano molto!

    ReplyDelete
  7. mi piacciono moltissimi i colori accesi di questa ss2015 azzeccatissimi

    ELISABETTA BERTOLINI NEW BLOG MAGAZINE

    ReplyDelete
  8. Sai che l'unico rossetto che sono riuscita a finire in vita mia è proprio Revlon? Sono pazzeschi, qualità ineccepibile e rapporto qualità/prezzo eccellente :)
    Nunzia ♡ ENTROPHIA.IT

    ReplyDelete
  9. Adoro Revlon, la nuova collezione è bellissima.

    ReplyDelete
  10. Ho assoluto bisogno del Gel Rimpolpante! fantastiche le colorazioni!

    www.TheFashionCoffee.com

    ReplyDelete
  11. I rossetti mi ispirano molto ma non saprei decidere quale, sono tutti deliziosi :D

    Bisous,
    Mia ♡

    Becoming Trendy

    ReplyDelete
  12. Quanti fantastici colori!
    Lidia

    www.lidiasbag.blogspot.it

    ReplyDelete
  13. adoro revlon ed i suoi colori top!!!

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular posts from this blog

What to cook today... Muffin!

Sono profumatissimi, bellissimi, morbidissimi, una delle migliori invenzioni culinarie di tutti i tempi. Dopo averli mangiati a sazietà in ogni Starbucks Coffee d'Euoropa e d'oltreoceano, ne sento una forte mancanza...Per non dire astinenza... In Italia è difficile trovarne di freschi, quelli confezionati hanno un sapore completamente diverso, quindi sarà meglio rimboccarsi le maniche per assaporarli di nuovo. All'opera!

Hermès for Vans

Vero o no? Frutto di una singolare collaborazione o di fantasia? Smettete di sognare, perchè la realizzazione di queste ingegnose scarpe è purtroppo legata al capriccio di uno stylist, Robert Verdi, che le ha realizzate utilizzando foulard e cravatte vintage della celebre maison francese. Le Vans che potete ammirare in foto sono delle creazioni customizzate, come si usa dire in gergo modereccio ovvero riadattate ad un altro marchio. Il risultato è entusiasmante: delle scarpe comode e leggere che conservano lo stile Hermès e insieme tutta l'energia dei suoi colori e dei suoi eclettici carré. Per il momento quindi dovremo rinuciarci...

Summer trends - New ethnic

Assaporate bene il gusto dell'estate, grazie al calore delle nuances che arricchiscono i pezzi cult della corrente stagione, ispirati ai capi tradizionali delle più affascinanti culture. Geometrie  variopinte, fantasie sovrapposte, frange, dettagli crochet e  tessuti rigidi, ma freschi, sono le caratteristiche chiave di questo meraviglioso trend. Che siano trapunti o stampati, i nuovi capi etnici vengono reinterpretati nei modi più fantasiosi, creando un notevole gioco di contrasti. Le stampe simbolo delle tribù africane e le righe multicolor dei costumi messicani si mescolano fra loro per dar vita a nuove illusioni ottiche di grande effetto. Le borse hanno un'aria vissuta, quasi vintage, incorniciate da cuoio e frange, mentre le calzature diventano flats con pietre dure o sandali dai tacchi ricamati. Ma la novità assoluta è rappresentata dalla tipologia di abito, apparentemente in contrapposizione con questo stile, ovvero l'utilizzo di capi più formali o grintosi, come b…