Skip to main content

Spring-Summer Top Bags 2015

Valentino rockstud lock mini  1750 euro at www.mytheresa.com


Se fino a qualche stagione fa non hanno avuto vita facile, ormai è fatta. La situazione si è completamente capovolta e le "piccole" si fanno strada tra le borse titaniche.
Anzi, più sono ristrette e capaci di contenere il minimo indispensabile e più sono ricercate. Purchè colorate, anzi coloratissime. Tonalità accese che diano personalità al proprio look oppure nuances pastello che lo rendano particolarmente aggraziato. Meglio ancora se crossbody, per così dire, a bandoliera. Nuovi modelli e classici rielaborati in versione xxs.  Nell'era delle miniaudieres le dimensioni ridotte sono chic e dettano moda, anche alle più anziane maestre di stile! ;)


Until a few seasons ago they don't had an easy life, now it's done. The situation has completely turned over and the "small" work their way through the titanic bags.
Indeed, most they are restricted and can hold the minimum bare and more they are being sought. Provided colorful, colorful indeed. Bright colors that give personality to your look or pastel nuances that make it particularly graceful. Better yet if crossbody bags, or bandolier. New models and classics reworked version xxs. In the miniaudieres era, small size are chic and dictate fashion, even to the older teachers of style! ;)


Michael Kors mini Selma bag 165 euro at www.shopbop.com

Paula Cademartori petit Faye bag, 1465 euro at www.farfetch.com

Furla Metropolis bag 198 euro at www.furla.com

Saint Laurent baby Sac de jour, 1490 at www.mytheresa.com

Mulberry mini Lily shoulder bag, 545 euro at www.mulberry.com

 
Valentino rockstud mini Tote, 1730 at www.valentino.com


Gucci Swing mini crossbody bag, 870 euro at www.neimanmarcus.com



Comments

  1. Stunning selection
    I love all theme
    xoxo

    http://instagram.com/ladyfur?ref=badge

    http://www.welovefur.com

    ReplyDelete
  2. Molto bella la Furla, che ha anche un prezzo ragionevole. Parlando di sogni la Rockstud è sempre meravigliosa

    ReplyDelete
  3. Alla sac du jour di saint laurent non ho saput resistere..!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  4. Davvero una bella selezione, le prenderei tutte!
    Mi piace molto la mini Mulberry, ma poi ogni volta che le compro così piccole mi maledico perché non ci sta nulla!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

    ReplyDelete
  5. La Furla verde è nei miei sogni! Stupenda.

    Barbara // http://www.blocnotesviaggi.com/

    ReplyDelete
  6. Io amo la rockstud di Valentino ;)

    Www.elisabettabertolini.com

    ReplyDelete
  7. Ok mi piacciono tutte, come la mettiamo? XD anche se le tracolline sono le migliori, quella Furla poi mi sta piacendo un sacco
    Kiss
    tatilovespearls.com

    ReplyDelete
  8. Adoro le borse piccole così non cado in tentazione ed evito di portarmi dietro chili di cianfrusaglie. Queste sono bellissime, difficile scegliere la più bella!

    ReplyDelete
  9. mi piace molto al furla che è anche accessibile come prezzo, la prenderi gialla...adorooooo
    Ubique Chic
    Facebook
    Ubique Chic

    ReplyDelete
  10. La Valentino è fantastica, ma poi, lo sono tutte! :-)
    Lidia

    www.lidiasbag.blogspot.it

    ReplyDelete
  11. se potessi prenderei proprio ORA una MK!

    ReplyDelete
  12. Misà proprio che dovrò darmi da fare con lo shopping, sono tutte bellissime!


    www.TheFashionCoffee.com

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular posts from this blog

What to cook today... Muffin!

Sono profumatissimi, bellissimi, morbidissimi, una delle migliori invenzioni culinarie di tutti i tempi. Dopo averli mangiati a sazietà in ogni Starbucks Coffee d'Euoropa e d'oltreoceano, ne sento una forte mancanza...Per non dire astinenza... In Italia è difficile trovarne di freschi, quelli confezionati hanno un sapore completamente diverso, quindi sarà meglio rimboccarsi le maniche per assaporarli di nuovo. All'opera!

Hermès for Vans

Vero o no? Frutto di una singolare collaborazione o di fantasia? Smettete di sognare, perchè la realizzazione di queste ingegnose scarpe è purtroppo legata al capriccio di uno stylist, Robert Verdi, che le ha realizzate utilizzando foulard e cravatte vintage della celebre maison francese. Le Vans che potete ammirare in foto sono delle creazioni customizzate, come si usa dire in gergo modereccio ovvero riadattate ad un altro marchio. Il risultato è entusiasmante: delle scarpe comode e leggere che conservano lo stile Hermès e insieme tutta l'energia dei suoi colori e dei suoi eclettici carré. Per il momento quindi dovremo rinuciarci...

Summer trends - New ethnic

Assaporate bene il gusto dell'estate, grazie al calore delle nuances che arricchiscono i pezzi cult della corrente stagione, ispirati ai capi tradizionali delle più affascinanti culture. Geometrie  variopinte, fantasie sovrapposte, frange, dettagli crochet e  tessuti rigidi, ma freschi, sono le caratteristiche chiave di questo meraviglioso trend. Che siano trapunti o stampati, i nuovi capi etnici vengono reinterpretati nei modi più fantasiosi, creando un notevole gioco di contrasti. Le stampe simbolo delle tribù africane e le righe multicolor dei costumi messicani si mescolano fra loro per dar vita a nuove illusioni ottiche di grande effetto. Le borse hanno un'aria vissuta, quasi vintage, incorniciate da cuoio e frange, mentre le calzature diventano flats con pietre dure o sandali dai tacchi ricamati. Ma la novità assoluta è rappresentata dalla tipologia di abito, apparentemente in contrapposizione con questo stile, ovvero l'utilizzo di capi più formali o grintosi, come b…