Skip to main content

Saturday night fathers


Una notte di sabato, due papà in vena di confidenze mentre attendono i loro figli all'uscita di una discoteca nell'abitacolo di una Ford Kuga. 
E' la nuova trovata pubblicitaria per presentare la nuova nata in casa Ford, il primo Smart Utility Vehicle con trazione integrale intelligente, in grado di adattarsi a qualsiasi terreno ed il più sicuro della sua categoria.
Si tratta di una web series, composta da nove episodi, Saturday night fathers, creata in co-produzione tra Ford e Bananas (Cdp) con broadcasting in esclusiva sul sito del Corriere della Sera, concessionaria RCS. 
I divertenti discorsi dei genitori, svelano, oltre ai problemi di incomprensione dovuti alle differenze generazionali, anche le grandi capacità di questa innovativa automobile, esaltandone caratteristiche e tecnologie; Il Forward Alert, ovvero la prevenzione delle collisioni per citarne una, che aiuta ad evitare gli incidenti, segnalando il rischio di collisione col veicolo che precede, precaricando il sistema frenante in modo da avere subito la massima potenza; oppure il comodo Hands-free Lifgate, l'apertura del bagagliaio senza utilizzo delle mani, reso possibile dal solo movimento del piede sotto il paraurti posteriore. O ancora l'Active Park Assist, il parcheggio semi-automatico che individua lo spazio di parcheggio adeguato grazie ad appositi sensori, facilitando la manovra e molti altri ancora.
Una serie ironica che fa sorridere, ma anche riflettere sulla sicurezza stradale, sottolineando l'importanza di alcuni dispositivi utili ad aiutarci nella vita quotidiana, ma ancora di più a salvare la vita delle persone che più amiamo.









Buzzoole

Comments

  1. Amazon gift card codes is is really tough for searching on internet but i got the amazon gift card codes generator and generate codes.

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular posts from this blog

What to cook today... Muffin!

Sono profumatissimi, bellissimi, morbidissimi, una delle migliori invenzioni culinarie di tutti i tempi. Dopo averli mangiati a sazietà in ogni Starbucks Coffee d'Euoropa e d'oltreoceano, ne sento una forte mancanza...Per non dire astinenza... In Italia è difficile trovarne di freschi, quelli confezionati hanno un sapore completamente diverso, quindi sarà meglio rimboccarsi le maniche per assaporarli di nuovo. All'opera!

Hermès for Vans

Vero o no? Frutto di una singolare collaborazione o di fantasia? Smettete di sognare, perchè la realizzazione di queste ingegnose scarpe è purtroppo legata al capriccio di uno stylist, Robert Verdi, che le ha realizzate utilizzando foulard e cravatte vintage della celebre maison francese. Le Vans che potete ammirare in foto sono delle creazioni customizzate, come si usa dire in gergo modereccio ovvero riadattate ad un altro marchio. Il risultato è entusiasmante: delle scarpe comode e leggere che conservano lo stile Hermès e insieme tutta l'energia dei suoi colori e dei suoi eclettici carré. Per il momento quindi dovremo rinuciarci...

Summer trends - New ethnic

Assaporate bene il gusto dell'estate, grazie al calore delle nuances che arricchiscono i pezzi cult della corrente stagione, ispirati ai capi tradizionali delle più affascinanti culture. Geometrie  variopinte, fantasie sovrapposte, frange, dettagli crochet e  tessuti rigidi, ma freschi, sono le caratteristiche chiave di questo meraviglioso trend. Che siano trapunti o stampati, i nuovi capi etnici vengono reinterpretati nei modi più fantasiosi, creando un notevole gioco di contrasti. Le stampe simbolo delle tribù africane e le righe multicolor dei costumi messicani si mescolano fra loro per dar vita a nuove illusioni ottiche di grande effetto. Le borse hanno un'aria vissuta, quasi vintage, incorniciate da cuoio e frange, mentre le calzature diventano flats con pietre dure o sandali dai tacchi ricamati. Ma la novità assoluta è rappresentata dalla tipologia di abito, apparentemente in contrapposizione con questo stile, ovvero l'utilizzo di capi più formali o grintosi, come b…