#Unmomentodidolcezza

Prendersi cura di sè non vuol dire soltanto abituare il proprio organismo a divieti e sacrifici, anzi, molto spesso, quello che più ci piace, fa bene al nostro fisico ed al nostro umore.

Mangiare bene e concedersi qualche piccolo peccato di gola non è mai stato un problema, ma con Dietor, che da oltre 40 anni mette a disposizione la sua esperienza è ancora più salutare.
Il celebre dolcificante da tavola, disponibile in tante varianti per tutti i gusti: bustine, compresse, sfuso o liquido, per rendere dolci bevande fredde o calde, o perché no, per preparare degli squisiti dolci a basso contenuto di zuccheri.
La sua qualità infatti, si affida all’utilizzo di ingredienti naturali, presenti nella frutta e nei cibi fermentati ed ovviamente, senza aspartame.
Privo di calorie infatti, vi da finalmente la possibilità di concedervi ogni volta che vorrete #1momentodidolcezza.

Tenersi in forma è importante quanto mangiare bene, senza troppe privazioni e in questo Dietor è un alleato senza paragoni. Godete di un’estate ricca di gusto e dolcezza, grazie a tutti i suoi prodotti. Per conoscerli meglio, visitate la pagina facebook di Dietor ed il suo profilo twitter, per scoprire tante curiosità, ricette e consigli e per essere sempre aggiornati sul dolcificante più amato dagli italiani!

 

 

 

Buzzoole

12 pensieri su “#Unmomentodidolcezza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *