Skip to main content

Saturday night fathers


Una notte di sabato, due papà in vena di confidenze mentre attendono i loro figli all'uscita di una discoteca nell'abitacolo di una Ford Kuga. 
E' la nuova trovata pubblicitaria per presentare la nuova nata in casa Ford, il primo Smart Utility Vehicle con trazione integrale intelligente, in grado di adattarsi a qualsiasi terreno ed il più sicuro della sua categoria.
Si tratta di una web series, composta da nove episodi, Saturday night fathers, creata in co-produzione tra Ford e Bananas (Cdp) con broadcasting in esclusiva sul sito del Corriere della Sera, concessionaria RCS. 
I divertenti discorsi dei genitori, svelano, oltre ai problemi di incomprensione dovuti alle differenze generazionali, anche le grandi capacità di questa innovativa automobile, esaltandone caratteristiche e tecnologie; Il Forward Alert, ovvero la prevenzione delle collisioni per citarne una, che aiuta ad evitare gli incidenti, segnalando il rischio di collisione col veicolo che precede, precaricando il sistema frenante in modo da avere subito la massima potenza; oppure il comodo Hands-free Lifgate, l'apertura del bagagliaio senza utilizzo delle mani, reso possibile dal solo movimento del piede sotto il paraurti posteriore. O ancora l'Active Park Assist, il parcheggio semi-automatico che individua lo spazio di parcheggio adeguato grazie ad appositi sensori, facilitando la manovra e molti altri ancora.
Una serie ironica che fa sorridere, ma anche riflettere sulla sicurezza stradale, sottolineando l'importanza di alcuni dispositivi utili ad aiutarci nella vita quotidiana, ma ancora di più a salvare la vita delle persone che più amiamo.









Buzzoole

Comments

  1. Amazon gift card codes is is really tough for searching on internet but i got the amazon gift card codes generator and generate codes.

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular posts from this blog

Today's character: Ulyana Sergeenko

Trend Alert s/s 2016 - Pom pom sandals

Se non è il tempo a preannunciare la calda stagione, illudiamoci che possa farlo il colore sprigionato da uno dei nuovi oggetti di desiderio per l'estate 2016: i sandali con pon pon. Greci di nascita, questi calzari dall'aspetto allegro e variopinto, sono destinati, come già sta accadendo a divenire uno dei must have della bella stagione; superflat ed in cuoio chiaro, sono decorati da innumerevoli pon pon e perline colorati, ciondoli, frange e chi più ne ha più ne metta. L'essenziale è che siano ricchi di colore e che accendano (finalmente!) la nostra voglia di mare. Gli accostamenti sono semplici poiché ogni colore si adatta bene alle mille nuance di questi graziosi sandali, ma personalmente, punterei sul bianco o su colori neutri, per accentuare il contrasto di colore. Molto carini con un abito sangallo, stanno bene anche con degli shorts di jeans ed una camicia a spalle scoperte, ma possono essere indossati anche con stampe ricche e ben più impegnative, come vuole la t…

Gentleman 3.0

Quando ho aperto questo blog, molti non credevano nel suo stile.  Pensavano: troppo elitario, un po' arcaico.  Le oxford shoes femminili erano considerate al limite del ridicolo, mentre oggi sono le scarpe in assoluto più utilizzate dalle donne. 
In tempi recenti però (e grazie al cielo) è emerso come l'amore e la dedizione per gli oggetti ed le attività legate al passato abbia affascinato e continui a coinvolgere un sempre crescente numero di persone.

Questo perché è proprio nel passato che noi troviamo le nostre radici, che riscopriamo valori autentici spesso messi da parte.
Uno di questi è proprio la cura nei dettagli, che anche gli uomini hanno riscoperto, recuperando  un' immagine più signorile, ricercata ed affascinante. Ed è qui, tra gli hipster e i nuovi gentleman, tra un tatuaggio old school ed un accessorio vintage, che si collocano i nuovi must have di una categoria a parte, una generazione di uomini che ha deciso di riscoprire le buone maniere e le routine uti…